annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pacchi dagli USA, segnalate gli arrivi, serve il Vostro aiuto

gabri3322
Utente della Community
Per cercare di capire come funziona il nostro sistema postale (vietate le battute) sarei grata a tutti se, una volta ricevuto il loro oggetto dagli USA, segnalassero brevemente quando è partito, quando è arrivato, con che tipo specifico di spedizione, se sotto ai 2 kg, per quale dogana è passato. Se poi ritenete che occorra monitorare un ulteriore classe di informazioni tipo dazi pagati ecc. ditelo, ma ho paura che la cosa si faccia troppo pesante, già così è pretendere molto. Potrei poi aggiornare mensilmente questo 3D sui risultati.Inizio con il mio contributo:
sp. 6/11/07 arr. 10/1/08 first class sotto i 2 kg, Roserio
Messaggio 1 di 3.044
Ultima risposta
3.043 RISPOSTE 3.043

mandale56
Utente della Community
tjbrunet....caviale e champagne!!!
I First Class sono delle creature strane, io negli ultimi mesi non ne ho perso nessuno. Qualcuno prende strade contorte, ma è difficile che vadano persi. Frabonus ha buone ragioni per cominciare a preoccuparsi, ma in tempi recenti un mio First Class mi è arrivato dopo circa due mesi. Sul pacchetto c'era uno strano timbro, Sent to Belize, che mi fece supporre un'escursione caraibica fuori programma. Per confermare la mia fiducia (o la mia irresponsabilità) qualche giorno fa ho fatto acquisti piuttosto costosi, oggetti del valore di circa 100 euro cadauno, e mi sono stati spediti tutti con First Class. Vi saprò dire!
Messaggio 1311 di 3.044
Ultima risposta

DELLA FIRST CLASS DEL 9 LUGLIO NON SO NULLA... UFF
A QUANTO PARE NN SN LA SOLA.
NN C'è DA MERAVIGLIARSI...
Messaggio 1312 di 3.044
Ultima risposta

gilerto86
Utente della Community
raga ma scusate se io ordino un sedile x auto in america quanto tempo dite che ci mette ad arrivare?
Messaggio 1313 di 3.044
Ultima risposta

gabri3322
Utente della Community
gilerto, ma come verrebbe spedito? Non avrebbe delle dimensioni fuori norma? Il seller ti ha detto con che tipo di spedizione e il prezzo? Tempo fa uno snowboard è stato spedito con priority international (ca. 14 giorni) a 70 dollari.
Messaggio 1314 di 3.044
Ultima risposta

essebipc
Utente della Community
X gilerto,

ma hai domandato quanto ti potrebbe costare la spedizione, per un PC del peso di 7-8kg. a me hanno domandato 180$ con priority mail, inoltre diceva giustamente GABRY che saluto calorosamente, che appunto le dimensioni sono alquanto atipiche per una spedizione postale; e meglio non ti andrebbe con un corriere tipo FEDEX O UPS, anzi cred che alla fine con quanto spenderesti per le spese di spedizione, compreresti quasi un'auto usata qui in Italia (forse ho esagerato ma era per darti l'idea).
E poi solo per curiosità, visto che sono appassionato di auto soprattutto quelle sportive, di che auto si tratterebbe (quella naturalmente a cui tu devi cambiare il sedile)?
Un saluto a te e a tutti gli altri del forum.
essebipc
Messaggio 1315 di 3.044
Ultima risposta

gilerto86
Utente della Community
ho una seat leon fr monza tuning

e sto pensando di cambiare i sedili davanti con 2 Bride

che in italia non esistono
Messaggio 1316 di 3.044
Ultima risposta

stella106
Utente della Community
Nessuna notizia nemmeno della mia first class del 23 giugno....

DELLA FIRST CLASS DEL 9 LUGLIO NON SO NULLA... UFF

salve
io aspetto un Express mail (che in teoria dovrebbe essere una delle spedizioni piu' veloci,inoltre costa un bel po' di soldini) spedito il 7 luglio e ancora non apparso come "arrived abroad" > Sono sicura che e' arrivato in Italia indi lasciato in qualche magazzino in attesa di essere portato in dogana.

Siccome mi e' gia' successa una cosa simile in dicembre,e considerando che siamo a fine luglio quindi lo status su "relax" delle Poste Italiche e' cosa certa,non mi sto ancora preoccupando,il venditore mi dice che sporgera' reclamo se entro la prossima settimana non ricevo il pacco.

Inoltre aspetto un First Class spedito il 12 Luglio e ancora non si e' visto.

saluti a tutti
Messaggio 1317 di 3.044
Ultima risposta

teocore
Utente della Community
ragazzi la mia first classe spedita il 7 è arrivata oggi...niente dogana!!!!
Messaggio 1318 di 3.044
Ultima risposta

beato te! io sempre in attesa...
speriamo...
Messaggio 1319 di 3.044
Ultima risposta

lumas7983
Utente della Community
Io pure sempre in attesa...mi sono un po' stufata!!!
In compenso oggi è arrivato un priority partito il 15; domani dovrebbe arrivare un emi del 16.
Sul priority nessuna dogana, nonostante superasse il valore "consentito".
Speriamo succeda così anche per l'emi:)
Messaggio 1320 di 3.044
Ultima risposta