Salve a tutti. Sono qui perchè ho un quesito da porvi. Nel giro di 15 giorni ho venduto un solo oggetto la cui tariffa da pagare sulla commisione finale è di 4,50. Questo stesso oggetto prima di essere acquistato dall'acquirente a cui lho venduto ,era stato acquistato per ben 2 volte da una sola persona richiedendo poi l'annullamento, cosa che gli concedo, ed Ebay mi dice che mi accrediterà la commissione sul valore finale. E finisce lì. Nel momento in cui lo acquista l'acquirente che l'ha preso ,per la prima volta che lo acquista sbaglia per un suo errore poichè aveva acquistato una taglia diversa da quella che era disponibile e così lo rimborso. Ebay mi dice che mi avrebbe accreditato la commissione sul valore finale. Lo rimborso , ma poi ci ripensa e così lo riacquista effettivamente. Quindi morale della favola Ebay mi accredita 9,00 di commissioni per un solo oggetto venduto EFFETTIVAMENTE il cui valore sarebbe stato solo di 4,50 di tariffa. Ora vi chiedo; se EBay mi inviava mail in cui mi diceva che mi avrebbe accreditato gli ordini annullati e rimborsati , perchè mi accredita un secondo valore di un ordine non avvenuto?? In che modo posso replicare facendo notare questo? P.s LA FATTURA NON è STATA ANCORA INVIATA
... Mostra altro