Archive Regolamento & Sicurezza per gli acquirenti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

E se il truffatore aggira Paypal?

Mettiamo il caso che un truffatore abbia deciso di spillarmi un pò di soldi: -Bene, mette l'inserzione,io lo compro,però non invia l'oggetto: Attende che io apra la controversia per oggetto non ricevuto. -Apro la controverisa, lui spedisce l'oggetto ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 372 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Pagamento PayPal e consegna a domicilio. Dubbio ???

Ho un dubbio amletico. In caso di pagemto di un oggetto vinto su un'asta eBay tramite PayPal dove è prevista anche la consegna presso il domicilio del venditore, come ci si deve comportare affinchè si possa fare valere la garanzia di protezione offer...

• 686 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Prima pagamento e poi spedizione, giusto?

E' menzionato da qualche parte nel Regolamento che in una transazione prima avviene il pagamento e poi il venditore procede con la spedizione? o è solo una norma non scritta?Sono alle prese con un cliente al suo primo acquisto e ho il presentimento c...

• 3525 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

Tanti Oggetti in vendita... ma poi "Contattare per disponibilità"!!

Trovo assai poco serio che un Venditore scriva che ci sono svariati pezzi disponibili e poi nel testoi riporti la richiesta di esser contattato per la disponibilità! Ma che senso ha questa cosa??? Lo fanno apposta per prendere l'ordine... vero che bi...

• 369 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

truffa???

salve a tutti, mi e' arrivata una e-mail da assistenza@paypal.it ( e qui l'indirizzo e' proprio quello di ebay) per un pagamento a favore di buy vip di 52,00 euro penso sia una truffa anche perche': 1) quando pago nell'oggetto viene scritto ricevuta ...

Strana richiesta annullamento transizione da parte del venditore.

Salve a tutti, in data 01/10/2012 ho acquistato in "Compra subito" un oggetto del valore di 249,00 € (uno smartphone Samsung) con metodo di pagamento Paypal.La compravendita è avvenuta in maniera impeccabile: ho pagato subito con il metodo sopracitat...

• 1467 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

No paypal dall'Italia

E' mia abitudine pagare gli oggetti che compro con paypal. Ieri ho comprato un oggetto che ha tra i metodi di pagamento accettati paypal, ma nella descrizione c'era scritto "No paypal dall'Italia". La mia offerta era stata superata quindi non ci ho f...

mi esce questo messaggio

ciao a tutti, sono entrato nel mio account abay e mi da questo messaggio, è normale? Detected Suspicious Activity Country Full Name Address City State / Province / Region Zip/Postal Code Card Number Expiration Date / CSC It seems that someone tried t...

• 571 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tentata truffa, non voglio pagare!

Mi sono aggiudicato un IPhone 5 64 GB a 790 euro che sarebbe un prezzo più basso del costo per l'apparecchio nuovo (dichiarato tale, acquistato in Apple store con scontrino). Dopo l'offerta ho notato che il venditore non aveva alcun feedback, e nell'...

• 804 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Acquisto di Katane da Cina

Ho acquistato alcune katane come collezione, da venditori e-bay cinesi. Regolarmente sdoganate a Roma, previo controllo del contenuto, le ho ricevute senza problemi. A distanza di due anni sono stato convocato dalla Questura della mia città per ACQUI...

• 812 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Vinta asta ma oggetto è contraffatto

Ciao a tutti, ho vinto un'asta su ebay di un ab rocket twister, nell'inserzione l'oggetto veniva definito come ORIGINALE e lo stesso vale per la descrizione. Una volta arrivato il prodotto, ho aperto la scatola e sorpresa??è una copia bella e buona d...

• 385 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Ferie... "a sorpresa"

Buonasera a tutti e grazie in anticipo a coloro che presteranno attenzione alla mia richiesta di delucidazioni. Cercherò di essere il più schematico possibile, per evitare di annoiare e di andare off-topic.7/8/2012- ho acquistato un articolo al costo...

• 455 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

quando le spese di spedizione sono notevolmente aumentate

Da tempo ormai per eludere l'eludibile, molti venditori ricaricano sulle spese di spedizione una parte del costo dell'oggetto in vendita. Ad esempio si potrebbe trovare un oggetto ad 1 euro con spese di spedizione a 400-500euro. Questo tipo di abitud...

• 453 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

sono stata TRUFFATA. AIUTO! COSA DEVO FARE?

Ciao a tutti! purtroppo sono stata truffata dallo stesso venditore da cui ho acquistato due oggetti per un totale di 280.00 euro ..... gli ho fatto un vaglia postale perche non accettava paypal. è sparito dal momento in cui ho fatto il pagamento e gl...

• 998 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.