annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho sbagliato ad aggiudicarmi un oggetto indesiderato a un asta come posso risolvere

dominus*12
Utente della Community

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Rif.: ho sbagliato ad aggiudicarmi un oggetto indesiderato a un asta come posso risolvere

odessa3408
Utente della Community

Solo il venditore se vuole può aiutarti... devi contattare lui

E per completezza d'informazione di aste aggiudicate non ne vedo, ma hai due acquisti identici fatti ieri...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Rif.: ho sbagliato ad aggiudicarmi un oggetto indesiderato a un asta come posso risolvere

chiaretta
Utente della Community
Non conterei troppo sulla comprensione del venditore, ormai e' lo sport preferito, compro e non voglio pagare
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Ciao odessa.

Se non gli dicevi di contattare il venditore era meglio. Con due aste si beccava due ammonizioni e  lo sospendevano.

Invece adesso ha imparato come si fa e si divertirà da matti a comperare e chiedere annullamenti.   

Ciao chiatretta.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Franco ciao,

e chi dice che il venditore gli conceda l'annullamento???http://faccine.forumfree.net/dev.gif

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

"Invece adesso ha imparato come si fa e si divertirà da matti a comperare e chiedere annullamenti."

Forse, San-Franco, sei tu che ti diverti da matto a trovare ogni appiglio per denigrare qualcuno.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

@odessa3408 ha scritto:

Franco ciao,

e chi dice che il venditore gli conceda l'annullamento???http://faccine.forumfree.net/dev.gif

Tu se, venditore, ti ritrovi un perditempo che ti chiede l'annullameto della transazione tra recuperare tranquillamente le commissioni e recuperarle aprendo una controvresia per farlo ammonire ma rischiando un negativo che faresti?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

@san-franco ha scritto:

Tu se, venditore, ti ritrovi un perditempo che ti chiede l'annullameto della transazione tra recuperare tranquillamente le commissioni e recuperarle aprendo una controvresia per farlo ammonire ma rischiando un negativo che faresti?

Il negativo è sempre dietro l'angolo... 

Un acquirente inesperto è sempre una mina vagante

^____^

Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

"Tu se, venditore, ti ritrovi un perditempo che ti chiede l'annullameto della transazione tra recuperare tranquillamente le commissioni e recuperarle aprendo una controvresia per farlo ammonire ma rischiando un negativo che faresti?"

Non era rivolta direttamente a me ma penso che "le regole" non mi impediscano di rispondere comunque.

Se fossi un venditore, che ha già perso del tempo, preferirei non perderne ancora altro tempo: opeteri per la cancellazione consensulae, se possibile e la cosa finirebbe lì.

Se fossi un venditore e qualcuno mi facesse perdere tempo, mi ricorderei di quando avevo comprato per sbaglio o ci avevo ripensato, cioè di quando avevo fatto perdere tempo a qualche venditore, e ho trovato venditori intelligenti che hanno, senz'altro, optato per chiudere lì la cosa.

Poi ognuno si regola come ritiene opportuno, dato che ognuno la le idee che si merita di avere.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

hai sbagliato o ci hai ripensato molte volte?Smiley LOL

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta