***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-07-2005 14:36
Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.
Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.
Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside
A presto,
Matteo
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 15-12-2006 21:41
I Raggiri più comuni delle PostePay!
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-12-2006 10:29
Ho acquistato e pagato con PayPal, il 31 ottobre, da telephomania un navigatore Navman Icn 720 la cui pubblicità diceva che contenesse le mappe europee su CD. Quando ho cercato di scaricare le mappe europee sul navigatore, non sono stati accettati i codici che si trovano sul CD. Alla mia richiesta di notizie, telphomania risponde che "in quanto distributore Telephomania non può essere utile nell’installazione del software” e mi invita a prendere contatto con la Navman “ che sarà a mia disposizione per seguirmi passo passo nell’installazione”.
Con mia grande sorpresa alla Navman mi dicono che per avere il codice delle mappe europee occorre pagare 149 euro, perché queste non sono previste per il modello Icn 720 venduto in Italia.
A questa mia comunicazione Telephomania risponde che ciò non è possibile e che mi avrebbe rimborsato se avessi fatto pervenire loro, nero su bianco, la dichiarazione della Navman in merito a ciò.
La navman ha inviato direttamente a Telephomania tale dichiarazione scritta su carta intestata.
A questo punto, 2 dicembre, (premetto che avevo aperto la contestazione PayPal) Telephomania mi comunica che il suo agente Navman poteva procurare il codice necessario per scaricare le mappe europee, ma che necessitava del numero seriale del prodotto. Contento per la possibile soluzione del problema, comunico il numero seriale e, molto ingenuamente e fiducioso, lascio scadere il termine (5 dicembre) per la trasformazione della contestazione in reclamo PayPal. Ovviamente a oggi del codice nemmeno l’ombra, figuriamoci del rimborso!
Adesso sono mi sono rivolto ad un legale; vedremo cosa succederà.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-12-2006 15:10
SAluti. ----------------------------------
I Raggiri più comuni delle PostePay!
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2006 18:01
Grazie.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2006 18:03
Saluti. ----------------------------------
I Raggiri più comuni delle PostePay!
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2006 18:04
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-12-2006 18:07
I Raggiri più comuni delle PostePay!
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-12-2006 20:06
Io compro solo, su ebay. Se noto che la protezione è 0, preferisco rischiare meno, e passare ai negozi online e al contrassegno...
Come me, penso, tanti dopo un certo numero di acquisti si accorgono di tale problematica, e fanno ciao ciao con la manina.
Alla fine, ci rimette ebay. Ergo, io penso, qualcosa si inventeranno per la loro stessa sopravvivenza nel lungo periodo come intermediatori (che alla fine, questo sono.)
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2006 15:24
mi sono aggiudicata un asta http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=160060195908&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=006
ho pagato tramite postpay ,ho aperto la controversia, ho fatto denuncia alla polizia postale e ieri scopro che nei feed risulta il medesimo oggetto venduto e non consegnato http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160057965141.Che altro posso fare?aspettare le indagini?
Grazie a tutti coloro che risponderanno
***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-12-2006 16:06
saluti. ----------------------------------
I Raggiri più comuni delle PostePay!
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
PuntoInformatico1975.
cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto
RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI
PuntoInformatico1975.
