annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

***Novità nella Protezione acquirenti PayPal***

matteo@ebay.com
Utente della Community
Buongiorno a tutti,

Siamo lieti di annunciare che la copertura sugli acquisti con il Programma Protezione acquirenti PayPal passa da EUR 400 a EUR 500 senza costi aggiuntivi, per oggetti messi in vendita nei siti di eBay Italia, eBay Stati Uniti, eBay Regno Unito, eBay Canada, eBay Germania, eBay Francia e eBay Australia.

Saranno automaticamente incluse nel programma le nuove inserzioni di venditori italiani con un Punteggio di feedback pari almeno a 50 di cui il 98% positivi, nel caso in cui dispongano di un Conto Premier o Business e offrano PayPal come metodo di pagamento nelle loro inserzioni.

Per ulteriori informazioni consulta la pagina di Aiuto relativa all'argomento oppure le pagine di aiuto di PayPal:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_pbp-info-outside

A presto,
Matteo
Messaggio 1 di 248
Ultima risposta
247 RISPOSTE 247

mariacristina3372
Utente della Community
Paypal non mi rimborsa per acquisti fatti in Cina. Ebay non ne risponde perchè il tempo è scaduto. Non c'è tutela per gli acquirenti e lo griderò ai quattro venti. A tutte le persone che vogliono acquistare con ebay dico che potrà andare bene se incontreranno un venditore onesto, altrimenti si scordino qualsiasi forma di tutela da parte di paypal o ebay. Non riesco neppure ad inviare un feedback negativo... m....
Messaggio 21 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
http://forums.ebay.it/thread.jspa?forumID=16&threadID=600021408

http://forums.ebay.it/thread.jspa?forumID=35&threadID=600021628

PuntoInformatico1975.
Messaggio 22 di 248
Ultima risposta

pareton
Utente della Community
Tanto per aggiungere carne al fuoco, ho acquistato un portatile a 565 euro da brunoloz (date un'occhiata al feedback, da scompisciarsi: ma quando ho fatto l'acquisto, non era così). Fatto il bonifico (voleva che pagassi con postepay) ho aspettato, aspettato, aspettato. Nel frattempo ho aperto la controversia con ebay e nessuna risposta. Ora ho fatto denuncia alla polizia postale, ed il caro BRUNOLOZ fa ancora affari con il suo sito tramite ebay: e miei soldi ?
Grazie e-bay, putroppo un sogno infranto.
Pareton
Messaggio 23 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
SPERO LA DENUNCIA TU LA ABBIA FATTA DI PERSONA E NON SOLO ON LINE! questo brunoloz che collezziona negativi di fila e li tiene privati pare persista!
mah....segnalate anche ad ebay!
Saluti.

PuntoInformatico1975.
Messaggio 24 di 248
Ultima risposta

rattimiro
Utente della Community
Una curiosità: qualcuno è mai riuscito ad avere un rimborso da ebay(per il programma protezioni frodi)??
Ho fatto tutto il necessario, nei tempi previsti, e nessuno si fa vivo. Son quasi 5 mesi ormai! Niente.
Continua a comparire la scritta "controversia trasferita a ebay". Sto disperando....
Messaggio 25 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
spero anche tu abbia anche fatto la denuncia e comunque ri contatta ebay chiedendo info!
saluti. ----------------------------------

I Raggiri più comuni delle PostePay!

cosa fare se si paga e non si riceve l'oggetto

PuntoInformatico1975.
Messaggio 26 di 248
Ultima risposta

anjisan0st7
Utente della Community
Voglio sperare che tu non sia foraggiato da PAYPAL,ora ti do alcune informazioni sui famosi programmi di protezione di PAYPAL: avendo fatto un acquisto da un utente ebay ed avendolo pagato tramite PAYPAL, ero sicuro, DEVO ESSERE PROPRIO IMBECILLE PER AVERLO PENSATO,di essere protetto in caso di truffe.Il venditore non spedisce l'oggetto, apro prima una contestazione e poi un reclamo.Risposta di PAYPAL:

Gentile U. M.,
Dopo un'attenta analisi, abbiamo concluso l'indagine relativa al reclamo
acquirente descritto di seguito.

Abbiamo deciso a tuo favore, ma non ci è stato possibile recuperare fondi
dal conto del venditore. Come stabilito nelle Condizioni d'uso di PayPal,
non è possibile garantire il recupero del denaro associato a un reclamo
acquirente.

Ti assicuriamo che faremo del nostro meglio per recuperare la somma in
questione qualora risulti disponibile sul conto del venditore e che, nei
confronti di quest'ultimo, adotteremo le misure appropriate. I
provvedimenti possono includere l'invio di un avviso, una restrizione
temporanea o la chiusura del conto. Tieni presente che PayPal decide quando
intraprendere l'azione più opportuna in base a una serie di fattori, tra
cui i reclami inoltrati dagli utenti. In conformità alle norme sulla
privacy, non è possibile divulgare i dettagli delle azioni intraprese. Ci
auguriamo che tu comprenda la nostra politica, che peraltro ti consente di
operare su PayPal nella massima sicurezza.
Quello che trovo piu' truffaldino della truffa fatta dal venditore e'che, pur avendo PAY PAL intascato una percentuale sul mio pagamento,NON MI RIMBORSA NEANCHE QUELLO. Come lo trovi come programma di protezione clienti?
Messaggio 27 di 248
Ultima risposta

rayspoon
Utente della Community
Ciao a tutti.
Io penso che il modo sicuro per tutelare gli acquirenti dalle truffe (e conseguentemente fare sparire i truffatori) sarebbe quello di pagare esclusivamente con PayPal e che PayPal trasferisca il denaro al venditore SOLTANTO DOPO che l'acquirente ha inviato il FB positivo.
Magari PayPal, per incentivarli ad utilizzare questa forma di pagamento, potrebbe diminuire la percentuale a carico dei venditori
Messaggio 28 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
PayPal e che PayPal trasferisca il denaro al venditore SOLTANTO DOPO che l'acquirente ha inviato il FB positivo

paypal e' nato per dare celerita' ai pagamenti! non lo userebbe piu' nessuno!

unico modo e' avere i dati certi del venditore! paypal deve chiedere i documenti all'atto dell'iscrizione, e deve chiedere dichiarazione e modulo di attivazione con tanto di dati quando uno usa una carta abbinata! ----------------------------------

PuntoInformatico1975.
Messaggio 29 di 248
Ultima risposta

puntoinformatico1975
Utente della Community
altro stronzo..... ----------------------------------

PuntoInformatico1975.