articolo non piu' disponibile diversi giorni dopo il pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-10-2013 17:20
mi capita sempre più spesso (solo coi venditori di scarpe sportive italiani) che acquisto le scarpe, addirittura chiedo conferma per colore e numero, la ricevo bella chiara e tranquillizzante, pago...dopo alcuni giorni non ricevendo l'articolo chiedo i dettagli di spedizione e mi si dice che il mio numero o colore non c'e'..... e ogni volta invece di chiedermi almeno scusa mi si prende a male parole e mi vien dato dell'aggressiva a me perche' pretendo quello per cui ho pagato e che era regolarmente in inserzione!!!!!!!!! cosi' ogni volta perdo tempo denaro resto coi soldi bloccati perche' trattenuti dal venditore senza avere l'articolo poi per il riaccredito sulla carta che necessita molto tempo.....vengo insultata.... mi mangio il fegato, perdo altre inserzioni vantaggiose che nel frattempo scadono o terminano il numero... non ho quel che mi serve in tempo e quando rilascio il feedback negativo partono insulti e minacce... mi son azzardata all'ennesima volta a chiedere un rimborso danni e mi hanno accusata di chiedere tangenti....ma Cristo Santo i miei soldi e il mio tempo non valgono nulla che io faccio le corse per andare a caricare la prepagata spendo i due euro di commissione ricarica per nulla e poi mi trovo dieci giorni dopo con un pugno di mosche tanto nervoso e senza articolo e senza soldi perche' il riaccredito sulla postepay necessita tempo????????? esiste una penalità per questi venditori? stanno rovinando il sistema ebay italiano....io di sicuro le scarpe su ebay in Italia non le compro piu'!!!!!!! se non esiste la penalità bisogna crearla...io ho cercato e contattato l'assistenza ma al venditore a parte il fb negativo di cui se ne fregano non arriva nulla e io perdo tempo e soldi tutte le volte!!!!!! BASTAAAAA
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-10-2013 12:26 - modificato 28-10-2013 12:27
Bel testacoda!
Non ho nulla contro chi cambia idea, meno ancora contro chi ammette di aver emesso sentenza in modo troppo "facile".
Ciao
P.S.: Anche se indirizzata a Sabbrina questa risposta è per il Cavallino (ho sbagliato riferimento).
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 13:12
Ma il tuo pensiero allora non ha alcuna coerenza. Che cosa centra tutto questo, che è un fatto tuo del tutto personale, e che vivono i venditori nella loro interezza (magari moltiplicato molte più volte e casi rispetto ai tuoi), con la questione della postante in questo 3d? Tu dai ragione ad un venditore che non parrebbe proprio averne tanta. E mi sembra che lo voglia fare quasi per "spirito di categoria"; e francamente mi sembra una cosa fuori luogo, e pur rispettando la tua opinione non mi pare tanto da condividere.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 14:25
Direi che il forum é rappresentativo dell'utenza ebay, persone in gamba, ragionevoli, professionali che danno pareri anche diversi ma ponderati...e persone con idee incoerenti e non equilibrate che chissà perche' finiscono sempre per tirare fuori cose personali che poco hanno a che fare con le transazioni.... non é questione di essere permalosi...é che una persona equilibrata riconosce un discorso completamente sballato e incoerente...e io non sono certo la persona che non esprime disappunto verso i maleducati e gli inappropriati...a me ste cose mi indignano ...e spero di continuare a indignarmi tutta la vita... essere permalosi é una cosa completamente diversa... per me cercare di essere migliore in tutto e rendere le cose intorno a me migliori significa esprimere consenso verso le persone di buona volontà e disappunto verso questi atteggiamenti...perche' si parte dall'avere un atteggiamento di non rispetto delle persone e della legalità nelle piccole cose quotidiane fino ad arrivare a rendere un intero paese un posto dove gli onesti non sono apprezzati...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 14:35
@lumacci ha scritto:Ma il tuo pensiero allora non ha alcuna coerenza. Che cosa centra tutto questo, che è un fatto tuo del tutto personale, e che vivono i venditori nella loro interezza (magari moltiplicato molte più volte e casi rispetto ai tuoi), con la questione della postante in questo 3d? Tu dai ragione ad un venditore che non parrebbe proprio averne tanta. E mi sembra che lo voglia fare quasi per "spirito di categoria"; e francamente mi sembra una cosa fuori luogo, e pur rispettando la tua opinione non mi pare tanto da condividere.
Perché sono pazzo.
La morale del mio discorso è questo: è giusto che anche qualcuno tra gli acquirenti paghi per ristabilire l'equilibrio andato perduto per via dei torti gratuiti ed ignoranza, subiti dai venditori che stanno quì a lavorare seriamente.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 15:20
Ecco un esempio di utente in cui ci si augura di non "inciampare"... su nessun lato (acquisto o vendita)....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 15:24
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 15:27
Io già vendo e ho venduto...più volte di te.... per l'ennesima volta hai parlato senza verificare..... gran brutta abitudine....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 15:32
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 15:36
Trovo i tuoi interventi abbastanza inutili e vaneggianti, ti invito educatamente a evitarci la perdita di tempo di leggerli e risponderti, grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 28-10-2013 15:40