annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

rebecca@ebay.com
Utente della Community

Alla vigilia del secondo semestre del 2012 rivolgiamo la nostra attenzione a come aiutarti a massimizzare le vendite su eBay nell'imminente periodo di massima attività.


 


Fra le novità più importanti vi sono i miglioramenti all'esperienza di vendita e all'aspetto delle inserzioni nei risultati della ricerca. Faciliteremo inoltre anche le vendite internazionali per offrirti nuove opportunità di vendita all'estero. Nell'ambito dei nostri continui investimenti per attirare sempre più acquirenti verso le tue inserzioni, aumenteranno alcune tariffe di eBay.it.


 


Per maggiori dettagli sulle nuove funzioni che verranno introdotte a partire da oggi, vi invitiamo a visitare la seguente pagina:


 


http://sellerupdate.ebay.it/autumn2012/index


 


Saluti,


Rebecca

Messaggio 1 di 59
Ultima risposta
58 RISPOSTE 58

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

baythy
Utente della Community

Io rivorrei l' ebay degli inizi e cioè quello che diede un grosso impulso agli acquisti on line.


Erano davvero altri tempi anche perchè ci stava l' amata Lira e ora se ci fate caso manca la giusta serenità per lavorare nelle migliori condizioni

Messaggio 31 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

optima_lecosemigliori
Utente della Community

Bisogna agire!!

Messaggio 32 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

C'è qualcuno che conosce un giornalista autorevole o un politico che potrebbe sposare la nostra causa ? bisognerebbe dare risalto mediatico alla vicenda, perchè finchè tutto rimane confinato all'interno della piattaforma non si risolve niente...

Messaggio 33 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

daniele04
Utente della Community

...ma quale politico, questi sono una potenza in tutto il mondo e l'unico messaggio che capiscono è quando perdono soldi, non c'è politico che tenga!



Mettiamoci daccordo tra noi venditori in italia e facciamo un bel fuggi fuggi generale e vediamo se ci ripensano...volete scommetere che se da un giorno all'altro si ritrovano senza venditori drizzano le orecchie?



.....meditate gente meditate....



X-(

Messaggio 34 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

baythy
Utente della Community

Io so che questo mese di luglio è il peggior dal 2006 in poi intendo come mese di luglio e quindi io sarei ben lieto di pagare una fattura ebay più alta perchè significa che vendo di piu e quindi a meno di un miracolo la mia delusione è alta per l' andamento delle cose

Messaggio 35 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

baythy
Utente della Community

Io so che questo mese di luglio è il peggior dal 2006 in poi intendo come mese di luglio e quindi io sarei ben lieto di pagare una fattura ebay più alta perchè significa che vendo di piu e quindi a meno di un miracolo la mia delusione è alta per l' andamento delle cose

Messaggio 36 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

udite, udite !!! oltre il danno la beffa, riducono le commissioni ai venditori privati e a noi professionisti ci stangano !!!

Messaggio 37 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

daniele04
Utente della Community

te l'ho detto...facciamo un bel chiudi chiudi e vediamo cosa succede..

Messaggio 38 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

daccordo, ma ci vogliono i numeri, è difficile ed inutile se la cosa non è "allargata", perdona la poca chiarezza ma quì appena c'è aria contraria parte la censura.... la loro forza è che sanno che i venditori non sono uniti ed al più ognuno fa i propri interessi, in poche parole c'è sana rivalità, una sinergia sarebbe auspicabile di questi tempi, ne avremo proprio bisogno...

Messaggio 39 di 59
Ultima risposta

Re: Novità per i venditori professionali - Autunno 2012

daniele04
Utente della Community

certo hai pienamente ragione! cosa ne pensi se buttiamo giù 4 righe da mandare a buona perte dei venditori spiegando le nostre intenzioni e vediamo cosa succede. Poi in base al numero di venditori che si offriranno di partecipare a questa sorta di manifesto disappunto nei confronti dei nostri "fornitori" proporremmo le azioni da portare avanti...nel caso volessi contatarmi in pvt la mia mail è info@sts-hitech-solutions.com

Messaggio 40 di 59
Ultima risposta