Ho comprato da un inglese di Nottingham , evidentemente in malafede , ( gli ho lasciato il suo primo feedback negativo ) perché mi ha venduto una pendisk Kingston hyperX da 128 GB , dichiarando che la connessione è la usb 2.0 , quando per questi modelli la Kingston non ne produce a 2.0 ma soltanto a 3.0 , non a caso per la formattazione per questa pendisk contraffatta , dichiarata come Kingston HyperX , ma evidentemente non tale , mi ci sono volute 12 ore .
Come se non bastasse , il venditore ha anche inserito le fotografie della Kingston originale , dalle quali avevo intuito che si trattasse di una pendisk Kingston originale a 3.0 ( la plastica all'interno del connettore per la usb 3.0 è blu mentre per la usb 2.0 è nera ) . Mi sono fatto ingannare dalla presunta superficialità del venditore , pensando che le fotografie fossero originali e lui si fosse sbagliato nel dichiarare la connessione usb come 2.0 .
In realtà la fregatura era già prevista perché è stato l'inglese che si è comportato come un napoletano avendo previsto la cosa ed avendo dichiarato che la usb era la 2.0 , cercando di trarre in inganno l'acquirente con le fotografie delle originali Kingston con usb a 3.0 .
E' stata una mossa evidentemente calcolata che mi ha fregato ma intanto gli ho aperto una contestazione su paypal facilmente verificabile perché in caso di verifica dovrà dimostrare che ha sbagliato in buona fede e comunque ha dichiarato un falso perché le Kingston HyperX con le usb 2.0 NON ESISTONO .
LA KINGSTON NON LE HA MAI PRODOTTE E LUI HA INSERITO NELLA VENDITA LE FOTOGRAFIE NON DELLA SUA PENDISK CONTRAFFATTA MA DELLE OPRIGINALI KINGSTON ......... NON SI PUO' FARE IN EBAY , A MENO DI NON DICHIARARLO .
Ripeto attenzione alle fregature perché di cloni cinesi ne girano tanti anche su ebay
Nella fotografia in allegato si vede la pendisk che ho ricevuto in cui si nota chiaramente l'interno della connessione usb 2.0 di colore nero ( anziché blu , come è la usb 3.0 ) .
... Mostra altro