si ma prima a dicembre .... spendevo in un mese 70 euro... senza essere ne un venditore professionale ne un negozio premium.
A me stava bene anche se i costi c'erano , ma ci rientravo ampiamente.
Adesso per come va il mercato ci rimetterei l'osso del collo.
Io tratto musica... e vedo che comunque sia le inserzioni sono sempre in calo perciò non sono il solo a pensarla cosi nel mio settore.
Forse altri settori andranno bene, pertanto non avendo un parametro oggettivo in quanto sono disinteressato agli settori ... musica e libri ora come ora sono in calo.
Essere un venditore comunque premium comporta i suoi rischi fiscali e non. Preferisco rimanere come sono nel mio piccolo.
Ma si vede che dalle ultime modifiche apportate Ebay preferisce che tutti diventino dei venditori professionali e premium andando contro tendenza con quello che era il sito all'inizio. D'altronde abbiamo iniziato tutti su ebay giocando come piccoli venditori.
C'è chi più di altri ha conosciuto la fortuna, ma non per questo bisogna andare contro i piccoli venditori perchè se ebay è conosciuto è proprio dovuto al fatto che i piccoli venditori mettevano sul sito degli oggetti rarissimi e potevano ricavarci qualcosa con poco.
Con la nuova tendenza invece ci saranno sempre più oggetti comuni e non più quelle "chicche" che prima rendevano Ebay un sito unico nel suo genere.
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)
-------------------------
Official ABBASSIAMO.LE.TARIFFE.MEMBER # 0001
"NESSUNA TARIFFA ALLE INSERZIONI MA SOLO AI PRODOTTI REALMENTE VENDUTI"
(Venditore arcideluso)