in data 28-03-2014 22:17
in data 28-03-2014 22:51
Solo il venditore se vuole può aiutarti... devi contattare lui
E per completezza d'informazione di aste aggiudicate non ne vedo, ma hai due acquisti identici fatti ieri...
in data 29-03-2014 08:51
in data 29-03-2014 11:25
Ciao odessa.
Se non gli dicevi di contattare il venditore era meglio. Con due aste si beccava due ammonizioni e lo sospendevano.
Invece adesso ha imparato come si fa e si divertirà da matti a comperare e chiedere annullamenti.
Ciao chiatretta.
in data 29-03-2014 13:29
Franco ciao,
e chi dice che il venditore gli conceda l'annullamento???
in data 29-03-2014 14:09
"Invece adesso ha imparato come si fa e si divertirà da matti a comperare e chiedere annullamenti."
Forse, San-Franco, sei tu che ti diverti da matto a trovare ogni appiglio per denigrare qualcuno.
-----
Pace e bene a tutti.
29-03-2014 21:26 - modificato 29-03-2014 21:27
@odessa3408 ha scritto:Franco ciao,
e chi dice che il venditore gli conceda l'annullamento???
Tu se, venditore, ti ritrovi un perditempo che ti chiede l'annullameto della transazione tra recuperare tranquillamente le commissioni e recuperarle aprendo una controvresia per farlo ammonire ma rischiando un negativo che faresti?
in data 29-03-2014 21:41
@san-franco ha scritto:
Tu se, venditore, ti ritrovi un perditempo che ti chiede l'annullameto della transazione tra recuperare tranquillamente le commissioni e recuperarle aprendo una controvresia per farlo ammonire ma rischiando un negativo che faresti?
Il negativo è sempre dietro l'angolo...
Un acquirente inesperto è sempre una mina vagante
in data 30-03-2014 13:57
"Tu se, venditore, ti ritrovi un perditempo che ti chiede l'annullameto della transazione tra recuperare tranquillamente le commissioni e recuperarle aprendo una controvresia per farlo ammonire ma rischiando un negativo che faresti?"
Non era rivolta direttamente a me ma penso che "le regole" non mi impediscano di rispondere comunque.
Se fossi un venditore, che ha già perso del tempo, preferirei non perderne ancora altro tempo: opeteri per la cancellazione consensulae, se possibile e la cosa finirebbe lì.
Se fossi un venditore e qualcuno mi facesse perdere tempo, mi ricorderei di quando avevo comprato per sbaglio o ci avevo ripensato, cioè di quando avevo fatto perdere tempo a qualche venditore, e ho trovato venditori intelligenti che hanno, senz'altro, optato per chiudere lì la cosa.
Poi ognuno si regola come ritiene opportuno, dato che ognuno la le idee che si merita di avere.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 31-03-2014 04:27
hai sbagliato o ci hai ripensato molte volte?