annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dogana Lonate Pozzolo

milano_high_fashion
Utente della Community
Salve, vorrei aprire questa discussione con l'intento di fornire informazioni utili a tutti coloro che si ritrovano con un pacco fermo presso la dogana di Lonate Pozzolo. Per cui invito tutti quelli che hanno informazioni utili al fine di facilitare lo sdoganamento del pacco a postarli in questa discussione.
I numeri di telefono della dogana di Lonate Pozzolo sono:
0331 662420 - 21-22-23-24-25
Il numero di fax è:
0331 662412 -14
Messaggio 1 di 1.039
Ultima risposta
1.038 RISPOSTE 1.038

Dogana Lonate Pozzolo

gabri3322
Utente della Community
Temo purtroppo che solo Cina e Hong Kong si servano di Tnt
Messaggio 601 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

vanessat8379
Utente della Community
anch'io ho un pacco fermo
come funziona li devo chiamare altrimenti il pacco non mi arrivera' mai?
sul sito ems dice che e' fermo dal 17\01\2009
e su quello delle poste mi dice che non esiste il codice che mi hanno dato

come posso fare
grazie
Messaggio 602 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

9621andreac
Utente della Community
anche io ho un pacco fermo dal 16 gennaio, con regolare fattura come sempre e sempre dicono che manca!! L'ultima volta ke ho comprato dall'estero, a novembre, hanno avuto la bontà di chiamarmi a casa, ma ora ho paura di aspettare questo pacchetto a vita!!! E' per un regalo, ma ormai il compleanno è passato. Non c'è modo di reclamare, non c'è modo di protestare, fanno quello che vogliono loro, non rispondono, non lavorano, non sdoganano...la prossima volta scelgo un differente metodo di spedizion, qui per 60 dollari devo aspettare mesi?? meglio spenderne 100 per avere il pacchetto in 3 giorni dal luogo di spedizione (mitica tnt!!).
p.s. comunque controlla bene il codice, sicuramente lo avrai detto male. Le poste mi hanno detto che se nn si riesce a contattare le dogane, bisogna comunicare alle poste tutti i dati del pacco e loro faranno segnalazione alla dogana (visto che sono loro affiliati!!)!
Messaggio 603 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

9621andreac
Utente della Community
per lumas7983: è impossibile tracciare un pacchetto tnt sul sito delle poste! Anche se fosse, dalla partenza in Cina fino all'arrivo in Italia non è possibile sapere dove sia! Almeno a me è andata sempre così!
Messaggio 604 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

9621andreac
Utente della Community
*ems sul sito di tnt! ho sbagliato...
Messaggio 605 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lumas7983
Utente della Community
A me funziona perfettamente la tracciatura dell'EMS da HK sul sito di TNT...aggiornatissima...addirittura oggi il pacchetto dopo loo sdoganamento aveva perso la prima coincidenza da Ciampino per arrivare a Napoli e mi hanno segnalato anche quello pregandoli di contattarli al loro numero verde... Poi appena partito il pacco hanno di nuovo aggiornato la tracciatura... Morale della favola: pacco partito martedì pomeriggio da Hong Kong domani mattina è previsto in arrivo a casa mia...Quasi non ci credo!!!
Unico neo...tantissime tasse!!!
Messaggio 606 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lumas7983
Utente della Community
Ah cmq io sul sito di TNT dal momento dell'accettazione ho sempre visualizzato la tracciatura, ed era riportata anche la filiale di arrivo previsto in Italia con annesso mio CAP di destinazione!!! 🙂
Messaggio 607 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lordaxll
Utente della Community
Stamattina sono riuscito finalmente a parlare con la dogana.Una persona gentilissima,mi ha detto che il pacco sarebbe stato sdoganato oggi (senza bisogno di mandargli dati) e,vedendo poco fa sul sito giapponese "Jan 22 11:13 Departure from inward office of exchange",cosi' è stato.Speriamo di averlo domani a casuccia.Mi spiegava che con il trasferimento fatto da poco a Lonate ci sono molti ritardi...
Messaggio 608 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

9621andreac
Utente della Community
ho provato a tracciare il mio codice su tnt ma a quanto pare non è possibile. Cmq ho sempre tenuto traccia del pacco sul sito cinese di EMS, fin quando entra nel territorio italiano, dove cambia codice (quello del pacco celere 1). Domani mattina tartasserò la dogana di chiamate, si spera che ad inizio giornata siano più volenterosi di lavorare e di alzare la cornetta!
Messaggio 609 di 1.039
Ultima risposta

Dogana Lonate Pozzolo

lumas7983
Utente della Community
Ma forse su TNT è tracciabile solo quello da HK???
Messaggio 610 di 1.039
Ultima risposta