annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diamo i benvenuto tra noi

A tutti i risponditori Illustrissimi Colleghi della Communnity

Smiley Felice

Ho il piacere di segnalarvi una Collega di recente ingresso fra di noi...dopo una breve ma intensa conoscenza...mi permetto di accoglierla fra noi con tutti gli onori dato le sue potenzialità espresse a che sia ben presto titolata al Ns se non più grado ufficiale.

Signore e Signori della Community ecco a voi uscita dalle tenebre:

images.jpg

Per gli amici Lady

untitled.png

Ciao Lady...benvenuta fra noi

Roberto

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Rif.: Diamo i benvenuto tra noi

Grazie...gentilissimo!!

Messaggio 61 di 120
Ultima risposta

@dark*.*lady ha scritto:

La mia firma non è bastata a far desistere i ficcanaso...che peccato!!

Pensare, poi, che chi si è avvicinato/a a me l'abbia fatto solo perché convinto/a io sia qualcun'altra e non per i miei scritti lo trovo mortificante.

Perché non fate le vostre congetture privatamente, rispettando così il mio desiderio di rimanere "nell'anonimato"?

Ed aggiungo alla battuta del mio Esimio Collega che tutto è nato in maniera molto ironica

in risposta a dark*.*lady

Ciao Dark,

un benvenuto anche da parte mia...

Sarà indelicato...ma io il mistero cercherò di chiarirlo, eccome!! :smileytongue

Smiley Sorpreso

Chiamiamole congetture ma se le prendiamo per quello che sono in seguito al post della mia Socia direi che non siamo dei ficcanaso...è un post di benvenuto...dunque solo dei giocherelloniSmiley LOL

Basta sapere che non ami questo genere di goliardie e tutto è tranquillo per noi...restiamo solo in attesa delle tue risposte per farti guadagnare i galloni di cui si era parlato all'inizio della tua carriera di risponditoreSmiley LOL

Messaggio 62 di 120
Ultima risposta

Una cosa è il post della tua socia che posso pure accettare...un'altra è il susseguirsi delle vicende...concentrate solo a scoprire chi io sia.

Ci sono un sacco di neo registrati qui...a nessuno di loro avete fatto le pulci come a me!!

Messaggio 63 di 120
Ultima risposta

@dark*.*lady ha scritto:

Una cosa è il post della tua socia che posso pure accettare...un'altra è il susseguirsi delle vicende...concentrate solo a scoprire chi io sia.

Ci sono un sacco di neo registrati qui...a nessuno di loro avete fatto le pulci come a me!!

Questo è vero Dark ma con una differenza...

Un neo-registrato che posta pochi messaggi e poi sparisce che curiosità deve destare...

un neo-registrato che inizia a rispondere e sembra completamente inserito in un contesto desta curiosità... Mi sembra una cosa assolutamente nella norma...

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 64 di 120
Ultima risposta

Ok...giustificato il motivo per il tuo risentimento...terremo per tutti noi le Ns congetture seppur istrioniche e senza nessuna volontà di avercela con te in particolare!

In questo mi rivolgo al Mio Illustrissimo collega:

Collè ricordi i bei tempi del ginone nazionale...appena registrato quante volte venne sgamato con tutti i suoi seguaci!!!Smiley Strizza l'occhio

Questo è solo un esempio ne seguirono parecchi altri...sano gioco e voglia del divertimento...nulla di piùSmiley Molto-felice

Messaggio 65 di 120
Ultima risposta

Fate ciò che ritenete più opportuno...non posso impedirvelo.

Anzi...mi dispiace anche di essermela presa...è solo che c'è una sola persona che sà...e almeno da questa mi sarei aspettata un pó di...sostegno.

Messaggio 66 di 120
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

Collè ricordi i bei tempi del ginone nazionale...appena registrato quante volte venne sgamato con tutti i suoi seguaci!!!Smiley Strizza l'occhio

e chi se lo dimentica

http://www.alfa6.net/gino-bramieri.jpg

era uno spasso con i suoi interventi al limite del surreale

ho ancora tutti i suoi 40 id nei miei venditori salvati

e anche i suoi tre con cui vende i tic tac (rigorisamente non professionale) e uno dove mancano i suoi dati, solo la citta e la via

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 67 di 120
Ultima risposta

Dai Lady non pensarci più!!!

Resettiamo il tutto e partiamo da capo

Benvenuta tra i risponditori della Community,chiunque tu sia!!!Smiley LOL

Messaggio 68 di 120
Ultima risposta

@sergente*garcia ha scritto:

@robertobonsai ha scritto:

e chi se lo dimentica

http://www.alfa6.net/gino-bramieri.jpg

era uno spasso con i suoi interventi al limite del surreale

ho ancora tutti i suoi 40 id nei miei venditori salvati

e anche i suoi tre con cui vende i tic tac (rigorisamente non professionale) e uno dove mancano i suoi dati, solo la citta e la via

Vero Sergè...vuoi mettere però lo spasso di quelle mega discussioni!!!

Solo vagamente abbiamo potuto riviverle con il 100...anch'egli estintosi...ma non disperiamo.

Nuove leve prima o poi si affacceranno...Lady esclusa sia chiaro...allora vai d'ipotesi,probabilità chi è chi non è...certo che è!!!

Messaggio 69 di 120
Ultima risposta

Ciao Arrendersi mai,

grazie per il tuo... sostegno, ma non posso accettarlo, almeno per adesso.

Ora come ora, avere un bastone tra le mani, sarebbe alquanto pericoloso Smiley Strizza l'occhio

Messaggio 70 di 120
Ultima risposta