Salve a tutti, tento di spiegare cosa mi sta capitando in questi giorni.
Ho comprato un oggetto abbastanza costoso, sopra i 250 euro, io e il venditore abbiamo diciamo "concordato" per la spedizione, ovvero se io pagavo il 2 Agosto di mattina presto, lui la stessa mattina spediva il pacco (metodo di pagamento: Paccocelere1). Ho aspettato un po' e poi ho chiesto se aveva spedito il pacco, da li' in poi non mi ha più risposto ai messaggi, gliene ho inviati tipo 6-7 ma nulla.
SIccome sono previdente ho chiesto ad un mio amico se poteva diciamo far finta di interessarsi ad un altro oggetto che vendeva e a fare qualche domanda sulle condizioni, e caso strano questa volta ha risposto ai messaggi. Cosi il mio amico gli ha scritto come mai non rispondeva ai miei messaggi, e lui subito dopo ha risposto che mi aveva contattato (cosa assolutamente falsa) chiedendomi anche l'email per lo scan della ricevuta visto che a detta sua l'aveva già spedito il pacco (e anche in questo caso è falso, anche perché poteva liberamente controllare la mia email sul sito Paypal e inviarmi subito lo scan, visto che ho pagato regolarmente). Appena il mio amico gli ha chiesto il codice della spedizione e la scansione della ricevuta, non gli ha più risposto, neanche ai messaggi successivi.
Ho anche notato qualche oretta fa che l'icona del pacco spedito si è accesa, ma non ha lasciato giustamente un codice per rintracciare il presunto pacco, cosi gli ho mandato l'ennesimo messaggio per farmi dare almeno il codice, ma ancora nulla.
Non so, se potete darmi qualche dritta, sinceramente non me l'aspettavo, visto che ha anche il 100% di feed positivi, che tra l'altro sono più di 100.
Ringrazio in anticipo chi mi risponderà, mentre il pagamento effettuato è tramite Paypal.
... Mostra altro