richiesta di annullamento rifiutata pe errore!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 17-01-2013 23:27
un utente ha effettuato tre acquisti con tre transazioni differenti. poi decide di non pagare più e mi richiede l annullamento. gli mando le tre ricbieste e lui me le rifiuta dicendo che ha sbagliato. e ora?? dovrei pagare le tasse per un errore fatto dal cliente??
spero proprio di no perché sarebbe inammissibile!!
ho cercato di contattare l assistenza clienti ma dal cel non mi invia la segnalazione. voi che mi dite??
Oggetto: richiesta di annullamento rifiutata pe errore!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2013 09:29
Purtroppo il sistema non ammette errori, almeno in prima istanza, la procedura non può essere riaperta o ripetuta dagli utenti.
Contatta l'assistenza clienti (customerhelp_it@ebay.com) e spiega (magari un pò più chiaramente di quanto hai fatto qui) la natura del problema.
Se hai una mail dell'acquirente in cui ammette l'errore è ancora meglio, INOLTRALA e poi scrivi il resto nella testata della mail (non allegare la mail ma INOLTRALA), chiudi con firma ed ID.
Ciao
Oggetto: richiesta di annullamento rifiutata pe errore!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2013 11:13
Prova a sentire l'assistenza a me una volta è andata bene (come venditore) e l'hanno risolta. Di solito, per risolvere le cose usa sempre "chiudi controversia per oggetto non pagato".
Oggetto: richiesta di annullamento rifiutata pe errore!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 18-01-2013 14:38
Mamma mia... Speriamo che per sbaglio non ti metta pure 3 feed negativi.
Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Oggetto: richiesta di annullamento rifiutata pe errore!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-01-2013 00:23
Io ho smesso di inoltrare annulli concordati a chi acquista e poi dice di essersi sbagliato, unica eccezione doppio o triplo acquisto, ma solo uno veramente richiesto, tanto poi basta che facciano richiesta e l'ammonimento gli viene pure tolto.
.
Se ti pagano con PayPal poi PayPal blocca il pagamento e successivamente lo annulla, hai solo la possibilità di chiedere l'annullo concordato, e poi facilmente ci rimetti le commissioni.
