annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiedere rimozione del feedback ingiusto

salve a tutti vi spiego cosa mi è successo, dopo la chiusura di una mia asta mi sono accorto che non avevo piu l'oggetto da vendere, o meglio nella mia asta avevo messo in vendita 3 macchine da caffè come lotto da ricambi, ma poi a chiusura d'asta una macchina non c'era più (probabilmete e stata buttata via per errore da mia madre non so che fine abbia fatto).

comunque contatto l'acqirente e gli spiego la cosa e gli propongo di annullare l'asta quindi gli invio la richiesta lui accetta e finisce li per me, ma questa sera ho notato che mi mancava un feedback sono entrato nell'area feedback e ho visto che l'acquirente mi ha messo il feddback negativo e ha scritto "oggetto non piu disponibile".

ora vi chiedo un consiglio per farmi rimuovere questo feedback negativo ricevuto ingiustamente, ho provato a cercare in ebay ma non ho trovato la soluzione per questo problema.

vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiutoSmiley LOL

Messaggio 1 di 44
Ultima risposta
43 RISPOSTE 43

arrabbiato??????????
svizzero è entrato nella mia discussione solo per la sua petizione quindi ha dato una risposta inutile.
tu sei utente da poco come svizzero quindi non ne capisci niente e risparmiati i commenti inutili in futuro.
Messaggio 2 di 44
Ultima risposta

thy_0
Utente della Community

Ciao, è lodevole che tu non sia uno dal negativo facile.

Resta però il fatto, come ti hanno già detto, che non ci sono possibilità di rimozione del feedback da parte di ebay e devi per forza cercare di dialogare con l'acquirente per fargli cambiare idea in modo da poter gli mandare il modulo di revisione.

Sul feedback non c'è scritto nulla di fasullo o impugnabile.

Messaggio 3 di 44
Ultima risposta

baby*_*soul
Utente della Community
pensi che qui possa dire la sua solo chi è utente da molto?!? non credi che anch'io abbia il diritto di scrivere ciò che penso? e ciò che penso è che sei troppo irascibile, per un mio semplice parere sei subito passato alle offese. chissà che avrai scritto al compratore...
cmq, anche se non capisco niente, ti do la mia parola che i tuoi post li commenterò sempre!
ciao e auguri di Buone Feste
-------------------------------------------------------------------------
Se non sai cogliere l'ironia...prova coi pomodori!

CIAO, Baby
--------------------------------------------------------------------------
Messaggio 4 di 44
Ultima risposta

grazie per il lodevole, figurati qualche mese fa ho comprato un ricambio per il mio scooter che mi è arrivato in ritardo perché il venditore aveva sbagliato l'indirizzo ho dovuto chiamare io la bartolini e comunicare l'indirizzo esatto.
che dovevo fare mettergli il feed negativo???????
ho lasciato correre senza farmi nessun problema.
Messaggio 5 di 44
Ultima risposta

comunque non è affatto giusto ricevere un feed negativo cosi, non è una soluzione logica contattare l'acquirente per la revisione visto che l'asta è scaduta 2 settimane fa e la controversia per oggetto non disponibile chiusa lo stesso giorno e poi ieri ho trovato la sorpresa.
2 sono le cose o è un utente fasullo oppure è una persona scorretta e in questi casi ebay dovrebbe tutelare il venditore onesto.
Messaggio 6 di 44
Ultima risposta

non sono irascibile come dici tu, per carità tu sei libero di fare quello che vuoi ma fallo in modo giusto e con parole cordiali.
io ho chiesto una soluzione e non una critica, ho comunicato con l'acquirente in modo cordiale spiegandogli che non avevo più l'oggetto e chiedendogli gentilmente di accettare l'annullamento della transazione e lui ha accettato.
tutto questo 2 settimane fa e solo ieri lui mi ha messo il feed negativo, senza nessun preavviso o spiegazione.
la prossima volta che vuoi commentare cerca di non essere critica ma prova a dare una soluzione.
buone feste anche a te.
Messaggio 7 di 44
Ultima risposta

se ti fai un giro troverai svizzero che posta il link per i gatti in altre domande, quindi non è interessato.
Messaggio 8 di 44
Ultima risposta

quella di svizzero è la firma in ogni sua risposta...indipendentemente dalla domanda...
criticare senza sapere...come dici tu non è ammissibile...eppure lo hai fatto!
"non è una critica ma una constatazione"
cordialità e in bocca al lupo

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 44
Ultima risposta

primo: non ho criticato ma ho solo constatato quello che fa invece di dare consigli "anche se non ha esperienza per darli visto le risposte che da".
secondo: ciò non toglie il fatto che sfrutta le sue risposte per dare importanza ad un link che potrebbe essere qualsiasi cosa e questa non è una firma ma ti ripeto è solo una pubblicità e spam.
terzo: la firma può essere una frase uno slogan ma non una pubblicità anche se scopi benevoli.
Messaggio 10 di 44
Ultima risposta