annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento in entrata non andato a buon fine

gianfry963
Utente della Community

Buongiorno a tutti,

sono diversi anni che vendo su e-bay e mai mi era capitato di ricevere questo messaggio nella mia e-mail: "il pagamento in entrata non è andato a buon fine". L'ho ricevuto il 7 e anche il 13 dicembre. La prima volta era relativo ad una vendita effettuata il 30 novembre e la seconda ad una tripla vendita avvenuta il 6 dicembre (alla quale era stato sommato l'importo della precedente non andata a buon fine). 

Devo dire che:

1) tutti gli oggetti venduti sono stati acquistati da utenti italiani residenti in Italia

2) il 5 dicembre mi è arrivata la mail che avvisava dell'imminente addebito sul mio c/c del canone mensile di 19 euro circa (che però ancora non mi è stato addebitato...è rimasto in sospeso come gli importi da ricevere, anzi nella cifra complessiva che devo riscuotere sono stati già sottratti)

3) tra i due tentativi non andati a buon fine sono arrivati nei giorni 10, 11 e 12 dicembre, tre pagamenti regolarmente accreditati

4) non ci sono stati cambi di banca, di c/c o di modifiche di altro genere

5) il calendario dei pagamenti in entrata è impostato su "ogni giorno"

La domanda quindi è: c'è qualcosa che io possa fare per risolvere questa situazione o devo aspettare che sia e-bay a sbloccare i fondi o quanto meno a comunicarmi cosa fare? 

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

pagamento in entrata non andato a buon fine

marioelegio
Utente della Community