annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto su ebay unicamente tramite bonifico bancario: cosa ne pensate ?

stratorosso
Utente della Community

Ciao a tutti e ben ritrovati ... 🙂

C'è un oggetto che vorrei acquistare da un rivenditore che ha 115 feedback di cui il 100% positivi e 0 negativi. E' sulla piattaforma dal 2007.

Si tratta di un oggetto elettronico, quindi tipicamente soggetto a fregature, ma è un prodotto audio di nicchia, poco diffuso.

Il rivenditore - un privato - accetta il pagamento solo tramite bonifico bancario perché - a suo dire - le commissioni di peipal, sommate a quelle ebbei sono troppo alte...

Così vi chiedo se è il caso di attendere una vendita maggiormente garantita oppure fidarmi e acquistarlo.

L'oggetto è venduto come nuovo... a detta del rivenditore "La scatola è stata aperta solo per verificare la presenza di tutti i pezzi e per provarne il corretto funzionamento."

Il prezzo è di 150 € contro un prezzo del nuovo - su ebbei - di 310/350 (con spediz. gratuita).

Il prezzo mi appare fin troppo allettante e non vorrei che fosse la tipica esca per i gonzi...  Voi cosa ne dite ? 

Forse chiedere anticipatamente (sempre che venga fortnito) l'IBAN ??? 

Ciao !

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Acquisto su ebay unicamente tramite bonifico bancario: cosa ne pensate ?

"Però mi chiedo come mai ci sono sempre tante vendite offerte con pagamento tramite bonifico bancario, curiosamente mai offerte da venditori professionisti"

ERRORE, tanti venditori professionali offrono bonifico o altri metidi per non pagare le commissioni di paypal e sono ugualmente seri e affidabili.

Ciao a tutti

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta