Buongiorno a tutti,
sono diversi anni che vendo su e-bay e mai mi era capitato di ricevere questo messaggio nella mia e-mail: "il pagamento in entrata non è andato a buon fine". L'ho ricevuto il 7 e anche il 13 dicembre. La prima volta era relativo ad una vendita effettuata il 30 novembre e la seconda ad una tripla vendita avvenuta il 6 dicembre (alla quale era stato sommato l'importo della precedente non andata a buon fine).
Devo dire che:
1) tutti gli oggetti venduti sono stati acquistati da utenti italiani residenti in Italia
2) il 5 dicembre mi è arrivata la mail che avvisava dell'imminente addebito sul mio c/c del canone mensile di 19 euro circa (che però ancora non mi è stato addebitato...è rimasto in sospeso come gli importi da ricevere, anzi nella cifra complessiva che devo riscuotere sono stati già sottratti)
3) tra i due tentativi non andati a buon fine sono arrivati nei giorni 10, 11 e 12 dicembre, tre pagamenti regolarmente accreditati
4) non ci sono stati cambi di banca, di c/c o di modifiche di altro genere
5) il calendario dei pagamenti in entrata è impostato su "ogni giorno"
La domanda quindi è: c'è qualcosa che io possa fare per risolvere questa situazione o devo aspettare che sia e-bay a sbloccare i fondi o quanto meno a comunicarmi cosa fare?
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà