annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nel mio ebay manca una borsa non aggiudicata

rollit8
Utente della Community

Ho perso un'asta per una borsa che mi piaceva tanto Negli ultimi minuti di asta ho "lottato" con l'offerta automatica sino al massimo delle mie possibilita economiche. Ma l'ho persa. Ora la mia curiosità è grande e mi piacerebbe  sapere per quale prezzo è stata aggiudicata.Purtroppo proprio questa borsa non compare nel mio ebay, come invece per le altre borse perse ad asta in tempi precedenti il cui prezzo finale di aggiudicamento appare accanto.  Perchè proprio la borsa con cui ho avuto un "tete a tete" finale non compare più? Grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Ah saperlo........saperlo! Potresti averla rimossa dal...

@rollit8 ha scritto:

Perchè proprio la borsa con cui ho avuto un "tete a tete" finale non compare più? 

Ah saperlo........saperlo!

Potresti averla rimossa dal riepilogo, anche per errore, oppure potrebbe essere stata rimossa da eBay.

Dovresti aver ricevuto delle mail ogni volta che ti hanno superato durante l'asta, in ogni mail ci deve essere un link all'inserzione, cliccalo e scoprirai se l'inserzione esiste ancora o se è stata rimossa.

In questo secondo caso vai poi dal tuo Santo prediletto ed accendigli un cero!

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

@rollit8 ha scritto:

Perchè proprio la borsa con cui ho avuto un "tete a tete" finale non compare più? 

Ah saperlo........saperlo!

Potresti averla rimossa dal riepilogo, anche per errore, oppure potrebbe essere stata rimossa da eBay.

Dovresti aver ricevuto delle mail ogni volta che ti hanno superato durante l'asta, in ogni mail ci deve essere un link all'inserzione, cliccalo e scoprirai se l'inserzione esiste ancora o se è stata rimossa.

In questo secondo caso vai poi dal tuo Santo prediletto ed accendigli un cero!

Ciao

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Ora clicco su Accettare come soluzione Anche se non sono convinta Ma non è un problema, me ne farò una ragione
PS Non ho ricevuto nessuna mail durante l'asta degli ultimi minuti perche la mia offerta veniva superata immediatamente dalla offerta automatica Avro  fatto una decina , o forse anche piu, di offerte negli ultimi minuti. Non importa Non era nel mio "destino" avere quella borsa Ciao

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Non era necessario accettare la mia risposta come soluzione se non ne eri convinta.............non siamo pagati a cottimo, io prendo un fisso mensile a prescindere dal numero di soluzioni e kudos che ricevo.

Uomo LOL
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Ho accettato perche era del tutto inutile proseguire con altre richieste visto che hai scritto "Ah,saperlo....saperlo" La tua risposta è stata sul "potresti" ,quindi non avevi da darmi una risposta certa. Ma ,in fondo, la mia domanda era una semplice curiosità. Certo al termine dell'asta mi sono chiesta: possibile che la offerta automatica comprendesse una somma abbastanza consistente? Evidentemente lo era, ma la curiosita di sapere a che prezzo fosse stata aggiudicata indubbiamente l'ho avuto anche perche di altre aste fallite ho ben chiaro il risultato finale Di questa no. Non è un problema, ripeto, Il tuo riferimento a stipendio fisso mensile , cottimo, è poi

del tutto inappropriato

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Ciao, c'è da dire che comunque moria ti ha dato le uniche soluzioni possibili. Per la questione stipendio un po' di ironia non credo faccia male visto che è qui ad aiutare le persone senza ricevere nulla in cambio..
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Certo ,mi ha dato, come tu dici, "le uniche soluzioni possibili" E percio ho cliccato su Accetta Per me la questio era chiusa
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta