annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

gru-nt
Utente della Community
POSTULATO 2
Chi si accanisce contro questo forum ... mi da il sospetto che sia eBay stesso.

Dimotrazione Postulato 2
Non trovo razionale accanirsi contro la richiesta di una più equa transazione economica come nel passato, soprattutto da parte di chi si nasconde dietro lo pseudonimo associato ad un piccolo cliente

Quando vai dal panettiere, innalzi class actions per chiedere il ribasso della michetta?
Se non ti va non mangi pane o cambi panificatore.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 221 di 1.471
Ultima risposta

Dimostrazione Teorema
Ovvio, c'è un eccezione che conferma la regola leggasi il Postulato 1

Inaccettabile chiamare teorema queste farneticazioni.
Ogni teorema vale in un campo di esistenza più o meno ampio.
Laddove ha valore, vale sempre. Senza eccezioni.
Postulati e corollari possono solo spaziarlo in altri campi, mai costituire eccezioni allo stesso.

Riformula il tutto più credibilmente...

Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)

Λάθε βιώσας
supermaestro.org/pages/filippo.php
Messaggio 222 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
POSTULATO 1
eBay forse non è più interessata a fare affari con i piccoli clienti quelli che ne hanno garantito in questi anni il successo ma solo con medio\grosse aziende stipulando forse contratti di favore.

Dimostrazione Postulato 1
Se prima inserivo offerte con 25 euro, ora me ne servono 700.

Se spendi 700 euro in un mese di inserzioni e molto dura chiamarti piccolo cliente, visti i miei conti.. ++++ +++++

"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 223 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Demoliti i postulati il teorema va a remengo.. ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 224 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
sanzaccaria

la storia delle stelline è uscita come postilla ad un post nel forum... comunque credo che c'entri con il discorso del post... pensaci bene... è tutto legato...

se ce la stiamo prendendo con gru-nt è solo per rispondere alle sue offese... come vedi, la stessa cosa non accade con te, anche se io e te abbiamo opinioni diverse!!!

Cmq, anche se sto usando questo nick, puoi ben vedere che Ebay lo conosco bene, perchè gli acquisti sono numerosissimi, nonostante il basso numnero di feedback (mi piace continuare ad acquistare da persone con cui mi sono trovato bene)
Messaggio 225 di 1.471
Ultima risposta

quali postulati demoliti gru-nt?

mi pare che invece siano affermazioni alquanto ragionevoli e sensate!!!

menate su cosa sanzaccaria?

noi stiamo difendendo noi stessi e la nostra lealtà verso i nostri acquirenti che oramai forse ci si trovavano bene con noi.... e che adesso qui non ci trovano più.

I BEI TEMPI STANNO FINENDO.
.... per tutti!!!!

LE ASTE NON SONO PIU' UN SINTOMO DI EFFICENZA.. e forze quello che era bello una volta non lo è più adesso..
Sono spariti in un certo senso i biddatori fantasma Singaporesi e Coreani o Cinesi.... e questo ne do' atto anche perchè ci sono strumenti nuovi per difendersi da ciò.

Ma rimane perenne l'incognità.... Cambierà ulteriormente la situazione in peggio o in meglio.
Secondo me qui andiamo sempre peggio!!!! Soprattutto a seguito delle vostre risposte insensate e difensive e non so che cosa ve ne giova !!!!

Tutto questo accanirsi verso i sostenitori per anni di questa realtà si tradurrà ben presto in un accanirsi verso il cliente sfavorendolo e costringendolo ad abbandonare l'idea di comprare qualcosa su questa piattaforma... e tutto questo si comincia a sentire in giro.

Menate un corno Sanzaccaria.... quello che scrivo servirà pure a te un giorno.... Ma forse se non ti serve è proprio perchè con le tue risposte forse stai leccando un nonsocosa.

...... e torno a ripetere...
LE TARIFFE ALL'ATTO DELL'INSERZIONE NON SERVONO A NESSUNO.

NO COMMISSIONI!!!
MORE PROMOTIONS

PS: di prodotti monnezza se ne trovano anche con le tariffe in attivo ...... leggesi = cartoline di bei paesaggi
(Venditore arcideluso)
Messaggio 226 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
se ce la stiamo prendendo con gru-nt è solo per rispondere alle sue offese... come vedi, la stessa cosa non accade con te, anche se io e te abbiamo opinioni diverse!!!

uh, il signorino si e' offeso.. ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 227 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
PS: di prodotti monnezza se ne trovano anche con le tariffe in attivo ...... leggesi = cartoline di bei paesaggi

?? ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 228 di 1.471
Ultima risposta

Oltretutto la storia delle stelline ha un senso che riverman31 ha centrato in pieno....

sotto un certo numero di stelline la vostra vita su ebay è ben diversa....
ma sul sito in italiano QUESTO NON E' SPECIFICATO!!!!!!!

Chiedete info ai venditori di oltre manica che forse vi daranno qualche informazione in merito + aggiornata.

BASTA BASTA BASTA CON QUESTE COMMISSIONI ALLE INSERZIONI!
SOLO ALLA VENDITA EFFETTIVA LE VOGLIAMO!!!
(Venditore arcideluso)
Messaggio 229 di 1.471
Ultima risposta

amorthed
Utente della Community
Vorrei avere + chiarezza pure io da questa storia delle stelline... che non sembra una cavolata come da alcuni paventato!

e soprattutto vorrei leggere alquanto presto sulla sezione bacheca annunci di ebay italia qualcosa di decente e che faccia brillare gli occhi a noi venditori.

Sicuramente :
- della gestione dei workshop
- che avete risolto i problemi col gestore vendite
- dei sondaggi di ebay

forse ce ne freghiamo un pochino perchè non sono strumenti che usiamo, il tempo da dedicare a queste cosette lo perdiamo in altre cose.

Vorrei promozioni ragionevoli
e non le solite promozioni di Maria Calzetta, metti tre oggetti in vendita gratis se usi paypal ________ e poi ti accorgi della solita dicitura_____ le commissioni ti saranno regolarmente addebitate e poi riaccreditate due mesi dopo

MA CHE SENSO HA TUTTO QUESTO SE PRIMA O POI ME LE RIACCREDITATE???

Non mi dite che le piattaforma informatica non supporta la voce zero spese SAPPIAMO TUTTI CHE NON E' VERO!
Messaggio 230 di 1.471
Ultima risposta