***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-07-2005 14:36
Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.
Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside
A presto,
Matteo
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2006 15:13
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2006 15:23
http://forums.ebay.it/thread.jspa?forumID=35&threadID=600021628
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-10-2006 23:54
Grazie e-bay, putroppo un sogno infranto.
Pareton
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-10-2006 02:25
mah....segnalate anche ad ebay!
Saluti.
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-10-2006 22:04
Ho fatto tutto il necessario, nei tempi previsti, e nessuno si fa vivo. Son quasi 5 mesi ormai! Niente.
Continua a comparire la scritta "controversia trasferita a ebay". Sto disperando....
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 13-10-2006 16:23
saluti. ----------------------------------
I Raggiri più comuni delle PostePay!
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-11-2006 16:53
Gentile U. M.,
Dopo un'attenta analisi, abbiamo concluso l'indagine relativa al reclamo
acquirente descritto di seguito.
Abbiamo deciso a tuo favore, ma non ci è stato possibile recuperare fondi
dal conto del venditore. Come stabilito nelle Condizioni d'uso di PayPal,
non è possibile garantire il recupero del denaro associato a un reclamo
acquirente.
Ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per recuperare la somma in
questione qualora risulti disponibile sul conto del venditore e che, nei
confronti di quest'ultimo, adotteremo le misure appropriate. I
provvedimenti possono includere l'invio di un avviso, una restrizione
temporanea o la chiusura del conto. Tieni presente che PayPal decide quando
intraprendere l'azione più opportuna in base a una serie di fattori, tra
cui i reclami inoltrati dagli utenti. In conformità alle norme sulla
privacy, non è possibile divulgare i dettagli delle azioni intraprese. Ci
auguriamo che tu comprenda la nostra politica, che peraltro ti consente di
operare su PayPal nella massima sicurezza.
Quello che trovo piu' truffaldino della truffa fatta dal venditore e'che, pur avendo PAY PAL intascato una percentuale sul mio pagamento,NON MI RIMBORSA NEANCHE QUELLO. Come lo trovi come programma di protezione clienti?
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-11-2006 12:48
Io penso che il modo sicuro per tutelare gli acquirenti dalle truffe (e conseguentemente fare sparire i truffatori) sarebbe quello di pagare esclusivamente con PayPal e che PayPal trasferisca il denaro al venditore SOLTANTO DOPO che l'acquirente ha inviato il FB positivo.
Magari PayPal, per incentivarli ad utilizzare questa forma di pagamento, potrebbe diminuire la percentuale a carico dei venditori
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-11-2006 19:54
paypal e' nato per dare celerita' ai pagamenti! non lo userebbe piu' nessuno!
unico modo e' avere i dati certi del venditore! paypal deve chiedere i documenti all'atto dell'iscrizione, e deve chiedere dichiarazione e modulo di attivazione con tanto di dati quando uno usa una carta abbinata! ----------------------------------
I Raggiri più comuni delle PostePay!
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 12-12-2006 23:22
I Raggiri più comuni delle PostePay!
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
