Novità per i venditori - Autunno 2018
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esplora la community

Attività in Novità per i venditori - Autunno 2018

disattivare rimessa in ventita automatica

Buon giorno a tutti.Ho solo una piccola curiosità.le Novità per i venditori autunno 2018 consistono in "Brutte Sorprese"?????ero qualche mese che non mettevo niente in vendita...ora ho deciso di riprendere a smaltire la mia collezione di Swatch e ho ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 8975 Visualizzazioni
  • 25 risposte
  • 5 Utile

acquistato schermo lcd da sureshop digital world , ho acquistao un display per samsung j5 2017

buongiorno ho acquistato da ***** un display per samsung j5 2017, transazione ok oggetto arrivato , poratato da un tecnico per il montaggio lo stesso mi ha detto che era di pessima qualita , acquistabile sui siti cinesi a poco piu di 10 €, sono rimas...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 110 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Disputa x Reso tra acquirente e venditore

Buongiorno, senza fare una prosopopea vado direttamente al dunque, sperando in vostri chiarimenti.Ho venduto: una scheda elettronica, condizione: usato, formato: astail valore del nuovo è di 240€ l'asta si è fermata a soli 48,50€ una miseria e gia qu...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 174 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

Tariffa ebay e pagamento paypal

Buongiorno,è la prima volta che vendo su ebay e mi sono ritrovata una tariffa di 0,65 su un totale di 8,80€.Cos'è questa tariffa? In che percentuale è rispetto al totale?Inoltre i soldi sono stati accreditati in paypal ma non li trovo nel mio saldo s...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 258 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

procedura restituzione con inghippo: info generali per i venditori

Ribuonasera.Brevemente, inerente ad un'altra domanda che feci sul trasferimento di denaro con paypal:ho venduto un oggetto, una maglia, che è risultata una taglia di troppo. L'acquirente chiede naturalmente una taglia di meno. Apre la procedura di re...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 161 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Inizia

Vogliamo che la tua esperienza qui sia la migliore possibile, per questo abbiamo messo insieme alcuni link per aiutarti a familiarizzare con la Community di eBay.