annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback neutro segnalato in account, ma inesistente e non pubblicato.

Buonasera,

 

questa faccenda ha del curioso, ma forse ad alcuni di voi è già accaduto.

In sunto:

 

entro nel mio account e noto che affianco l'oggetto venduto, oltre a segnalarmi l'avvenuta consegna, è scritto che l'utente ha scritto un feedback neutro.

Ok, molto poco felicemente mi avvio a leggerlo e, magia, non c'è traccia di questo fantomatico feedback, nè dall'interno dell'account, nè dall'esterno.

 

Le mie ipotesi sono:

 

- il feedback è stato bloccato da ebay a causa, forse, del contenuto che vìola la policy, oppure

- il feedback non è ancora visibile nell'account, ma non mi sembra molto possibile.

 

A qualcuno qui è mai capitato?!

 

Grazie e buonissime feste

 

A.C.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Feedback neutro segnalato in account, ma inesistente e non pubblicato.

Buongiorno todayistheday84

 

Ebay in alcuni specifici casi (quando violano le regole) puo' rimuovere i feedback negativi o neutri in maniera automatica.

 

Se vai qui:

https://www.ebay.it/sh/ord/?filter=status:ALL_ORDERS

 

In corrispondenza degli ordini che hai fatto negli ultimi 60 giorni prova a vedere se ci sono le spunte assegnate per i feedback e fai la verifica se effettivamente risultano nel tuo profilo feedback.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Feedback neutro segnalato in account, ma inesistente e non pubblicato.

Buonasera,

 

grazie mille per la risposta, che in parte corrobora la mia ipotesi sulla violazione delle regole ebay nel commento.

 

Il link non funziona, ma non è un problema 🙂

 

Se in futuro avrò aggiornamenti, lo farò sapere qui.

 

Grazie ancora e buone feste!

 

A.C.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
Hai domande sulle protezione eBay? Inizia da qui!