annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

cangurio
Utente della Community

Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
     -Si!
     -Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.

Messaggio 1 di 3.047
Ultima risposta
3.046 RISPOSTE 3.046

Re: GIOCO SUI FILM-NEW EDITION

lazianoemi
Utente della Community

Lo terrò presente, grazie.

Tu tieni presenti i miei.

Entrambi ambientati in periodi e ambienti storici affascinanti.

Messaggio 2001 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Non sono amante dei libri, quindi non vi consiglio un buon libro, ma un ottimo film, Lezioni di piano, visto che ieri  era la festa della donna, qui abbiamo, 2 interpretazioni magistrali, da oscar.

Non l'ho visto.

Mi è parso noioso.

Forse mi sbaglio.

Messaggio 2002 di 3.047
Ultima risposta

cangurio
Utente della Community

Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, puo' piacere o meno ma secondo me merita.;-)

Messaggio 2003 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Cangurio, il film è ancora in lizza ma non è quello da te citato.

@ occhio x occhio:

I romanzi per trascinanti che siano, sono ormai da almeno trent'anni, forzature letterarie richieste dalle case editrici che cercano disperatamente di salire la china del disastro economico dell'editoria, sulle letture commerciali. Non sempre è così ma purtoppo la difficoltà è data dal fornire delle situazioni eccitanti e mozzafiato e allo stesso tempo comprensibili dal lettore medio di romanzi thriller. Si punta sulla pubblicità, sulle risonanze di massa, per indorare in tutti i modi la pillola della mediocrità e del deja vu. Ad esempio, per l'immaginario di una donna di servizio appassionata di letture gialle, il ricco ha sempre case e ville sul mare dove si nascondono drammi famigliari alla J.R. di vecchia memoria. La paura non viene da uno stato interiore, ma il lettore medio la legge ancora se scricchiola la porta. O se un'ombra furtiva attraversa la camera. Le paure di altro calibro, non sono facili da mettere per iscritto. Io però ho scritto due novelline tempo addietro da dare ad un editore di storie del terrore. Non erano male, quando avrò il mio momento, sarò felice di presentarle su ebay. Ma.....avete del colorante per i capelli ?B-)

Messaggio 2004 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Non erano male, quando avrò il mio momento, sarò felice di presentarle su ebay. Ma.....avete del colorante per i capelli ?B-)

NOOOOOOOOOOOOOOOO!

Messaggio 2005 di 3.047
Ultima risposta

66riky
Utente della Community

NOOOOOOOOOOOOOOOO!

BHO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AHAHAHHAHHAHAHaaaaaaaHAHAHAHAHAHAGHAGA !!!!!!!

Nel dire qualcosa,stai attento che le tue parole non siano peggiori del tuo silenzio!!!!
Messaggio 2006 di 3.047
Ultima risposta

vonbalden
Utente della Community

Chi ha detto NOOOOOOOOO !! per primo, abbia il coraggio di spiegare a questo convivio di sprovveduti di storie thriller, la motivazione !X-(

Messaggio 2007 di 3.047
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Solo chi ha commesso REATI ha da temere qualcosa 🙂

Viceversa, chi è in pace con la coscienza non ha nulla di che di cui preoccuparsi.... se non il godersi la scena il giorno che verrà ^___^

B-)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2008 di 3.047
Ultima risposta

lazianoemi
Utente della Community

Chi ha detto NOOOOOOOOO !! per primo, abbia il coraggio di spiegare a questo convivio di sprovveduti di storie thriller, la motivazione !X-(

Ma no, ho detto NOOOOOOOOOOO perchè in quel momento mi è caduto il bicchiere con il Crodino che stavo bevendo.

Quando li posti avvertimi prima, però.

O.K.? B-)

Messaggio 2009 di 3.047
Ultima risposta

cioke-v
Utente della Community

Giunge il momento in cui ci si sente terribilmente serene e disposte a tutto pur di "portare alla luce" la conoscenza

(un po' come Socrate insomma)

B-)

Chi non mi ama non mi merita

http://www.youtube.com/watch?v=bbuKubgm1Hk
Messaggio 2010 di 3.047
Ultima risposta