annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 248
Ultima risposta
247 RISPOSTE 247

cixi1
Utente della Community
Lo scomodo qui sei soltanto tu.

Le tue verità dittele allo specchio. E magari mettici in mezzo pure un "quanto sono figo" che ti fa bene all'orgoglio.

E se dici "block" fai "block" oppure ti prudono le mani?

Patetico senza risorse.
Dici e ridici sempre le solite cose.. sei uno patetico.
Messaggio 171 di 248
Ultima risposta

mattian_ebuyer
Utente della Community
non eri protetto con lo scudo

non mi hai ancora specificato dove sarebbe scritta sta cosa dello scudo, mi sono letto tutto il regolamento varie volte, prob sono cecato o particolarmente stupido, ma non ho ancora capito dove sta scritto.

HAI CALUNNIATO E SPARLATO PUR AVENDO TORTO! SE FOSSI IO IN PAYPAL O IN CHI CALUNNI, STAI TRANQUILLO CHE LA VOGLIA DI CRITICARE SENZA RAGIONE I TERZI TE LA FACEVO PAGARE A SUON DI RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI E DI QUERELE!

forse non ho così calunniato visto che le stesse cose le ho scritte a paypal perchè mi ha chiesto il feedback e mi ha risposto che ha esaminato il feedback e si scusa perchè effettivamente non ha risposto a mie richieste di precisazioni che potevano portare ad un altro esisto la disputa.

le altre dispute infatti sono andate tutte a buon fine. perquanto prima che scadesse il reclamo, quindi prima che paypal intervenisse e per merito dei venditori.

ora dici la colpa e' del corriere??? e cerchi allora i soldi al venditore?!?! se la colpa e' del corriere, non ti doveva e non ti spetta manco un euro della protezione!

che è colpa del corriere è la prima cosa che ho detto nella contestazione, però ho anche detto che questo è uno dei motivi di feedback negativo perchè il venditore s'è rifiutato di far la richiesta di rimborso dal corriere, forse perchè sapeva che poteva essere difettoso di fabbrica.

ad ogni modo ora sto facendo un altro acquisto da un negozio on line rinomato negli states e gli ho chiesto una serie di cose riguardo spedizioni, danneggiamenti ecc. e mi ha detto che per avere il rimborso del corriere se l'oggetto è danneggiato, ed era assicurato, è ovvio che si può aprire, testare e poi basta segnalare a loro che è danneggiato e lo cambiano. mi ha anche detto, ovvio che se fai il furbo non c'è speranza perchè quando lo ricevono hanno un reparto che controlla che ogni condensatore, chip ecc, siano quelli originali del pezzo..

quindi si vede che dipende da con chi fai affari e dalla loro serietà. perchè è OVVIO che per sapere se è danneggiato un oggetto devi accenderlo e usarlo un po, o lo scopri subito o se è complicato lo scopri dopo un po. e può benissimo essere che l'imballo non sia per nulla danneggiato.

può aver preso una botta che ha staccato delle micro componenti, ecc.

ah.. quello che ha dato fastidio a me è che sei partito per partito preso che io ero nel torto.. mentre invece uno non riesce a spiegare ogni "sfumatura" delle vicessitudini che ha avuto.. in una transazione. se ti dico che è stata problematica e c'è stata una responsabilità di paypal, metti in conto che può essere anche così. perchè appunto so come nella realtà paypal si è comportato con amici che conosco all'estero ed è stato totalmente diverso.

quando poi anche paypal riconosce l'errore, bhè penso che la questione sia chiusa. e gli do atto di questa nota conclusiva positiva.
Messaggio 172 di 248
Ultima risposta

mattian_ebuyer
Utente della Community
ah nella prima mail di contestazione avevo scritto al tipo, può essere dipeso dal corriere, oppure l'oggetto era difettoso di fabbrica, due chances.. anche il codice binario le permette. non è che sto qui a inventarmi le cose e ad aggiungerle pian piano, è semplicemente ipotizzabile che quando uno riceve qualcosa di danneggiato scrive al venditore e gli dice potrebbe essere questo problema o quest'altro.. quello che gli ho scritto sono queste due possibilità per ribadire che ero sia assicurato che protetto da paypal e che lui mi chiedeva invece di perderci io dei soldi per qualcosa che dal mio punto di vista non avrei dovuto perderci neanche un centesimo.

ti prego indicami dov'è scritta la cosa dello scudo perchè ci sto diventando pazzo.. così la prox volta se c'è sta cosa dello scudo che può essere non rimborsino neanche 200$ non compro di principio.
Messaggio 173 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
cixi1 (Privato ) Vedi le inserzioni del venditore 31-gen-08 00:28 CET 170 di 172
Lo scomodo qui sei soltanto tu.

SO CHE TI SONO SCOMODO! 😉

non mi hai ancora specificato dove sarebbe scritta sta cosa dello scudo, mi sono letto tutto il regolamento varie volte, prob sono cecato o particolarmente stupido, ma non ho ancora capito dove sta scritto.

MATTIAN TI E' STATO FATTO NOTARE NELL'ALTRO FORUM!
PUNTO! IO LO CHIAMO SCUDO , PAYPAL LA CHIAMA PROTEZIONE TOTALE O SIMILE ! QUELLA DEI 1000 EURO. ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 174 di 248
Ultima risposta

Pypal regolamento punti 12.1, 12.9, 12.8, 12.10. Queste regole le conoscono tutti gli utenti con un po' di feedback sulle spalle e si comportano di conseguenza. Sono riportate in modo chiarissimo in altri forum relativi a paypal. Cito solo: Reclamo paypal, riavrò i miei soldi? Dove te lo spiega giuliapaypal stessa e il post di vanni.mix su: come funziona il rimborso paypal. Te lo spiega in modo chiarissimo. Ma se potrebbero citare a centinaia.
Messaggio 175 di 248
Ultima risposta

come funziona il rimborso paypal? Avevo dimenticato il punto di domanda. Senza quello rischi di non trovare la discussione. La sezione del forum è quella di paypal.
Spero di esserti stato utile. Ciao
Messaggio 176 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community

mattian_ebuyer
Utente della Community
non lo so, sono duro, non capisco, ma mi sembra che nel post 151 hai scritto una cosa diversa.

karl dice che paypal garantisce comunque fino a 200 dollari se c'è scritto 200 dollari.. o 1000 se c'è scritto mille (e chi chiede di più..) mentre nel post 151 scrivi che se ci sono solo 120 dollari il venditore mi rimborsa 120 dollari anche se c'è la protezione fino a 200.

è questo che non ho capito, si capisce ora?

ad ogni modo, da quel che ho capito io leggendo il regolamento ormai non so quante volte è che se i soldi sono disponibili nel conto paypal ti arrivano subito sennò aspetti 30 giorni, come sta succedendo a me..
Messaggio 178 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
la protezione e' fino a 200! ti danno pero' solo quanto risulta dentro il conto paypal del venditore che se e' stato da lui prima svuotato, con una protezione 200 puoi non avere alcun rimborso!ora e' piu' chiaro? ----------------------------------

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

RAGGIRI RICARICA:La Ricarica PostePay NON E' PAGAMENTO!!!LEGGI

PuntoInformatico1975.
Messaggio 179 di 248
Ultima risposta

mattian_ebuyer
Utente della Community
si è più chiaro, ma questa cosa non l'ho trovata scritta nel regolamento da nessuna parte e karl non concorda su questo dice che comunque paypal thi garantisce il rimborso pieno fino a 200 euro in ogni caso. ed è anche quello che ho letto nel regolamento, poi nn so
Messaggio 180 di 248
Ultima risposta