in data 24-12-2013 14:18
Buon giorno,
mi chiamo Antonio, giorno 15 dic. ho acquistato un Samsung Galaxy s4 a 409 euro pagando con bonifico, a tutt'oggi il venditore non ha ancora spedito e dice aver avuto problemi ma spedirà la merce già pagata.Lui però ha bloccato le vendite e non fa vedere i feedback negativi, che negli ultimi 3 giorni ne ha accumulato 10.
cosa ne pensate?
mi posso fidare e aspettare?
o dovrei fare qualcosa?
Grazie
01-01-2014 19:41 - modificato 01-01-2014 19:42
Non è necessroi che vi mettiate a mandare messaggi privati a quintali. E' saufficente che inserire ilnominativo del venditore con asterischi al centro.
Ad esempio a********a e vi capite lo stesso e con più immediatezza.
in data 01-01-2014 20:20
grazie per il suggerimento.
il venditore in questione è b**_****_***p
in data 03-01-2014 12:55
in data 04-01-2014 18:33
in data 04-01-2014 22:28
04-01-2014 22:39 - modificato 04-01-2014 22:42
Ma tra di voi qualcuno ha pensato di controllare se a quell'indirizzo c'è effettivamente una azienda?
Nelle vostre condizion sarebbe la prima cosa da farsi.
Perchè se a quell'indirizzi una azienda non c'è allora non è il caso di tirarla alle lunghe.
Se io non fossi a 300 chilometri il favore ve lo fare i volentieri.
in data 07-01-2014 10:11
in data 13-01-2014 11:50
in data 13-01-2014 13:54
o cavolo è lo stesso a cui ho acquistato io.io l'ho comprato e pagato il giorno 13 dicembre e a tutto oggi non ho ricevuto ancora niente!ma voi avete ricevuto il cell???vi prego aiutatemi!
in data 08-02-2014 23:34
pensavo di essere stata fregata anch'io, ho acquistato il cellulare ed i feddback erano positivi al 100%, ho pagato il cellulare il giorno 11 dicembre 2013 e dopo una settimana il venditore ha iniziato a ricevere i primi feedback negativi, lui da subito ha iniziato a prendere tempo per l'arrivo dell'oggetto (con il Natale l'arrivo dell'oggetto poteva subire ritardi, i corrieri impegnatissimi sempre per via del Natale), l'ho minacciato di andare tramite vie legali e tramite la polizia postale se l'oggetto non fosse arrivato o se non mi avesse rimborsato, fortunatamente il mio Lumia 925 è arrivato il 27 dicembre 2013, tutt'ora credo di essere stata graziata...