annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBLEMA TRACCIAMENTO E ERRATA DESTINAZIONE DELLA SPEDIZIONE

studio_gl
Utente della Community

Buongiorno,

Premetto che non so se e' la sezione giusta ma vorrei segnalarvi un problema in merito all'acquisto di un monitor in cui dal tracciamento risultava fermo a bari dall' 8 di febbraio e proprio oggi si e' scoperto che il pacco e' stato inviato a Brescia quando doveva arrivare in Sicilia.

Il venditore mi ha mandato la prova della spedizione con il numero di tracciamento e la ricevuta della spedizione, inoltre contattando il servizio delle poste mi e' stato confermato il tutto.

Io sono il destinatario del pacco e il venditore mi ha chiesto di attendere ulteriormente qualche altro giorno,

Il problema non e' solo l'attesa con ritardo, ma l'integrita' del pacco, poiche' sbagliando destinazione potrebbe venire danneggiato in un secondo momento con un secondo viaggio.

Vorrei ottenere il rimborso dell'intera somma versata ad ebay inclusa la spedizione, come posso fare per chiedere questo rimborso?

Datemi una mano perche' e' una situazione abbastanza difficile.

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Oggetto: PROBLEMA TRACCIAMENTO E ERRATA DESTINAZIONE DELLA SPEDIZIONE

Se i pacchi ordinari (tracciabili) sarebbero da abolire cosa bisognerebbe allora fare con la posta prioritaria? ( non tracciabile e senza alcuna prova di spedizione)

Certo tutti quanti vorrebbero una spedizione ultra celere assicurata con consegna in 12 ore ma alla fine ben pochi sono disposti a pagarla...I costi di spedizione, però, non devono incidere troppo sul costo dell'oggetto altrimenti tanto vale andarlo a comprare sotto casa.

Se voglio comprare una cartolina da collezione a 2 euro certo non mi va di spenderne 10 di spedizione, non credi? 

Sul fatto che il servizio postale in Italia non sia il massimo dell'efficienza (per usare un eufenismo) non ci piove...ma purtroppo chiunque lavori può commettere errori in buona ed in cattiva fede e le poste non fanno eccezione...probabilmente dovresti comunque vivere con meno ansia tutto il transito della merce, ma questo è solo un mio suggerimento...Saluti

Marco

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta