in data 07-10-2013 21:21
ragazzi... aiuto. non mi è ancora attiva la prepagata e ho acquistato. cavolo... credevo di si. e non mi arriva ancora il codice per confermare l'attivazione. ho già inviato un messaggio al fornitore dove spiegavo al meglio e chiedevo di annullare l'ordine... e ho scritto il mio nome vero e nick ebay. che disastro. sono nuova e poco pratica con nessuno che mi aiuti. posso avere problemi di qualche tipo? ditemi qualcosa... sono molto spaventata. ora che fa ccio. abbiate pazienza... e spiegate ai novellini 😞
in data 07-10-2013 22:25
Le tue amiche fanno della gran confusione...chiedi alla Community per avere qualche certezza in più
in data 07-10-2013 22:27
poi te li accreditano
in data 07-10-2013 22:28
Abbi pazienza fino a domani...o anche dopo...hai tutto il tempo!
07-10-2013 22:30 - modificato 07-10-2013 22:31
per stasera direi basta diventare scema e pazza con l'estratto conto. vi aggiorno... sperando arrivi. per ora sull'estratto conto manca quell'euro e 15... ma non c'è nulla. numeri o codici. il messaggio di paypal diceva di vedere sull'estratto conto o movimenti di conto.
grazie a tutti... sono un pochino più calma ma vorrei il mio coso dall'inglese 😕
@svizzero-2013 ha scritto:poi te li accreditano
in data 07-10-2013 22:31
dicevo del 1.50 del codice
in data 08-10-2013 01:55
Ci scommetto che non hai neppure letto quel che dice l'inglese nell'asta:
Please request total if buying outside the U.K so correct postage can be added
Quindi calmati perchè adesso non puoi pagare; per poterlo fare devi prima contattarlo perchè lui ti deve comunicare quanto dovrai aggiungere per le spese postali alle 5,60 sterline dell'oggetto. Lui dovrà iinviartii una fattura e, nel frattempo,magari la posizione inPayPal si sistema..
Risrvato ai soci : quanti kudos mi sono guadagato?
in data 08-10-2013 07:56
in data 08-10-2013 09:00
E tre!
Per puro caso avevo risposto io ad una precedente domanda della postante:
Stava per scattare l'incidente diplomatico.
@svizzero
Giusto per la cronaca il mio nick è MORIAdellevacche e non moiradellevacche, inoltre al massimo sono un RISPONDITORE (che brutta terminologia, preferisco UTENTE) certamente non una risponditrice.
Infine...........per un importo di quel tipo la conferma della carta non credo rappresenti un ostacolo, il vero ostacolo come giustamente dice San-Franco è il totale comprensivo di spese, non ho mai visto bloccare un pagamento di 10/15 euro per carta non confermata.
Ciao
in data 08-10-2013 09:20
io sono stata chiara però... sono nuova, incompetente in materia... e l'oggetto mi serve per lavorare ed è reperibile solo sul web. se la carta fosse stata attiva, tutto sto pandemonio, non si sarebbe scatenato. perchè? perchè in una sezione di paypal, mi dice carta aggiunta e attivata... ma se pigi in una seconda, dice non attivata... ti arriverà un codice ecc, ecc. ora dico io... ma era brutto fare tutto in quella sezione? bah... giusto a complicare la vita. sappiate che a me, questa situazione non piace. di aver fatto la parte dell'incompetente con il fornitore, con voi... e di essere ancora senza quel maledetto coso!
un pò più di comprensione... non tutti nascono capaci. s'impara vivendo e sbagliando anche. vi assicuro che se dovesse riuscire che compri quel coso... non credo comprerò più nulla. non sono una promotrice degli acquisti sul web. ma chissà perchè, nessuno vende in città quell'articolo. bah!
08-10-2013 09:30 - modificato 08-10-2013 09:31
@valice1984-it ha scritto:io sono stata chiara però... sono nuova, incompetente in materia... e l'oggetto mi serve per lavorare ed è reperibile solo sul web. se la carta fosse stata attiva, tutto sto pandemonio, non si sarebbe scatenato. perchè? perchè in una sezione di paypal, mi dice carta aggiunta e attivata... ma se pigi in una seconda, dice non attivata... ti arriverà un codice ecc, ecc. ora dico io... ma era brutto fare tutto in quella sezione? bah... giusto a complicare la vita. sappiate che a me, questa situazione non piace. di aver fatto la parte dell'incompetente con il fornitore, con voi... e di essere ancora senza quel maledetto coso!
un pò più di comprensione... non tutti nascono capaci. s'impara vivendo e sbagliando anche. vi assicuro che se dovesse riuscire che compri quel coso... non credo comprerò più nulla. non sono una promotrice degli acquisti sul web. ma chissà perchè, nessuno vende in città quell'articolo. bah!
Calmati!
Non prendere tutto ciò che scriviamo come qualcosa diretto a te o riferito a te, nella fattispecie io stavo cercando di alleggerire il clima, quindi non era mia intenzione farti sbroccare.
E non arrivare a conclusioni estreme, gli acquisti online sono anche divertenti se si vivono in modo non stressante, quando ci avrai preso la mano sarà difficile rinunciarci.
Io ho solo specificato che la conferma della carta di solito non è un requisito bloccante ma serve ad espandere i limiti che inizialmente vengono imposti, ed ho anche aggiunto che pur avendo una capacità limitata non credo che i 10/15 euro di quell'acquisto saranno un problema.
Se fai la verifica della carta è meglio ma la cosa su cui concentrarsi adesso è:
- contattare il venditore per farsi dare il totale;
- se il totale c'è già contattarlo per spiegargli che pagherai appena possibile.
Tempo qualche ora e potrai fare la verifica, risolvendo anche questo problema.
La calma è la virtù dei forti.
Ciao