annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

legolas360
Utente della Community

Salve, giorno 12 Giugno 2014 ho acquistato un Samsung Galaxy S4 Nero Nuovo al prezzo di 299,99 (spedizione Gratuita) tramite Bonifico Bancario da un venditore con affidabilità top 170 feedback positivi e uno negativo(che si lamentva dei tempi di spedizione). Il giorno successivo il venditore conferma di aver ricevuto il pagamento e che avrebbe spedito l' oggetto entro 10 giorni. Dopo 7 giorni  vado sul profilo del venditore e vedo che aveva ricevuto 5 nuovi feedback negativi e che li aveva resi privati. Lo stesso giorno mi arriva un mail da Ebay, che diceva che l' intersezione dell' oggetto che avevo acquistato non era piu disponibile (diceva di non effettuare il pagamento visto che ancora non aveva pagato e che il venditore non aveva spedito). Vado sul profilo del venditore e vedo che non era più registrato su Ebay, a questo punta la truffa è esplicita. Il giorno successivo ho esposto la querela alla postale.

Adesso descriverò meglio l' intersezione per sapere se ha truffato anche qulacuno di voi:

 

 SAMSUNG GALAXY S4 GT I9505 NERO 16 GB BLACK WI-FI 16GB NUOVO IMBALLATO

 

Prezzo: 299,99

 

Spedizione:  GRATIS Altro Corriere (48 H ) I venditor possono avere bisgono fino a 10 giorni dopo aver ricevuto il pagamento per spedire l' oggetto.

 

Metodi di pagamento: Bonifico Bancario 

 

NON è UN CLONE , LA GARANZIA è SAMSUNG UFFICALE VALIDA PER 24 MESI 

(poi elencava le caratteristiche tecniche del prodotto)

CONSIGLIO DI AGGIUNGERE 4,99 PER LA SPEDIZIONE ASSICURATA.

 

Altri oggetti che vendeva con simili termini sono: LG G2 (289,99) - Iphone 5S (489,99) - Iphone 5C ( 389,99) - Nokia Lumia 925 (224,99) 

 

Dal momento in cui non risulta piu un utente la sua percentuale feedback è del 97,2 % (170)

 

SE ANCHE VOI SIETE STATI TRUFFATI DA QUESTA PERSONA CONTATTATEMI IN PRIVATO PER FARE GIUSTIZIA.

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

Si è proprio lui.

Ok ci sto, scoviamolo questo pezzo di m....!!!

Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

scusa ma chi ti credi il genietto

io ho pagato da questa persona un galaxy 3 a 205 euro...cioè risparmiavo sulle 40 euro,aveva 170 feedeback positivi

allora cosa abbiamo sbagliato genio......

ciao

 

Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

inanzitutto regola il tono, Lei con che metodo ha usato? bonifico, carta o Paypal?

No Paypal? soldi persi

 

A quando vedo il genio sei te non io!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

invece di dare risposte concrete sta solo a criticare

Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

Io non critico, do solo dei consigli, se vuoi risposte concrete vai su www.ebayabuse.com lì sapranno aiutarti, io posso solo quotare la mia firma.

 

 

 

Buona giornata

Sig. Antonio

 

 http://recensioni.ebay.it/PERCHE-apos-USARE-PAYPAL?ugid=10000000178614344

 

 

 

 

 

 

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO


@antonio62.0781 ha scritto:

scusa ma chi ti credi il genietto

io ho pagato da questa persona un galaxy 3 a 205 euro...cioè risparmiavo sulle 40 euro,aveva 170 feedeback positivi

allora cosa abbiamo sbagliato genio......

ciao

 


direi che avete sbagliato in niente.... il telefono è arrivato giusto? ihihiihihihihihihihih che p@lli

Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

buongiorno

le ricordo che anche pagando con paypal se è stato inviato un pacco con dentro un MATTONE

paypal non risarcisce nulla.l importante ci sia stata una pedizione.

buona giornata

Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

Sbagliato

apri controversia oggetto non conforme

rispedisci il mattone in maniera tracciabile all'indirizzo fornito

da paypal e sarai rimborsato.

 

Informiamoci prima di sparare .........

Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

cioè l'acquirente riceve il telefono, poi apre un reclamo per oggetto non conforme (semmai ci fa anche due foto) ci mette un mattone dentro e lo rinvia tracciabile al venditore, in questo caso il venditore si perde il telefono ed in cambio ha un mattone in mano?

 

----------------------------------------------------------

Informiamoci prima di sparare .........

---------------------------------------------------------

 

Quello che volevo dirti io

 

 

 

Ciao

 

 

 

 

 

 

 

 

 

๑۩۞۩๑ I truffatori ci saranno fino a quando ci saranno gli ingenui ๑۩۞۩๑ http://search.recensioni.ebay.it/members/lesseight ๑۩۞۩๑
Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

Rif.: TRUFFA SAMSUNG GALAXY S4 (NUOVO) A 299,99 BONIFICO BANCARIO

esatto
questo però ha un nome : truffa
qui invece si parla di ricevere un mattone cioè
oggetto non conforme, varrebbe anche se invece del samsung ricevi che so un altro modello di telefono
Messaggio 20 di 28
Ultima risposta