annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EBAY é FINITOOOOO ----- TROPPO CARO VENDERE!!! BASTA

Una volta esistevano inserzioni gratuite e pagamento di commissioni solo a vendita avvenuta....
..... poi a commissioni introdotte c'era di solito un giorno al mese dove veniva fuori una promozione di vendita a costo zero solo se si inserivano articoli quel preciso giorno.
Quello si che era il vero ebay...

Adesso le tariffe sono diventate insostenibili e quello che spendevo per mettere 500 inserzioni fino a dicembre (25 euro) come dischi e libri compralo subito adesso mi costa ben oltre 700. E non mi venite a dire che metter su un negozio conviene di più.

Una volta le inserzioni dei negozi erano miscelati a quelli delle aste e allora si che si vendeva come negozio... adesso non solo le tariffe dei negozi sono aumentate ... ma gli articoli vengono visualizzati solo se espressamente richiesto .. di visualizzare anche gli articoli dei negozi.

traduzione ... soldi buttati al vento
su ebay non si vende ..... SI SVENDE!!!!

da dieci giorni gli articoli in asta sono diminuiti alla stragrande e questo speroo sia un segno che le cose devono cambiare .... o quello che è una community così finisce per sempre....

o ci ritroviamo tutti a metter inserzioni su ebay singapore dove peraltro non si paga nulla!!!!

o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
Messaggio 1 di 1.471
Ultima risposta
1.470 RISPOSTE 1.470

hxale
Utente della Community
Io alsceresto
Tu alsceresci
Egli alsceresce
Noi alsceriamo
Voi alscereste
Essi alscerebbero

Abbiamo rimasti in pochi a scrivere in italiano, o forse questo è il romantico ricordo di una lingua nobile che rimane nelle cartoline invedute di un rigattiere paladino del potente nonchè schiavo delle commissioni.

Per un ebay libero e democratico
Babbo Natale compratore di Michette
Messaggio 391 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
Giulio, se tu avessi una coscienza al posto di un ego sovradimenstionato, capiresti che sei circondato da fessi e alsceresti perdere ogni polemica qui..

Che ci siano diversi fessi me ne ero accorto, tranquillo. Credo però che non siamo d'accordo su *da quale* parte stiano...

Le mie guide
I miei oggetti in vendita
I miei feedback
Messaggio 392 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
l'hai già fatto altre volte, il tuo show di ESIGERE le prove...

Ed ogni volta chi doveva porterle s'è eclissato. A casa mia vuol dire una sola cosa... C'avevano torto marcio.

ognuno qui ha la reputazione che sa di avere.
inutile invocare 'prove' per ipotetiche giurie...

No, no, nessuna giuria. Io ti CHIEDO di portare le prove a sostegno della TUA tesi visto che MI HAI TIRATO IN BALLO. Se pensi che mi lasci inzozzare dalle tue stron%ate ti sbagli di grosso...

Le mie guide
I miei feedback
Messaggio 393 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Siete rimasti in pochi a scrivere..e tra voi moltissimi non sanno neppure leggere.. ++++ +++++

Official A.C.F.E. member #777
"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

"Se hai la seta, fai una cravatta. Se hai il cotone, fai una camicia”.
(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 394 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Alla tua coscienza..quando tramontera' il tuo Ego, l'ardua sentenza. ++++ +++++

"NON HO MAI DIFESO UN QUALSIASI ENTITA' UMANA O DISUMANA CHE SIA CHE MI PRENDE UN QUALCOSA IN DENARO PER RENDERMI UN SERVIZIO"
(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 395 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
o EBAY CAMBIA o non lo userò mai più!!!!!!
.... e consiglio a tutti di disertare dalle vendite.

Allora provveda a cancellare il suo account. ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 396 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
ROTFL...
I campioni della fregnaccia...

Tra persone normali ci si sente IN OBBLIGO di portare le prove delle proprie affermazioni... Se non altro per il gusto di sbatterle in faccia a chi non ci crede. Certo che se il proprio intendimento è solo quello di spararle solo per il gusto di farlo mi pare chiaro che alle giuste richieste non si potrà mai dare seguito... Vedo infatti un continuo chiudersi nelle proprie convinzioni mutuate probabilmente dalla scarsa comprensione dell'italiano.

Le mie guide
I miei feedback
Messaggio 397 di 1.471
Ultima risposta

gru-nt
Utente della Community
Io alsceresto
Tu alsceresci
Egli alsceresce
Noi alsceriamo
Voi alscereste
Essi alscerebbero

Abbiamo rimasti in pochi a scrivere in italiano, o forse questo è il romantico ricordo di una lingua nobile che rimane nelle cartoline invedute di un rigattiere paladino del potente nonchè schiavo delle commissioni.

Mettere in evidenza un errore di BATTITURA in un forum e' da sempre considerato CAFONE, nella netiquette. ++++ +++++

(Anonimo utonto..)
.

****ACFE Member 777****

(Giovanni Trapattoni)
Messaggio 398 di 1.471
Ultima risposta

giuliobo
Utente della Community
Mettere in evidenza un errore di BATTITURA in un forum e' da sempre considerato CAFONE, nella netiquette.

LOL. Che coraggio.

Le mie guide
I miei feedback
Messaggio 399 di 1.471
Ultima risposta

dancingblind
Utente della Community
hxale e giuliobo

esatto, la lingua di Dante è diventata ormai un vago ricordo, preda di pseudo intellettualoidi da 4 soldi convinti di possedere l'unica chiave per scriverla e comprenderla!!!

ripeto cari gru-nt, malovicio etc etc etc: tornate a scuola, ne avete davvero bisogno... e forse avete anche l'età per farlo!!!

giuliobo, tieni duro!!! 😉
Messaggio 400 di 1.471
Ultima risposta