dancingblind (8 ) Vedi le inserzioni del venditore 03-feb-08 13:11 CET 385 di 385
quando si passa alle offese vuol dire che non avete proprio più nulla da dire carissimi difensori di Ebay...
Si vede che non leggi nè quello che si scrive, nè le offese dei tuoi compari, nè che non siamo nè "prezzolati", nè "di parte", nè "assumiamo i trenta denari" nè tante altre cose che vagano nella vostra calotta cranica depressurizzata a condensazione.
non badarci raspo46, la pochezza delle persone si giudica soprattutto da queste cose
Non sei un giudice, ma essendo dappoco e piuttosto trollo negli atteggiamenti, dovresti essere competente in maniera di pochezza.
è un mese che ciarlate a vanvera sulla storia delle tariffe... e ora non avete fatto una (dico una!!!) sola osservazione riguardo i nuovi feedback!!! non sapete neanche voi cosa dire, perché Ebay l'ha messo in quel posto a tutti, noi e voi compresi!!!
E' un mese che è stato aperto questo thread da un venditore deluso, e guarda caso a darli man forte son venuti oi aristoi... Ebay a me non l'ha messa proprio da nessuna parte; a te forse sì, se ti duole tanto.
E' un servizio. Può o può non piacere. Se ti piace, paghi. Se no, non te ne servi e non paghi.
Evidentemente sei troppo piccolo per ricordarti quando, undici anni fa, la neobattezzata telecom era monopolista dei telefoni, ed eri costretto a pagare delle voci nel canone telefonico che oggi farebbero rabbrividire, ma che prima TUTTI si pagavano.
Chiedi a tuo padre (o a chi per lui) cosa pensava ogni volta che leggeva le voci dei costi di quelle bollette là, quando uno scatto costava duecento lire e per parlare in interurbana da Bari volavano le urla del papà in salotto a guardar la partita verso la mamma in cucina al telefono da mezz'ora con la zia a Milano.
Chiedi, chiedi.
E poi rileggiti TUTTO questo thread e prova ad evidenziare UN SOLO intervento in cui ebay viene difesa.
Le figure emblematiche che abitano questo traballante universo sono il giocatore e il turista. Ma, forse, più di ogni altro, lo straniero. (Zygmunt Bauman)
Λάθε βιώσας
supermaestro.org/pages/filippo.php