Buongiorno a tutti. Questo è il mio primo intervento, quindi mi scuso se l'argomento è già stato trattato. Esattamente una settimana dopo avere effettuato ill pagamento di due oggetti sono state aperte dal venditore altrettante controversie a mio carico per mancato pagamento. Ho subito contattato il venditore, il quale ha ammesso l'errore, mi ha assicurato il tempestivo invio dei due oggetti e mi ha dichiarato di avere già interessato Ebay per la cancellazione delle controversie. Poichè queste risultano tuttora aperte, ho risentito il venditore, il quale ha confermato di avere segnalato a Ebay il mio regolare pagamento e di avere richiesto le cancellazioni. M ha precisato però che, non disponendo lui di ulteriori opzioni, dovrei provvedere anch'io a intervenire presso Ebay. Ho già avuto in passato qualche caso simile e ogni volta il venditore si è occupato di tutto. Comunque, ho inviato a Ebay, seguendo i suoi schemi, una specie di opposizione a queste controversie, ricevendo dopo pochi minuti una risposta del tutto standard e generica e comunque non pertinente al mio problema. Ho ripetuto il messaggio chiedendo un esame specifico della vicenda ed ho ricevuto altra identica inutile risposta. Come di devo ora comportare?
... Mostra altro