Buongiorno, Domenica scorsa ho acquistato su ebay, da un privato, un oggetto, ed ho pagato subito tramite carta prepagata sul suo conto paypal. Qualche ora dopo, e, in ogni caso prima che avesse effettuato la spedizione, contatto il venditore per chiedergli di annullare l'acquisto. Questi mi risponde positivamente dicendo che l'indomani, vale a dire lunedì seguente, avrebbe provveduto ad effettuare il rimborso della somma da me pagata e ad annullare la transazione. Il giorno seguente lo contatto per chiedergli se aveva provveduto ad attivare la procedura di rimborso e mi risponde di aver effettuato il rimborso. Tuttavia, ad oggi, non ho ricevuto alcuna mail da parte di paypal che mi comunica il rimborso della somma da parte del venditore, né, tantomeno, la somma stessa è stata riaccreditata sulla mia carta prepagata. Vorrei sapere se è stato realmente effettuato il rimborso nei miei confronti e che cosa posso fare per tutelarmi, grazie. P.S.: Nel frattempo, credendo che non mi pervenisse nessuna comunicazione perché non ero iscritto a paypal, ho aperto un conto su paypal ma il risultato è sempre lo stesso: non ho ricevuto nessuna mail che mi comunicava l'avvenuto rimborso, né questo risulta indicato sul conto.
... Mostra altro