annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

atelierdelladanza
Utente della Community
Volete + onestà da parte dei venditori?
Bene .... noi vogliamo + incentivi per i venditori

DETTA COSì SUONA BENE... :O:O:O:O La Danza su Ebay si chiama solo ATELIER DELLA DANZA
Messaggio 341 di 1.471
Ultima risposta

hxale
Utente della Community
E' palese che questo forum è una provocazione per chiamare l'attenzione di eBay in modo da ottenere una rivisitazione delle clausole che ad oggi penalizzano i venditori (i piccoli venditori!!). Chi scrive non è un venditore e non intende diventarlo.

In questo ottica, leggo diverse proposte interessanti ed una sola voce fuori dal coro il Signor Grunt; quest'ultimo possiamo tranquillamente identificarlo come un "outlier" ovvero colui da scartare prima di fare una media. Mi perdoni non si offenda e non perda soprattutto tempo ad offendermi, sono una persona moderata e come tale non me la prendo.

Vi incoraggio a proporre idee con la speranza che chi gestisce eBay ne tenga almeno in parte in considerazione.
Messaggio 342 di 1.471
Ultima risposta

ragazzi mi permetto di dire la mia 🙂
sono un utente ebay da circa tre anni...
ho venduto circa duecento oggetti e acquistato ancora di più...
ho smesso di vendere perchè alla fine mi son reso conto che ci guadagnava più ebay che io che mi assillavo a tutte le ore per creare inserzioni rispondere a domande e fare file alle poste...
spesso ebay si vanta di difendere i venditori ma con le sue regole e le sue tariffe li protegge poco e niente
Messaggio 343 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
In questo ottica, leggo diverse proposte interessanti ed una sola voce fuori dal coro il Signor Grunt; quest'ultimo possiamo tranquillamente identificarlo come un "outlier" ovvero colui da scartare prima di fare una media. Mi perdoni non si offenda e non perda soprattutto tempo ad offendermi, sono una persona moderata e come tale non me la prendo.

Non se la prenda sig. Babbo Natale.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 344 di 1.471
Ultima risposta

oramai lo spirito di patata del sig. gru-nt la fa quasi da padrone...
ma oltre le prese in giro da lui non ci si può aspettare altro.

--------------------------
(Venditore arcideluso)
-------------------------
(Venditore arcideluso)
Messaggio 345 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
gru-nt

non hai ancora detto nulla di costruttivo nei tuoi innumerevoli interventi (ne hai fatti più tu che stefanosciacca che ha aperto il post), se non difendere a spada tratta Ebay per i pochi euro che ti passa per stare tutto il giorno attaccato al PC a rispondere agli attacchi sui forum!!!
Messaggio 346 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0004
Messaggio 347 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Mi sembra il massimo che si possa esprimere di fronte a tali alati propositi.. ++++ +++++

"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 348 di 1.471
Ultima risposta

riverman31
Utente della Community
infatti dopo la geniale trovata dei FEEDBACK del venditore, se prima non sapevi/sapevate cosa scrivere ora sei/siete proprio in alto mare senza salvagente!!!!!!!!!! Ebay ha sbaragliato anche i suoi tirapiedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BEL COLPO!!!!!!!!!!!!!! 🙂
Messaggio 349 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
E tu che fai , lo squalo??
A me sembri un normale ghiozzetto.. ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 350 di 1.471
Ultima risposta