EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-01-2008 22:13
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...
Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.
Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.
traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!
da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....
o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!
o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 12:19
Coda di paglia per i grandi sapienti di Ebay, dall'ECG piatto.
Complimenti non vi smentite nel vostro valore, ZERO.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 12:25
Valle a dire su ebayabuse ,ste cose, e poi ne riparliamo ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)

****ACFE Member 777****
"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 12:45
raspo46, impedito cranico,
leggi nelle altre stanze del forum?
Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)
Λάθε βιώσας
supermaestro.org/pages/filippo.php
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 13:11
non badarci raspo46, la pochezza delle persone si giudica soprattutto da queste cose
è un mese che ciarlate a vanvera sulla storia delle tariffe... e ora non avete fatto una (dico una!!!) sola osservazione riguardo i nuovi feedback!!! non sapete neanche voi cosa dire, perché Ebay l'ha messo in quel posto a tutti, noi e voi compresi!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 13:39
quando si passa alle offese vuol dire che non avete proprio più nulla da dire carissimi difensori di Ebay...
Si vede che non leggi nè quello che si scrive, nè le offese dei tuoi compari, nè che non siamo nè "prezzolati", nè "di parte", nè "assumiamo i trenta denari" nè tante altre cose che vagano nella vostra calotta cranica depressurizzata a condensazione.
non badarci raspo46, la pochezza delle persone si giudica soprattutto da queste cose
Non sei un giudice, ma essendo dappoco e piuttosto trollo negli atteggiamenti, dovresti essere competente in maniera di pochezza.
è un mese che ciarlate a vanvera sulla storia delle tariffe... e ora non avete fatto una (dico una!!!) sola osservazione riguardo i nuovi feedback!!! non sapete neanche voi cosa dire, perché Ebay l'ha messo in quel posto a tutti, noi e voi compresi!!!
E' un mese che è stato aperto questo thread da un venditore deluso, e guarda caso a darli man forte son venuti oi aristoi... Ebay a me non l'ha messa proprio da nessuna parte; a te forse sì, se ti duole tanto.
E' un servizio. Può o può non piacere. Se ti piace, paghi. Se no, non te ne servi e non paghi.
Evidentemente sei troppo piccolo per ricordarti quando, undici anni fa, la neobattezzata telecom era monopolista dei telefoni, ed eri costretto a pagare delle voci nel canone telefonico che oggi farebbero rabbrividire, ma che prima TUTTI si pagavano.
Chiedi a tuo padre (o a chi per lui) cosa pensava ogni volta che leggeva le voci dei costi di quelle bollette là, quando uno scatto costava duecento lire e per parlare in interurbana da Bari volavano le urla del papà in salotto a guardar la partita verso la mamma in cucina al telefono da mezz'ora con la zia a Milano.
Chiedi, chiedi.
E poi rileggiti TUTTO questo thread e prova ad evidenziare UN SOLO intervento in cui ebay viene difesa.
Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)
Λάθε βιώσας
supermaestro.org/pages/filippo.php
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 15:43
i blateratori infoiati da operetta come voi si commentano sinteticamente con un leggero 'Pfui!'
Gira e rigira il risultato è che hai sparato un bel po' di corbellerie ed alla richiesta di PROVE reali a sostegno delle tue ca%%ate ancora non si vede nulla...
ProvolinoInformatico 2, la vendetta?

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 16:29

Official A.C.F.E. member #777
"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)

****ACFE Member 777****
"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 17:40
l'hai già fatto altre volte, il tuo show di ESIGERE le prove...
ognuno qui ha la reputazione che sa di avere.
inutile invocare 'prove' per ipotetiche giurie...
pfui
---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."
(Utonto mod. 'Pizzino')
"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]
[Utente mod. 'Legge 180']
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 18:16
ciccio, prima di rivolgerti a qualcuno è meglio che tu ti pulisca la bocca, ne hai proprio bisogno, sia tu sia i tuoi degni 'compari', visto che l'unico linguaggio che usate è quello delle offese... chiariamo un punto: tu puoi offendere chi conosci, non chiunque ti capiti a tiro... sul forum si possono esprimere opinioni, e poi essere d'accordo oppure no, ma lì ci si ferma...
a questo punto però ti rispondo per le rime...
ti consiglio inoltre di crescere, ne hai davvero bisogno... con la storia della telecom hai toccato davvero il fondo... perché le voci sulle bollette bisognava anche saperle leggere, ma l'italiano mi pare non sia il tuo forte leggendo quello che scrivi...
...quando non trovate più argomenti tirate fuori alluvioni, fame nel momdo, telecom, etc etc... mi fate pena...
perché sto qui mi chiedi? per rompere i cosiddetti a gente come te che prende 4 denari per passare le giornate sui Forum (quindi oltre che dei falliti nella vita, siete anche dei fessi)... mio caro, io sto continuando a vendere fuori Ebay guadagnando il doppio, tu continua a scrivere sul forum!!!!!!!!!!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-02-2008 18:23
---------------------

"non giocare col fuoco
a un certo f***ma55 lo abbiamo gia fatto taciere
occhio bimbo 'poi ci chiamano mafiosi'."
(Utonto mod. 'Pizzino')
"INPARA A SCRIVERE IN ITALIANO!"
(Utente mod. 'Risiedo oltreoceano')

["contesterò sempre tutte le informazioni errate che scrivi ai nuovi e-bayer,perchè non hai informazioni aggiornate,ma credi di essere l'informatore;
Gia smontato da un giovane e-bayer.giuliano + partecipazione e ricorda che il veterano sono io !!!"]
[Utente mod. 'Legge 180']