annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

annullamento ordine

ragazzi... aiuto. non mi è ancora attiva la prepagata e ho acquistato. cavolo... credevo di si. e non mi arriva ancora il codice per confermare l'attivazione. ho già inviato un messaggio al fornitore dove spiegavo al meglio e chiedevo di annullare l'ordine... e ho scritto il mio nome vero e nick ebay. che disastro. sono nuova e poco pratica con nessuno che mi aiuti. posso avere problemi di qualche tipo?  ditemi qualcosa... sono molto spaventata. ora che fa ccio. abbiate pazienza... e spiegate ai novellini 😞

Messaggio 1 di 66
Ultima risposta
65 RISPOSTE 65

annullamento ordine

Le tue amiche fanno della gran confusione...chiedi alla Community per avere qualche certezza in più

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 31 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

poi te li accreditano



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 32 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

Abbi pazienza fino a domani...o anche dopo...hai tutto il tempo!

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 33 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

per stasera direi basta diventare scema e pazza con l'estratto conto. vi aggiorno... sperando arrivi. per ora sull'estratto conto manca quell'euro e 15... ma non c'è nulla. numeri o codici. il messaggio di paypal diceva di vedere sull'estratto conto o movimenti di conto.

 

grazie a tutti... sono un pochino più calma ma vorrei il mio coso dall'inglese 😕


@svizzero-2013 ha scritto:

poi te li accreditano


 

Messaggio 34 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

dicevo del 1.50 del codice



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 35 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

Ci scommetto che non hai neppure letto quel che dice l'inglese nell'asta:

 

Please request total if buying outside the U.K so correct postage can be added

 

 

Quindi calmati perchè adesso non puoi pagare; per poterlo fare devi prima contattarlo perchè lui ti deve comunicare quanto dovrai aggiungere per le spese postali alle 5,60 sterline dell'oggetto. Lui dovrà iinviartii una fattura e, nel frattempo,magari la posizione inPayPal si sistema..    

 

 

 

 

Risrvato ai soci : quanti kudos mi sono guadagato?

 

 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 36 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

e bravo San Franco

 

Valice ci ha messo tutti in apprensione con la sua prescia nel voler pagare e non ho tradotto il testo dell'oggetto

 

bravo, un kudos


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 37 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

E tre!

 

Per puro caso avevo risposto io ad una precedente domanda della postante:

 

forme di pagamento - ( ‎03-10-2013 11:00 )

 

Stava per scattare l'incidente diplomatico.

 

@svizzero

 

Giusto per la cronaca il mio nick è MORIAdellevacche e non moiradellevacche, inoltre al massimo sono un RISPONDITORE (che brutta terminologia, preferisco UTENTE) certamente non una risponditrice.

 

Infine...........per un importo di quel tipo la conferma della carta non credo rappresenti un ostacolo, il vero ostacolo come giustamente dice San-Franco è il totale comprensivo di spese, non ho mai visto bloccare un pagamento di 10/15 euro per carta non confermata.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 38 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine

io sono stata chiara però... sono nuova, incompetente in materia... e l'oggetto mi serve per lavorare ed è reperibile solo sul web. se la carta fosse stata attiva, tutto sto pandemonio, non si sarebbe scatenato. perchè? perchè in una sezione di paypal, mi dice carta aggiunta e attivata... ma se pigi in una seconda, dice non attivata... ti arriverà un codice ecc, ecc. ora dico io... ma era brutto fare tutto in quella sezione? bah... giusto a complicare la vita. sappiate che a me, questa situazione non piace. di aver fatto la parte dell'incompetente con il fornitore, con voi... e di essere ancora senza quel maledetto coso! Cat Mad
un pò più di comprensione... non tutti nascono capaci. s'impara vivendo e sbagliando anche. vi assicuro che se dovesse riuscire che compri quel coso... non credo comprerò più nulla. non sono una promotrice degli acquisti sul web. ma chissà perchè, nessuno vende in città quell'articolo. bah!

Messaggio 39 di 66
Ultima risposta

annullamento ordine


@valice1984-it ha scritto:

io sono stata chiara però... sono nuova, incompetente in materia... e l'oggetto mi serve per lavorare ed è reperibile solo sul web. se la carta fosse stata attiva, tutto sto pandemonio, non si sarebbe scatenato. perchè? perchè in una sezione di paypal, mi dice carta aggiunta e attivata... ma se pigi in una seconda, dice non attivata... ti arriverà un codice ecc, ecc. ora dico io... ma era brutto fare tutto in quella sezione? bah... giusto a complicare la vita. sappiate che a me, questa situazione non piace. di aver fatto la parte dell'incompetente con il fornitore, con voi... e di essere ancora senza quel maledetto coso! Cat Mad
un pò più di comprensione... non tutti nascono capaci. s'impara vivendo e sbagliando anche. vi assicuro che se dovesse riuscire che compri quel coso... non credo comprerò più nulla. non sono una promotrice degli acquisti sul web. ma chissà perchè, nessuno vende in città quell'articolo. bah!


Calmati!

 

Non prendere tutto ciò che scriviamo come qualcosa diretto a te o riferito a te, nella fattispecie io stavo cercando di alleggerire il clima, quindi non era mia intenzione farti sbroccare.

 

E non arrivare a conclusioni estreme, gli acquisti online sono anche divertenti se si vivono in modo non stressante, quando ci avrai preso la mano sarà difficile rinunciarci.

 

Io ho solo specificato che la conferma della carta di solito non  è un requisito bloccante ma serve ad espandere i limiti che inizialmente vengono imposti, ed ho anche aggiunto che pur avendo una capacità limitata non credo che i 10/15 euro di quell'acquisto saranno un problema.

 

Se fai la verifica della carta è meglio ma la cosa su cui concentrarsi adesso è:

 

- contattare il venditore per farsi dare il totale;

- se il totale c'è già contattarlo per spiegargli che pagherai appena possibile.

 

Tempo qualche ora e potrai fare la verifica, risolvendo anche questo problema.

 

La calma è la virtù dei forti.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 40 di 66
Ultima risposta