in data 25-10-2014 09:31
A tutti i risponditori Illustrissimi Colleghi della Communnity
Ho il piacere di segnalarvi una Collega di recente ingresso fra di noi...dopo una breve ma intensa conoscenza...mi permetto di accoglierla fra noi con tutti gli onori dato le sue potenzialità espresse a che sia ben presto titolata al Ns se non più grado ufficiale.
Signore e Signori della Community ecco a voi uscita dalle tenebre:
Per gli amici Lady
Ciao Lady...benvenuta fra noi
Roberto
in data 29-10-2014 12:23
Grazie...gentilissimo!!
29-10-2014 12:30 - modificato 29-10-2014 12:32
@dark*.*lady ha scritto:La mia firma non è bastata a far desistere i ficcanaso...che peccato!!
Pensare, poi, che chi si è avvicinato/a a me l'abbia fatto solo perché convinto/a io sia qualcun'altra e non per i miei scritti lo trovo mortificante.
Perché non fate le vostre congetture privatamente, rispettando così il mio desiderio di rimanere "nell'anonimato"?
Ed aggiungo alla battuta del mio Esimio Collega che tutto è nato in maniera molto ironica
in risposta a dark*.*lady
in data 25-10-2014 11:28
Ciao Dark,
un benvenuto anche da parte mia...
Sarà indelicato...ma io il mistero cercherò di chiarirlo, eccome!! :smileytongue
Chiamiamole congetture ma se le prendiamo per quello che sono in seguito al post della mia Socia direi che non siamo dei ficcanaso...è un post di benvenuto...dunque solo dei giocherelloni
Basta sapere che non ami questo genere di goliardie e tutto è tranquillo per noi...restiamo solo in attesa delle tue risposte per farti guadagnare i galloni di cui si era parlato all'inizio della tua carriera di risponditore
in data 29-10-2014 12:35
Una cosa è il post della tua socia che posso pure accettare...un'altra è il susseguirsi delle vicende...concentrate solo a scoprire chi io sia.
Ci sono un sacco di neo registrati qui...a nessuno di loro avete fatto le pulci come a me!!
in data 29-10-2014 12:40
@dark*.*lady ha scritto:Una cosa è il post della tua socia che posso pure accettare...un'altra è il susseguirsi delle vicende...concentrate solo a scoprire chi io sia.
Ci sono un sacco di neo registrati qui...a nessuno di loro avete fatto le pulci come a me!!
Questo è vero Dark ma con una differenza...
Un neo-registrato che posta pochi messaggi e poi sparisce che curiosità deve destare...
un neo-registrato che inizia a rispondere e sembra completamente inserito in un contesto desta curiosità... Mi sembra una cosa assolutamente nella norma...
in data 29-10-2014 12:41
Ok...giustificato il motivo per il tuo risentimento...terremo per tutti noi le Ns congetture seppur istrioniche e senza nessuna volontà di avercela con te in particolare!
In questo mi rivolgo al Mio Illustrissimo collega:
Collè ricordi i bei tempi del ginone nazionale...appena registrato quante volte venne sgamato con tutti i suoi seguaci!!!
Questo è solo un esempio ne seguirono parecchi altri...sano gioco e voglia del divertimento...nulla di più
in data 29-10-2014 12:44
Fate ciò che ritenete più opportuno...non posso impedirvelo.
Anzi...mi dispiace anche di essermela presa...è solo che c'è una sola persona che sà...e almeno da questa mi sarei aspettata un pó di...sostegno.
in data 29-10-2014 12:55
@robertobonsai ha scritto:Collè ricordi i bei tempi del ginone nazionale...appena registrato quante volte venne sgamato con tutti i suoi seguaci!!!
e chi se lo dimentica
era uno spasso con i suoi interventi al limite del surreale
ho ancora tutti i suoi 40 id nei miei venditori salvati
e anche i suoi tre con cui vende i tic tac (rigorisamente non professionale) e uno dove mancano i suoi dati, solo la citta e la via
in data 29-10-2014 12:57
Dai Lady non pensarci più!!!
Resettiamo il tutto e partiamo da capo
Benvenuta tra i risponditori della Community,chiunque tu sia!!!
in data 29-10-2014 13:01
@sergente*garcia ha scritto:
@robertobonsai ha scritto:Collè ricordi i bei tempi del ginone nazionale...appena registrato quante volte venne sgamato con tutti i suoi seguaci!!!
e chi se lo dimentica
era uno spasso con i suoi interventi al limite del surreale
ho ancora tutti i suoi 40 id nei miei venditori salvati
e anche i suoi tre con cui vende i tic tac (rigorisamente non professionale) e uno dove mancano i suoi dati, solo la citta e la via
Vero Sergè...vuoi mettere però lo spasso di quelle mega discussioni!!!
Solo vagamente abbiamo potuto riviverle con il 100...anch'egli estintosi...ma non disperiamo.
Nuove leve prima o poi si affacceranno...Lady esclusa sia chiaro...allora vai d'ipotesi,probabilità chi è chi non è...certo che è!!!
in data 29-10-2014 17:28
Ciao Arrendersi mai,
grazie per il tuo... sostegno, ma non posso accettarlo, almeno per adesso.
Ora come ora, avere un bastone tra le mani, sarebbe alquanto pericoloso