annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto che ho già pagato e che non mi ha ancora inviato.

ggrizzly
Utente della Community

ho acquistato e pagato un oggettoche non mi è stato ancora recapitato, e ora lo rivedo in vendita......

cosa devo fare per bloccare la vendita e l'utente...

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: Il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto che ho già pagato e che non mi ha ancora inviato.

Ha già venduto due volte il Datejust e va per la terza, due volte il vaso di Gio Ponti.............lui finchè dura va avanti, eBay lo sbatterà fuori solo per insolvenza.

Ovviamente NULLA di ciò che ha venduto o sta vendendo in realtà esiste.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

Rif.: Il venditore ha rimesso in vendita l'oggetto che ho già pagato e che non mi ha ancora inviato.

Non puoi usare termini tipo "truffatore" per il semplice motivo che potrebbe farsi togliere il feedback nel giro di qualche minuto. 

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

@ggrizzly ha scritto:

Ciao, sai, di usare termini che potrebbero essere giudicati insultanti, per ora è la cosa che mi preoccupa di meno valuterò successivamente se apostrofarlo almeno solo come TRUFFATORE. Cosa mi fa veramente imbestialire è che in tutti i modi, oltre ad aver aperto una controversia, ho cercato di avvisare Ebay sul fatto che "oggetto già venduto, pagato e rimesso in vendita" senza trovarne uno spunto, lasciare un commento, una possibilità di mettermi in contatto: nulla.  Altresì mille altri "casi" che sicuramente infrangono le regole di Ebay ma al tempo stesso non garantiscono il buon fine di un tale problema. Sarò stato sicuramente ingenuo o p...a io a fidarmi di un 0 feedback ma, dalle mail intercorse, mi dava l'idea che da 0 ero partito anch'io.....!!! quindi....!!!

Capirai che il non usare termini offensivi nei confronti di chi mi ha raggirato è il male minore che mi pongo. Sicuramente qualora Ebay non aggiunga, specialmente di questi tempi, segnalazioni tipo "oggetto già venduto, pagato e rimesso in vendita" con la possibilità di commento, allora persone corrette come me e non solo potrebbero decidere di "sproloquiare"  anche nei confronti di Ebay stessa con lo scopo preciso di essere cacciati spintaneamente dal sistema, tanto non essere tutelati per non essere tutelati......cosa cambia? perchè ricaderci?

Mi fermo qui perchè, il mattino ha l'oro in bocca...,sono particolarmente alterato e finirei per ripetermi.

Grazie comunque del tuo consiglio.

Buona giornata 

Mi piaccino quelli che ringraziano. Sono pochi ma portano un pò di luce nel forum.

Permettimi comunque una picciola aggiunta in merito al tua frase : valuterò successivamente se apostrofarlo almeno solo come TRUFFATORE. Capisco che sei estremamente incavolato e ti comprendo ma se utilizzi il termine il feed potrebbe essere cancellato ma. quel che è più dura da digerire, è che secondo la Legge puoi aporstrofare il "venditore" in tal modo solamente se il tipo è già stato condannato in via definitiva per tale reato. In caso contrario a compiere il reato di diffamazione sei tu. Purtroppo...............

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

valuterò successivamente se apostrofarlo almeno solo come TRUFFATORE

Intanto truffatore o non truffatore dato che ha rimesso in vendita il rolex date già venduto 6 volte,perchè non rilasci un negativo in modo da mettere in guardia i potenziali acquirenti?

Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Subito dopo che hai lasciato il negativo si è affrettato a rimuovere 2 inserzioni una compralo subito a 1050 euro che avevano come ogetto il Rolex da te acquistato con tanto di matricola uguale.ora restiamo in attesa dei negativi di coloro che hanno acquistato il Rolex Date ,il vaso ed il mulinello

Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Bene, GAME OVER!!!!!

Grazie a tutti dei preziosi consigli

Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Ha inserito un commento:

Sta scherzando davvero ? ?? lo sapeva che non ho spedito la passata settimana  

E' indispensabile inserire un ulteriore commento, sempre senza paroloni,  sbugiardandolo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Ok, inserito come da suggerimento.

Grazie

Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

Come previsto arrivato il secondo negativo.

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

si, l'utente, anche lui raggirato, mi ha contattato e gli ha dato il secondo negativo.

ora mi attiverò per cercare di recuperare quanto più possibile.

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta