annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dubbio sull'acquisto Samsung s4

meddino99
Utente della Community

Buon giorno,

mi chiamo Antonio, giorno 15 dic. ho acquistato un Samsung Galaxy s4 a 409 euro pagando con bonifico, a tutt'oggi il venditore non ha ancora spedito e dice aver avuto problemi ma spedirà la merce già pagata.Lui però ha bloccato le vendite e non fa vedere i feedback negativi, che negli ultimi 3 giorni ne ha accumulato 10.

cosa ne pensate?

mi posso fidare e aspettare?

o dovrei fare qualcosa?

Grazie

Messaggio 1 di 21
Ultima risposta
20 RISPOSTE 20

Rif.: dubbio sull'acquisto Samsung s4

Non è necessroi che vi mettiate a mandare messaggi privati a quintali. E' saufficente che inserire ilnominativo del venditore con asterischi al centro.

Ad esempio a********a e vi capite lo stesso e con più immediatezza.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 11 di 21
Ultima risposta

grazie per il suggerimento.

il venditore in questione è      b**_****_***p

Messaggio 12 di 21
Ultima risposta

meddino99
Utente della Community
NOVITA'.........ultimo messaggio ricevuto. SAMSUNG GALAXY S4 i9505 LTE 4G BLACK MIST NERO NUOVO CON GARANZIA 24 MESIEUR 409,00 Salve mi scuso del ritardo dovuto a ritardi logistici sotto il periodo  natalizio ed anche alla chiusura del negozio nei giorni precedentemente  comunicati, si provvederà entro lunedì alla messa in spedizione, grazie  per la sua fiducia finora mostrata, la prego pertanto di attendere la  nostra notifica di spedizione. Se Avesse bisogno di modificare il suo  indirizzo di consegna puo' serve farlo scrivendoci a info.************p@  gmail.com (tutto atttaccato). a breve le darò nuovi aggiornamenti  importanti per il suo ordine. In attesa di un suo positivo riscontro  Porgo Cordiali Saluti P.S. Ricordo anche che lasciare feedback non e' una soluzione ed  inasprire il dialogo con il venditore non riconduce a finalizzare la  transazione in modo corretto e soddisfacente per entrambe le parti. per chi dovesse ancora provvedere al pagamento fornisco il pulsante paga
Messaggio 13 di 21
Ultima risposta

E' lo stesso dal quale ho acquistato io. Dato che lunedì è l'epifania ed è un festivo, come può spedirti il cellulare tramite DHL .... te lo sei chiesto ..... mica sono aperti per Lui.
Io gli avevo dato fiducia, come qualcun altro, gli ho chiesto anche di rescindere il contratto e la restituzione del mio denaro, dato che dopo la garanzia di ricevere la merce per Natale, non l'ho vista ne a Capodanno e nemmeno alla Befana. Ma non mi ha mai dato delle risposte concrete, ma solo messaggi strani di scuse. Dopo il messaggio che mi garantiva la spedizione per il 3 gennaio e l'ultimo come quello che è arrivato a te, ho aperto una controversia e l'ho denunciato. Quando si vende, bisogna essere seri e corretti e non prendere per il naso la gente, soprattutto quando i dati del venditore professionale su ebay sono diversi da quelli a cui è stato pagato il cellulare.
Spero di esserti stato di aiuto.
Messaggio 14 di 21
Ultima risposta

Sei uno fortunato, hai acquistato sicuramente dopo di me ed hai ricevuto il cellulare prima. Mi sorge un leggero dubbio!!! Anch'io gli ho chiesto l'invio dei cellulari o la restituzione del mio denaro per non querelarlo per truffa, ma lo stesso mi ha risposto che non gli interessava a che se volevo dovevo aspettare. Quindi se mi permetti... Per esserti iscritto su ebay il 24.12.2013 è proprio strano che tu abbia ricevuto il cellulare prima degli altri che hanno acquistato molto prima di te. Non capisco che tipo di ordine cronologico segue questo venditore. È alquanto confusionario!!!! Sono anche certo che non ti ha rilasciato lo scontrino o la fattura per la garanzia. Il Samsung non è un Iphone.
Messaggio 15 di 21
Ultima risposta

Ma tra di voi qualcuno ha pensato di controllare se a quell'indirizzo c'è effettivamente una azienda?

Nelle vostre condizion sarebbe la prima cosa da farsi.

Perchè se a quell'indirizzi una azienda non c'è allora non è il caso di tirarla alle lunghe.

Se io non fossi a 300 chilometri il favore ve lo fare i volentieri.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 16 di 21
Ultima risposta

Il mio truffatore sp****8*****y
Messaggio 17 di 21
Ultima risposta

Questa è stata una truffa organizzata a puntino il signorino mi ha sempre risposto alle mie e mail rendendosi sempre disponibile alla spedizione con continui inviti a pagare la fattura ....per fortuna fingendomi uno sprovveduto ....ho preso tempo ...anche xche ' non accettava pagamenti in contrassegno....e ci può stare nn lo fanno neanche altri e-commerce però ...mi ha insospettito il discorso pay pal ...un onesto e serio venditore dovrebbe fornire il servizio di pagamento....e nn trovare mille scuse vantandosi una azienda giovane .....in crescita....sempre disponibile...... Cmq x fortuna ho trovato un altro smartphone uguale su un sito fuori da ebay con un costo di poco maggiore ma con pagamento in contrassegno....e mi è andata bene..
Purtroppo come disse il grande Totò ....nel paese delle tangenti ...politici incompetenti bugiardi e
corrotti....una parte di popolo la gran parte nn sa cosa è il senso civico... gli va anche bene questo sistema è qui mi vergogno di essere italiano
e allora fidarsi e bene ma non f............ Cmq per me è un bene contattarvi e unirsi x adire a vie legali
Messaggio 18 di 21
Ultima risposta

o cavolo è lo stesso a cui ho acquistato io.io l'ho comprato e pagato il giorno 13 dicembre e a tutto oggi non ho ricevuto ancora niente!ma voi avete ricevuto il cell???vi prego aiutatemi!

Messaggio 19 di 21
Ultima risposta

pensavo di essere stata fregata anch'io, ho acquistato il cellulare ed i feddback erano positivi al 100%, ho pagato il cellulare il giorno 11 dicembre 2013 e dopo una settimana il venditore ha iniziato a ricevere i primi feedback negativi, lui da subito ha iniziato a prendere tempo per l'arrivo dell'oggetto (con il Natale l'arrivo dell'oggetto poteva subire ritardi, i corrieri impegnatissimi sempre per via del Natale), l'ho minacciato di andare tramite vie legali e tramite la polizia postale se l'oggetto non fosse arrivato o se non mi avesse rimborsato, fortunatamente il mio Lumia 925 è arrivato il 27 dicembre 2013, tutt'ora credo di essere stata graziata... 

Messaggio 20 di 21
Ultima risposta