annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

articolo non piu' disponibile diversi giorni dopo il pagamento

mi capita sempre più spesso (solo coi venditori di scarpe sportive italiani) che acquisto le scarpe, addirittura chiedo conferma per colore e numero, la ricevo bella chiara e tranquillizzante, pago...dopo alcuni giorni non ricevendo l'articolo chiedo i dettagli di spedizione e mi si dice che il mio numero o colore non c'e'..... e ogni volta invece di chiedermi almeno scusa mi si prende a male parole e mi vien dato dell'aggressiva a me perche' pretendo quello per cui ho pagato e che era regolarmente in inserzione!!!!!!!!! cosi' ogni volta perdo tempo denaro resto coi soldi bloccati perche' trattenuti dal venditore senza avere l'articolo poi per il riaccredito sulla carta che necessita molto tempo.....vengo insultata.... mi mangio il fegato, perdo altre inserzioni vantaggiose che nel frattempo scadono o terminano il numero... non ho quel che mi serve in tempo e quando rilascio il feedback negativo partono insulti e minacce... mi son azzardata all'ennesima volta a chiedere un rimborso danni e mi hanno accusata di chiedere tangenti....ma Cristo Santo i miei soldi e il mio tempo non valgono nulla che io faccio le corse per andare a caricare la prepagata spendo i due euro di commissione ricarica per nulla e poi mi trovo dieci giorni dopo con un pugno di mosche tanto nervoso e senza articolo e senza soldi perche' il riaccredito sulla postepay necessita tempo????????? esiste una penalità per questi venditori? stanno rovinando il sistema ebay italiano....io di sicuro le scarpe su ebay in Italia non le compro piu'!!!!!!! se non esiste la penalità bisogna crearla...io ho cercato e contattato l'assistenza ma al venditore a parte il fb negativo di cui se ne fregano non arriva nulla e io perdo tempo e soldi tutte le volte!!!!!! BASTAAAAA

Messaggio 1 di 52
Ultima risposta
51 RISPOSTE 51

Per Sabbrina, Lumacci e Moriadellevacche.

Posso dare un'opinione? E' inutile che stiate a cercare di ragionare con un soggetto del genere. L'unico atteggiamento da tenere con questi soggetti è l'indifferenza.

Indifferenza.

-----

Clandestini: non andate via, non lasciateci da soli con ... e con i suoi elettori.

Messaggio 31 di 52
Ultima risposta

@greenfield61 ha scritto:

Per Sabbrina, Lumacci e Moriadellevacche.

Posso dare un'opinione? E' inutile che stiate a cercare di ragionare con un soggetto del genere. L'unico atteggiamento da tenere con questi soggetti è l'indifferenza.

Indifferenza.

-----

Clandestini: non andate via, non lasciateci da soli con ... e con i suoi elettori.

Post meritevole di almeno una dozzina di kudos. Peccato che te ne possa dare uno solo

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 32 di 52
Ultima risposta

Hai perfettamente ragione... ma all'inizio gli abbiamo dato tutti il beneficio del dubbio.... ora é chiaro anche per noi... io 12 kudos li avrei dati a chi l'avesse ben identificato e stoppato dal primo post.... 😛

Messaggio 33 di 52
Ultima risposta

-

Messaggio 34 di 52
Ultima risposta

Si può facilmente riconoscere un genio in mezzo alla massa, perché é quella persona a cui tutti vanno contro.
Messaggio 35 di 52
Ultima risposta

I Il troll, per sua natura, infastidisce e danneggia il prossimo.

II Il troll non ci ricava niente, anzi ci rimette.

III Il cattivo a volte si riposa, il troll mai.

IV Il troll non ha niente da dire e lo ribadisce continuamente.

V Il troll trasforma l'utile in inutile attraverso il dannoso.

VI Contro i trolls, anche Dio combatte invano.

VII Il troll si annida ovunque.

VIII Il troll non ti abbandona mai soprattutto quando non ne hai bisogno.

IX Il troll è ciò che più si avvicina al concetto di infinito.

X Più si è troll e più si sente forte il desiderio di farlo sapere.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 36 di 52
Ultima risposta

Ciao a tutti,

sembra che questa discussione stia andando un po' fuori tema. Qualcuno ha altre informazioni utili per sabbrina1977 relative al post "articolo non piu' disponibile diversi giorni dopo il pagamento"?

Grazie!

Messaggio 37 di 52
Ultima risposta

Beh credo che per l'abbigliamento ci siano altri siti oltre a ebay, senza levare nulla a la particolarita' di questo portale di acquisto.

Non credo cmq leggendo, che nessuno abbia piacere se qualcuno viene derubato o non e' soddisfatto.

Se su ebay si seguono le regole e si fanno acquisti protetti con Paypal, difficilmente si puo' restare fregati.

Spero che tu riesca a recuperare quanto hai perso.Ciao.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 38 di 52
Ultima risposta

@*cavallino_rampante* ha scritto:
Si può facilmente riconoscere un genio in mezzo alla massa, perché é quella persona a cui tutti vanno contro.

questa è UNA grande verità...... poi cè anche quella che se cento persone ti dicono che sei un cretyn@ probabilmente dovresti pensare che potrebbe esser vero

Messaggio 39 di 52
Ultima risposta

Certe volte mi sembra di assistere a battaglie informatiche tra compratori e venditori dal mio punto di vista, per me ci sono venditori serii e compratori altrettanto serii, una cosa che ho compreso di ebay da utente non esperto e' che se le cose c'e' una buona comunicazione ed educazione tra venditore e compratore le cose si risolvono, vi diro' di piu' comincio ad apprezzare ancora di piu' Paypal, come compratore e venditore, perche' e' l'unico modo per tutelare entrambe le parti.

Certo per evitare di pagare le commissioni paypal si vuol usare ricaricabile o altri metodi di pagamento,bisogna mettere in conto che il rischio e' grande.

Altra cosa, scusate se sono ripetitivo usate sempre metodi tracciabili di spedizione e se non siete sicuri di qualcosa chiedete sempre, certe volte da compratore preferisco essere pesante nelle mie domande, piuttosto che affidarmi al caso.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 40 di 52
Ultima risposta