annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato cover mai arrivato\

Salve a tutti ho comprato un oggetto da un negozio di hong kong il 4 dicembre 2012 ho pagato l'oggetto ma ancora non mi è arrivato, oggi per curiosità sono andato a vedere l'inserzione del cover e la persona dove ho acquistato il cover ha scritto che in italia non spedisce però io al momento dell'acquisto ho controllato che ci fosse anche la spedizione in italia e infatti c'era. Ora come devo comportarmi? Devo rivolgermi alla polizia postale? Grazie 

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

para43
Utente della Community

Devo rivolgermi alla polizia postale?

Dato l'alto costo dell'oggetto(circa 1 euro)più che alla polizia postale sarebbe opportuno rivolgersi alla CIA o al KGB

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

Mi scusi non è un mio diritto ricevere l'oggetto? o mi sbaglio? 

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Cosa vorresti dire alla polizia postale?

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

Ho solo chiesto come mi devo comportare visto che ho poca conoscenza di ebay, tutto qui. 

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

para43
Utente della Community

Il problema non è avere poca conoscenza di ebay,ma pensare di rivolgersi alla polizia postale per un oggetto del costo di 1 euro acquistato in Cina.Cosa pensi che facciano,una rogatoria internazionale?

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Prima di comprare studio il venditore e se non è affidabile evito di comprare o se compro scelgo tracciato altrimenti sono solo cavoli miei che me la sono andata a cercare.

Poi quando compro qualcosa e pago una spedizione non tracciata ma economica e si perde qualcosa evito di fare alcunchè perchè reputo che è colpa mia aver scelto una spedizione non tracciata.

In definitiva chi è causa del suo mal pianga sè stesso ecc. ecc. ecc...

Ma se proprio non puoi fare a meno di rientrare in possesso di 1,08 euro + spese di spedizione (se c'erano), se hai pagato con Paypal, puoi aprire controversia per Oggetto Non Ricevuto entro 45 giorni dalla data del pagamento.

E' per cose come queste che un mucchio di venditori esterni, anche seri, non vendono/spediscono più in Italia.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Comunque ci vogliono 3/4 settimane già normalmente, figuriamoci con dicembre e tutte le feste di natale capodanno ecc. di mezzo....

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

Era solo a scopo informativo la mia domanda. Grazie per il vostro tempo. Beh dagli errori si impara. 

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

mache2oo
Utente della Community

Potrebbe ancora arrivarti, il tempo lo dirà.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta