in data 20-07-2012 21:37
Mi sono registrato ieri e sono andato sul forum D&R per chiedere alcune informazioni.
Beh...non me lo aspettavo, ho ricevuto più di 7500 visite per due 3D aperti.
Ho attirato così tanti visitatori?...Mi darò alla politica ed oscurerò il Silvio e Rigor Montis.
Oppure c'è sotto qualcos'altro?
Qui ci sono i post...che ne dite?
http://community.ebay.it/question/Gestione-Account/Come-Si-Farsi/1900036499?#msg1900262096
http://community.ebay.it/question/Comprare/Vorrei-Comprarema-Devo/1900036515?#msg1900262150
in data 22-07-2012 18:37
Coincidenza?.......
:^O
Hai altre barzellette?????????????????
in data 22-07-2012 19:26
Gentile giuspan,
di recente abbiamo riscontrato che uno dei tuoi post pubblicati nella Community viola le Regole sull'utilizzo della Community.
La Community di eBay ha lo scopo di essere un luogo utile, istruttivo e divertente dove incontrare altri utenti e conversare con loro. Per questo, tutti i partecipanti sono tenuti a pubblicare post che siano cortesi e rispettosi. L'utilizzo di un linguaggio non appropriato e la pubblicazione di determinati tipi di contenuto sono contrari alle Regole di eBay.
Ecco una copia del contenuto che hai pubblicato:
Comunicazione di servizio......
Per chi volesse avere come Nick "ilmassacratore", "l'uomosenzapieta'", "finche'nonrantolinontimollo" e "tipestocoipiedicomeunolivaalfrantoio"
vi avviso che sono gia' miei....
sono rimasti a disposizione
"carletto*dovetimetto", "vecchia_gallina1985" e "topolino5623"
capisco che non incutano terrore come gli altri, ma....
sono poi i contenuti quelli che contano!!!
RIDICOLI!!!
in data 22-07-2012 20:04
Senti Daniela, fammi un favore, evita.
Posso capire il tuo desiderio di rimanere neutrale, ma postare cose così... così... così !!! Suona tanto di presa in giro. Non ti rendi conto che in questo modo contribuisci a creare tensione? Quando i battibecchi riguardavano te non facevi tanto la piaciona bontempona! Quando i post erano per te spiacevoli, non auguravi mica di stare sereni che la vita è bella!!!!
Se quei momenti sono passati, come tutto passa nella vita, meglio così, ma non farti beffe ora ,di chi ci si trova suo malgrado coinvolto!!!!!!!!!!!!
Gloria.
con il mio post TUTTO volevo fare fuori che creare PIU' tensione come scrivi o prenderti in giro.
questo se mi credi te lo posso garantire...
Quando i post erano per te spiacevoli
certo... da sola mi difendevo e se ti ricordi... non erano TANTI che mi aiutavano. anzi... forse nessuno ma non ha importanza.
piaciona buontempona ??? può essere. ma non lo prendere nel senso sbagliato.
a mio avviso. NON perchè hai torto... ci mancherebbe... ma forse perchè ci dai più importabza del necessario e gioco forza... da "azione..." "reazione..." e vice versa
se invece...
si fa cadere........................ cade nel nulla e la cosa finisce.
ma è facile che mi sbaglio e non vorrei irritarti di più e anche qui NON è la mia intenzione farlo.
una volta l'avevo detto anche a Vivi in un'altra circostanza e che onestamente non ricordo.
"chi a più intelligenza... ce la metta"
anche se capisco... è facile dirlo ma non farlo e forse anche queste poche parole possono forse aumentare la tensione e non diminuirla.
porta pazienza però... dovevo risponderti visto che mi hai chiamato.... mentre il post precedente ti ripeto... voleva essere SOLO distensivo ma... mi rendo conto ora che NON ci sono riuscita. mi dispiace.
ciao.
in data 22-07-2012 20:19
RIDICOLI!!!
QUOTO!
Ogni individuo ha il diritto alla libertà di opinione e di espressione, incluso il diritto di non essere molestato per la propria opinione e quello di cercare, ricevere e diffondere informazioni e idee attraverso ogni mezzo e senza riguardo a frontiere.
X-(
in data 22-07-2012 21:10
BENE!!!!!!!!!!!
Dopo tanto tempo rientro in questo luogo, che a quanto pare è peggio di quando l'ho lasciato.
Quindi questo sarebbe choppy, miiii...che fantasia nel scegliere
i nick.:_|
Ma poi perchè scrive "dopo tanto temo, bla,bla,bla..."
se ancora ieri rispondeva a un utente che aveva postato una domanda.BOH!!!?:|
E terminador chi è? sembrerebbe che i due si conoscano bene.Difficilmente si verifica uno scontro così duro le prime volte che ci si incrocia.
bla,bla,bla come al solito non ha capito una cippalippa,
ormai ha la fobia del lupo, mi segue dapertutto e mi vede dietro ogni nick.:^O
in data 22-07-2012 22:41
E si lupo, stavolta mio malgrado (semel in anno licet insanire) devo riconoscerti una mezza ragione.
Solo mezza però.
Intanto il giustiziere non è choppi. Di questo puoi essere sicuro. Qui hai preso la tua solita cantonata. Ma questa non è una novità e neppure un problema.
Terminato e Choppi però probabilmente si conoscono. Non direttamente ma tramite qualche gola profonda che conosce entrambi.
Vedremo.
in data 22-07-2012 22:51
E si lupo, stavolta mio malgrado (semel in anno licet insanire) devo riconoscerti una mezza ragione.
Solo mezza però.
Intanto il giustiziere non è choppi. Di questo puoi essere sicuro. Qui hai preso la tua solita cantonata. Ma questa non è una novità e neppure un problema.
Terminato e Choppi però probabilmente si conoscono. Non direttamente ma tramite qualche gola profonda che conosce entrambi.
Vedremo.
E inutile che cerchi di metterci una pezza, ormai lo smarrono lo hai fatto, come ieri la bla,bla,bla ha smarronato paperoga (alias pascuale) le cantonate le prendo SOLO quando voglio e SE VOGLIO.B-)
in data 22-07-2012 23:14
Va beh, visto che non puoi proprio farne a meno (ma di questo nutrivo pochi dubbi) ti rimetto subito il cappello:
in data 23-07-2012 00:05
E inutile che cerchi di metterci una pezza, ormai lo smarrono lo hai fatto, come ieri la bla,bla,bla ha smarronato paperoga (alias pascuale) le cantonate le prendo SOLO quando voglio e SE VOGLIO.B-)
Mi rivolgo a te perchè ritengo che sei stato l'unico o forse uno dei pochissimi che non mi hanno dato contro.
Confermo quanto ho scritto in precenza.
Non avevo mai sentito parlare prima dell'utente in questione e nulla ho mai avuto a che fare con lui. Ripeto alla mia prima apparizione sul forum, sono stato schernito, e questo non mi è piaciuto. So adoperare il computer piuttosto bene, visto il mestiere che faccio, per avere le sue info personali non è stato difficile inoltre ho contatti con persone che possono avere info particolari. Scrivo solo per ribadire che per me la storia è chiusa qui. Avevo considerato la cosa come una sfida di quelle che si fanno spesso nei forum o nelle chat, chi è più bravo, vince. Ma non accetto minacce da nessuno.
Terminador non è un nome a caso, tutti i miei compagni di squadra mi chiamano così (con la T e non con la D) e con tale sopranome sono conosciuto anche al lavoro.Ho dovuto modificare perchè non era disponibile come nick su ebay.
Chiunque vuole trarre una conclusione può leggere quanto ho postato e le risposte che ho ricevuto.
Comunque questo non è sicuramente un bell'ambiente ed ebay ne può andare fiera!:O
Se ne avrò voglia posterò ancora in questo forum, è una mia libera scelta, visto che l'accesso è libero a tutti gli utenti registrati e che osservano le regole interne.
Ripeto per me la storia è chiusa, (purchè non vi siano code) non ho altro da aggiungere.
Buonanotte.
in data 24-07-2012 08:50
[/quote]
[/quote]
Ok! Lo ripeto! Sei un indescrivibile psicolabile. Io non ho "smarronato" proprio nessuno! Pascuale per me è un Id come un'altro, solo MOLTO più simpatico! Praticamente il tuo opposto! sai che c'è? Anche volendolo non potrei mai dire o far intendere CIO' CHE NON SO!!!!:^O
Non sono come te, che credi di sapere tutto, te la prendi con chi reputi migliore di te (Zanfa,Baule, Sunya, e anche me :^O:^O:^O e purtroppo pure con il mitico Choppi) segnali, segnali, credendo di poterci buttare fuori! Certo, la moderazione fa desiderare, se leggesse invece che limitarsi a cancellare su segnalazione, tu saresti FUORI PER SEMPRE!!!! Di troll come te ne abbiamo visti tanti... Tutti ugualmente boriosi e pieni di sè!
Diamo modo ora, a chi legge e frequenta il salotto, di capire la tua intelligenza!
Diamo un'assaggio a tutti della tua intelligenza e del fatto che continui a rimarcare come la mia rispèosta sia errata...:^O:^O:^O
Contento tu.... Giullare di corte!!!! :^O:^O:^O