Salve , questa domanda l'ho già fatta senza neppure presentarmi, mi chiamo Gianpiero e sono un venditore da molti anni , questo è un nuovo account che ho aperto per svariati motivi , ma principalmente è perchè quello vecchio ha perso un po di visibilità a causa della perfomance sotto lo standard per i tempi di spedizione un po lenti ( problema riscontrato con le spedizioni internazionali) . Un problema che non sono riuscito a risolvere, anche se nei dettagli della spedizione specifico che i tempi potrebbero essere lunghi, l'acquirente rilascia il feed positivo, ma la stellina riguardante i tempi di spedizione purtroppo è sempre sotto lo standard. Detto questo, sono un venditore che vende principalmente nella categoria del collezionismo, mi reputo un venditore abbastanza serio e coscienzioso. Qiedo scusa se precedentemente non mi sono neanche presentato, spero che questo possa bastare. Questo è il mio problema: Avevo degli oggetti in asta su ebay.it con visibilità anche su .com , Essendo prodotti per il mercato estero, ne ho venduti tipo venti , al 10% del loro valore ,cioè regalati, ci rimango male ma non mi accorgo ancora del problema, poi metto altri venti oggetti e li mi sveglio, ovviamente troppo tardi , inoltre ,un determinato oggetto è sparito per due giorni da ebay.it.com, contatto l'assistenza per farmi risolvere il problema, la signorina al tel. mi dice che è molto strano e che deve parlare con il suo capo e mi mette in attesa, dopo 5 minuti mi dice che ha messo il mio problema in priorità assoluta e che mi avrebbe contattato telefonicamente e tramite mail, questo non accade ,io mi ritrovo con l'oggetto venduto alla metà del suo valore e non so ancora cosa è successo. Questo giochetto mi è costato parecchi soldi e non capisco perchè loro non mi contattano, ho anche mandato 6 mail dove gli ho elencato tutte le aste compromesse ormai scadute ( ovviamente latte già versato), quelle che ho dovuto chiudere anticipatamente annullando le offerte degli acquirenti e per le quali ebay mi ha applicato le tariffe . Ad oggi non sono ancora stato contattato, però stamattina ho trovato un messaggio di ebay.... era la fattura. , ma a me questi soldi che ho perso chi me li risarcisce?! Se qualcuno di voi sa che tipo di problema è questo e se c'è una soluzione , io sono pronto. Grazie anticipatamente e scusate l'intrusione. Saluti
... Mostra altro