in data 20-10-2013 22:11
come mi devo comportare? lui dice che l'oggetto si è rovinato ma è strano, me lo aggiudico a poco e lui apre una controversia per annullare la vendita..... io rifiuto l'annullamento e lo contatto, lui si giustifica che ha appena visto che il cane ha rovinato l'oggetto.... a me puzza la cosa, gli ho chiesto le foto del danno ieri sera ma ad ora non si è più sentito. Come mi devo comportare?
in data 21-10-2013 14:13
chiariamo un po le idee .... le aste son fatte per fare affari .... e in questo non ce nulla da capire o discutere ... mettere un oggetto in asta signica accontentarsi di cio che se ne ricava .... se mi aggiudico un asta tu l oggetto me lo spedisci rotto o integro che sia .... le aste sono cosi ... e non servono per far salire soltanto i prezzi .... chiarito questo punto ..... ebay dovrebbe regolamentarsi diversamente .... ormai e diventato tutto un posto di truffe e ragiri vari .... aste chiuse in anticipo perche il prezzo non soddisfa il venditore ? metti il prezzo di riserva o mettilo in compralo subito .... se metti un asta la devi rispettare .... diversamente ci perdi credibilita da venditore e dignita da uomo o donna che sia .... ,
da precisare che come ci sono i truffatori o affaristi .... ce anche gente precisa e seria .... e io spendo ancora su ebay solo per quei pochi onesti venditori .... !
diversamente ci sono tanti siti che ti catapulta ai siti diretti di venditori e credetemi li se ne fanno di affari ....
cordiali saluti
in data 21-10-2013 15:23
@massimilianomaresca ha scritto:chiariamo un po le idee .... le aste son fatte per fare affari .... e in questo non ce nulla da capire o discutere ... mettere un oggetto in asta signica accontentarsi di cio che se ne ricava .... se mi aggiudico un asta tu l oggetto me lo spedisci rotto o integro che sia .... le aste sono cosi ... e non servono per far salire soltanto i prezzi .... chiarito questo punto ..... ebay dovrebbe regolamentarsi diversamente .... ormai e diventato tutto un posto di truffe e ragiri vari .... aste chiuse in anticipo perche il prezzo non soddisfa il venditore ? metti il prezzo di riserva o mettilo in compralo subito .... se metti un asta la devi rispettare .... diversamente ci perdi credibilita da venditore e dignita da uomo o donna che sia .... ,
da precisare che come ci sono i truffatori o affaristi .... ce anche gente precisa e seria .... e io spendo ancora su ebay solo per quei pochi onesti venditori .... !
diversamente ci sono tanti siti che ti catapulta ai siti diretti di venditori e credetemi li se ne fanno di affari ....
cordiali saluti
Se il costo della tariffa per il prezzo di riserva fosse accessibile, non ci sarebbero questi problemi.
Per un prezzo di riserva con un range compreso tra 0 e 100€, la tariffa è 3 euro non rimborsabile.
Sto ca..o
in data 21-10-2013 16:18
Se non ci fosse la leggenda che le aste devono partire da un prezzo basso per invogliare i compratori ed avere migliore visibilità anche il prezzo di riserva sarebbe inutile.
Non c'è un motivo valido al mondo per far partire le aste da un prezzo basso, non da quando per i privati ci sono 75 inserzioni gratuite al mese senza limite di prezzo di partenza.
Ciao
in data 21-10-2013 18:25
ma che vendetta....doveva partire dal prezzo di partenza a lui consono o fare un compralo subito o tuttalpiu' chiudere l'inserzione annullando le offerte(non e' corretto) ..prima che scadessero 12 ore dalla fine dell'asta
se permetti ...se mi dice che l'oggetto e' rovinato...come minimo voglio vedere le foto e se non me le invia...stai sicuro che gli appioppo il rosso
in data 21-10-2013 22:05
non si tratta del forno! ma di scarpe
in data 22-10-2013 01:56
non e mica obligatorio vendere facendo aste che poi chiudi perche il prezzo non ti soddisfa .... meglio fare un compralo subito e nesseno rimane scontento .....
in data 22-10-2013 02:11
lascia perdere ...... io in anni che frequento ebay ho imparato che e inutile fare offerte per oggetti di un bel valore con aste che partono da meno della meta del prezzo reale dell oggetto ..... sono attese inutili credimi e ti dico di piu .... seguo aste per giorni le quali non ricevono offerte .... manco il tempo di fare la tua offerta che sbuca pinco pallino e ti supera di parecchio .... a me sembrano pilotate nel prezzo e guarda caso a fine asta ti vin fatta la proposta di acquistare ....
cordiali saluti a tutti
in data 22-10-2013 19:49
lo so..... ma con questa crisi cerco di aiutare amici e parenti...... tante cose le prendo per loro.. più riesco a risparmiare meglio è! ci provo.... ma queste situazioni mi fanno arrabbiare! se lui mi diceva " guarda non mi sta bene il prezzo.." pace ne cercavo un'altro... ma così no! ad esempio il fornetto me lo sono agiudicata per un prezzo ridicolo.... dopo un paio di giorni è saltato fuori che aveva un tasto rotto e incollato di sotto.....non sono andata a piagniucolare il venditore, l'ho riparato e via
in data 22-10-2013 20:30
massimilianomaresca ha scritto:
.... le aste son fatte per fare affari ....
in data 23-10-2013 00:37