Buon pomeriggio. Vorrei solo un'informazione, se possibile. In alcuni annunci stranieri ho notato che i venditori stranieri certe volte (non so perchè) indicano il prezzo dell'oggetto, ovviamente, però non indicano le spese di spedizione nella sezione relativa a SPEDIZIONI E PAGAMENTI. Le indicano solo nell'annuncio nella parte dove sta la descrizione dell'oggetto. Ora quello che mi chiedo è questo: se io faccio il pagamento PAYPAL (quando ovviamente sta scritto PAYPAL nell'annuncio) on-line (cliccando, quindi, su COMPRALO SUBITO e di conseguenza facendo tutta la procedura che viene subito dopo per il pagamento, che tra l'altro voi penso che già conoscete meglio di me), di solito il computer si prende le spese di spedizione, anche quando non sono citate, dalla tessera? Oppure se le prende solo quando stanno citate nell'annuncio, come ho visto in molti annunci sia italiani che stranieri? Nel caso non se le prenda dalla tessera quando non sono citate, come faccio di solito a pagarle? Lo chiedo perchè non credo che sia gratuita la spedizione, anche se in realtà non so se è cosi' oppure no. Inoltre vorrei sapere solo per curiosità: come mai alcuni venditori indicano queste spese e altri no? Qualcuno mi potrebbe spiegare questa cosa, cortesemente? Lo chiedo perchè siccome non sono molto pratico di Ebay non ho mai comprato merce quando non sono indicate le spese. Ho comprato solo quando stanno specificate chiaramente nella parte superiore alla descrizione dell'oggetto, per intenderci quella che di solito sta accanto a un'eventuale foto dell'oggetto. In attesa, pertanto, di chiarimenti, mi scuso innanzitutto se ho scritto un messaggio lunghissimo per dire poche parole quando forse potevo essere un bel pò più sintetico, ringrazio tutti in anticipo in ogni caso, e saluto distintamente.
... Mostra altro