annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

giulia@paypal.com
Utente della Community
Ciao a tutti,

Adesso i titolari dei Negozi Premium eBay sono ancora più protetti grazie a PayPal.

Alla sicurezza del servizio PayPal oggi si aggiunge infatti un vantaggio in più: la protezione in caso di chargeback per merce non ricevuta e transazioni non autorizzate dall’acquirente.

Maggiori dettagli sul programma di protezione PayPal sono disponibili al seguente indirizzo:

http://pages.ebay.it/paypal/protezione_venditori/

Buona giornata,
Giulia
Messaggio 1 di 40
Ultima risposta
39 RISPOSTE 39

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

Forse non vi è chiaro che PayPal è una MEGA BUFALA,UN MODO PER SUCCHIARE SOLDI, SERVE SOLO A CHI ACQUISTA,VOLETE STRAFARE,NOI VENDITORI NON LO VOGLIAMO PIU',VOI LO OBBLIGATE E NOI NON VENDEREMO PIù!!!! NELL'IMMEDIATO GUADAGNATE MA PERDERETE TANTISSIMI CLIENTI.RIDURREMO I VOLUMI E QUINDI I VOSTRI GUADAGNI...
Messaggio 21 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

mondoinformaticastore
Utente della Community
6862francesco

io lo faccio già da mesi 🙂

ma molte volte i clienti si irritano e possono lasciare feed negativo
Messaggio 22 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

fortunato4527
Utente della Community
Per quello che serve, mi unisco al gruppo dei fregati da paypal: un acquirente compra una fotocopiatrice usata da me, la faccio imballare e spedire in sicilia da un primario corriere che gliela consegna senza che questi faccia nessun reclamo o riserva. Poi questo con un suo amico la trasporta per le scale al secondo piano, gli cade si sfracella e decide dunque di chiedere il rimborso a paypal per oggetto danneggiato e non conforme. Paypal mi chiede informazioni, io gliele mando, loro non le allegano alla pratica giusta e dunque rimborsano (a mie spese). Quando mi danno notizia io protesto, loro riaprono la pratica e la richiudono perchè io non rispondo alle loro richieste (anche stavolta hanno 'dimenticato' il mio fax e la mia mail).
Riprotesto e dopo n telefonate e fax ai loro costosissimi 848 ammettono di aver sbagliato e si dichiarano pronti a rimoborsarmi a patto che io spedisca i rottami avuti indietro dal tizio alla loro sede in USA (spese di spedizione a mio carico, che aggiunte a quelle della prima spedizione e alle telefonate e fax superano abbondantemente il valore della disputa).
Nel frattempo lo stato del reclamo varia da chiuso a 'in attesa di un tuo intervento' più volte senza ragione e certificando così l'estrema approssimazione del loro agire.
Ritengo questa una vera e propria truffa, chiedo gli indirizzi di una loro sede 'vera' ma ancora non ho ricevuto nulla. Intendo agire legalmente.

Nel frattempo non posso nenche chiudere il conto perchè si trova in rosso e dunque ho problemi anche con ebay.

NON USATE PAYPAL o almeno se lo fate, scaricatevi ogni volta i soldi ricevuti.
Messaggio 23 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

Appena sono andato nella pagina del mio conto Paypal il mio antivirus mi ha segnalato appunto la presenza di un virus. E'successo ad altri?
Per cortesia fatemi sapere adesso non so se posso entrare nel mio conto.
Saluti
Messaggio 24 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

Una persona del Canada mi ha contestato tre banconote che non avevano il numero di serie di quella raffigurata nella transazione. Nella transazione era scritto chiaramente che la banconota poteva non avere quel numero in quanto ne avevo messo in vendita nel negozio 10 pezzi.
Chiedevo, comunque, di rimandarmele e mi arrivavano dopo tanto tempo e rovinate. L'utente faceva reclamo a Paypal e io per non perdere il cliente e non fare questioni rimborsavo 13 euro tramite Paypal stesso.
L'utente allora per tutta risposta mi dava un feedback negativo!!!!
Ho un negozio premium e sono power seller!!!!!
Ho solo potuto rispondere al feedback negativo.
Ma Ebay e Paypal come tutelano noi commercianti? In questo modo? Chiunque puo' dire di non essere soddisfatto e dare il feedback negativo anche essendo stato rimborsato e pur non avendo ragione?
(lasciamo stare quelli che dicono di aver ricevuto pezzi in meno)
E io ho perso i soldi, ho avuto il materiale rovinato e preso il feedback negativo!!!!!!
INVITO TUTTI I COMMERCIANTI AD EVADERE LE TRANSAZIONI PAGATE CON PAYPAL AL RICEVIMENTO EFFETTIVO DEI SOLDI E CIOE' DOPO 5-6 GIORNI
Messaggio 25 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

weezalgrrl
Utente della Community
CIAO: oggi sono così felice.Tre giorni fa ho avuto in questo sito Web

http://www.dsquared2com.com comprato sei paia di scarpe Nike, DSQUARED

T-SHIRT.Pay con PAYPAL 200EUR. Molto cheap.only bisogno di tre giorni è

arrivato e sono migliori qualitá.Vendono anche gucci hogan lv AF ...

molti molti famosi brand molto a buon mercato.Vuoi vedere che foto?

scarpe: http://picasaweb.google.com/maotai01
abbigliamento : http://picasaweb.google.com/maotai03
questo è loro e-mail: d2italy@homail.com
Grazie per il loro servizio amichevole.


nike
Messaggio 26 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

expert_store010
Utente della Community
GUARDATE QUA CHE ALTRO SI SONO INVENTATI PER FARCI CHIUDERE BOTTEGA!! :

In seguito all’oscillazione dei mercati e alle difficoltà finanziarie di aziende operanti nel tuo stesso settore merceologico, PayPal ha deciso di istituire un sistema di riserve. Tale sistema ci permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alto livello e, allo stesso tempo, di tenere sotto controllo i rischi che la nostra azienda si assume. Nel caso in cui un venditore non riesca a far fronte alle proprie obbligazioni verso gli acquirenti, infatti, PayPal è responsabile verso quest’ultimi in ultima istanza e può quindi essere tenuta a rimborsarli. Tali rimborsi potrebbero inoltre generare un saldo negativo sul conto e esporci a eventuali perdite finanziarie.

Una riserva ci permette di accantonare una certa somma sul conto del venditore, a titolo di garanzia e per un determinato periodo di tempo.
Durante questo periodo, il venditore non può trasferire i fondi in questione sul proprio conto corrente bancario, né utilizzarli per effettuare un pagamento. I fondi soggetti a riserva verranno visualizzati come “in sospeso” sul saldo del tuo conto PayPal.

In relazione a quanto detto sopra, ti informiamo che è stata costituita una riserva sul tuo conto PayPal e che sarà effettiva dalla data odierna.

PayPal tratterrà il 40% di ogni singolo pagamento ricevuto giornalmente sul tuo conto PayPal per un periodo rinnovabile di 30 giorni. Per esempio, il 40% di ogni pagamento ricevuto giornalmente sul tuo conto PayPal verrà trattenuto alla fine del primo giorno e rilasciato il 31mo giorno successivo. Il 40% di ogni pagamento verrà trattenuto alla fine del secondo giorno e rilasciato il 32mo/ giorno successivo, e così via.

Tale riserva è costituita sul tuo conto in conformità all’articolo 10.4 delle nostre Condizioni di utilizzo. Puoi consultare tale articolo cliccando sul link “Accordi legali” che trovi in basso a destra in ogni pagina del nostro sito.

Restiamo a tua disposizione per ulteriori informazioni sulle modalità di attuazione della riserva

VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio 27 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

saldi_per_tutti
Utente della Community
X-(
Messaggio 28 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

wme100
Utente della Community
Salve a tutti, sono pienamnete d'accordo con voi, e' giusto che l'acquirente venga tutelato, ma al venditore chi lo tutela? e' una vera vergongna.
Messaggio 29 di 40
Ultima risposta

Protezione venditori PayPal dedicata ai Negozi Premium

wme100
Utente della Community
Scusate la mia ignoranza, e da poco che uso ebay per vendere, ma quando vieni pagato con il blocco su paypal cosa sarebbe, la protezione della protezione? o mio dio, sto maledetto paypalle. di nuovo saluti a tutti.
Messaggio 30 di 40
Ultima risposta