annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 248
Ultima risposta
247 RISPOSTE 247

puntoinformatico1975
Utente della Community
se hai pagato con paypal apri la controversia paypal....altrimenti tramite ebay...leggi in firma....
Saluti. ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 71 di 248
Ultima risposta

ecbatan
Utente della Community
Ormai la situazione mi è chiara, lascio spazio ad altri, ma in questo msg voglio cercare di dare indicazioni a tutti, con domande appropiate:

1-Il numero verde di posteitaliane non ti sa dire se un pacco ordinario extra UE è arrivato da noi: chiamando una delle due dogane (impresa riuscirci) sapranno se cel'hanno in giacenza loro?

2-Al giorno d'oggi, la maggioranza dei pacchi extra UE, che non sia portata con corriere, impiega mesi?

3-@puntoinformatico: il venditore mi ha scritto ed ha detto di aver chiesto in posta, gli impiegati non gli hanno saputo dire niente di piu' del sito, consigliandogli di parlare col capo...che al momento non c'era...intanto dammi un tuo giudizio su cosa compare sul sito (riporto tutto, quel poco che c'è):

Label/Receipt Number: LC** **** ***U S
Status: Acceptance

Your item was accepted at 11:32 AM on March 3, 2007 in DENTON, TX 76201. Information, if available, is updated every evening. Please check again later.
Messaggio 72 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
un mio giudizio? dice solo accettato in dta xx....dal texas con il capo texano della citta' di accettazione e dice che le info saranno aggiornate ogni sera ...prego provare in seguito!

nulla di piu'!

:-( ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 73 di 248
Ultima risposta

prezzimodici
Utente della Community
ciao
mi serve un consiglio. Ho acquistato un processore e il venditore me ne ha spedito un altro. E' poi fuggito non rispondendo alle email. Ho avviato un reclamo con paypal e lui si è fatto vivo. perchè dall'immagine sfuocata nell'inserzione c'è la prova che il processore che mi ha mandato non è quello che veniva descritto (meglio di un detective). Ora lui ha accettato tramite paypal di restituirmi i soldi, ma prima vuole che gli rispedisca il processore. Di questo non mi fido per niente. Se si inventa qualche cosa che faccio. Io penso niente. Ora che ho tutte le prove qual'è il modo migliore di procedere?
Mi stò accorgendo che Paypal non ti protegge per niente
Ebay nemmeno a parlarne. Volevo ricorrere a vie legali
Cosa mi consigliate? Giudice di pace o polizia postale?
Mi sta coprendo di insulti..voglio proprio fargliela pagare
E' urgente:-)
Messaggio 74 di 248
Ultima risposta

prezzimodici
Utente della Community
ciao
mi serve un consiglio. Ho acquistato un processore e il venditore me ne ha spedito un altro. E' poi fuggito non rispondendo alle email. Ho avviato un reclamo con paypal e lui si è fatto vivo. perchè dall'immagine sfuocata nell'inserzione c'è la prova che il processore che mi ha mandato non è quello che veniva descritto (meglio di un detective). Ora lui ha accettato tramite paypal di restituirmi i soldi, ma prima vuole che gli rispedisca il processore. Di questo non mi fido per niente. Se si inventa qualche cosa che faccio. Io penso niente. Ora che ho tutte le prove qual'è il modo migliore di procedere?
Mi stò accorgendo che Paypal non ti protegge per niente
Ebay nemmeno a parlarne. Volevo ricorrere a vie legali
Cosa mi consigliate? Giudice di pace o polizia postale?
E' urgente:-)
Messaggio 75 di 248
Ultima risposta

temax2008
Utente della Community
Permetti che ti dia io il consiglio?
Messaggio 76 di 248
Ultima risposta

temax2008
Utente della Community
Ricorri alle vie legali
Messaggio 77 di 248
Ultima risposta

temax2008
Utente della Community

Puoi postare gli insulti?
Messaggio 78 di 248
Ultima risposta

prezzimodici
Utente della Community
NO, hai già parlato nelle email.

X tutti tranne che per formichina72
quale è il modo più veloce?
Messaggio 79 di 248
Ultima risposta

prezzimodici
Utente della Community
per chi vuole la sequenza delle email in ordine cronologico

mie e di formichina 72
gliele mando volentieri. Non pubblicamente

x formichina. Già te l'ho scritto e te lo ribadisco

A volte tacere non sarebbe una cattiva idea, aggiungo ora "rischi di darti la zappa sui piedi da solo come hai già hai fatto"
Messaggio 80 di 248
Ultima risposta