Voglio sperare che tu non sia foraggiato da PAYPAL,ora ti do alcune informazioni sui famosi programmi di protezione di PAYPAL: avendo fatto un acquisto da un utente ebay ed avendolo pagato tramite PAYPAL, ero sicuro, DEVO ESSERE PROPRIO IMBECILLE PER AVERLO PENSATO,di essere protetto in caso di truffe.Il venditore non spedisce l'oggetto, apro prima una contestazione e poi un reclamo.Risposta di PAYPAL:
Gentile U. M.,
Dopo un'attenta analisi, abbiamo concluso l'indagine relativa al reclamo
acquirente descritto di seguito.
Abbiamo deciso a tuo favore, ma non ci è stato possibile recuperare fondi
dal conto del venditore. Come stabilito nelle Condizioni d'uso di PayPal,
non è possibile garantire il recupero del denaro associato a un reclamo
acquirente.
Ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per recuperare la somma in
questione qualora risulti disponibile sul conto del venditore e che, nei
confronti di quest'ultimo, adotteremo le misure appropriate. I
provvedimenti possono includere l'invio di un avviso, una restrizione
temporanea o la chiusura del conto. Tieni presente che PayPal decide quando
intraprendere l'azione più opportuna in base a una serie di fattori, tra
cui i reclami inoltrati dagli utenti. In conformità alle norme sulla
privacy, non è possibile divulgare i dettagli delle azioni intraprese. Ci
auguriamo che tu comprenda la nostra politica, che peraltro ti consente di
operare su PayPal nella massima sicurezza.
Quello che trovo piu' truffaldino della truffa fatta dal venditore e'che, pur avendo PAY PAL intascato una percentuale sul mio pagamento,NON MI RIMBORSA NEANCHE QUELLO. Come lo trovi come programma di protezione clienti?