in data 20-02-2011 22:12
Dove eravamo rimasti? Questo 3d nasce dalle ceneri del scomparso vecchio 3d sul cinema.
Il gioco e' semplice, viene postata una citazione da un film piu' o meno famoso, piu' o meno bello, puo' essere una frase sola o un lungo dialogo e tramite anche degli aiuti si cerca di indovinare il film postato.
La persona che indovina ha il diritto di postare la successiva citazione.
Es. -Magda tu mi adori?
-Si!
-Allora vedi che la cosa e' reciproca!
E il film e' ovviamente Bianco, rosso e verdone.
in data 09-03-2012 18:38
Lo terrò presente, grazie.
Tu tieni presenti i miei.
Entrambi ambientati in periodi e ambienti storici affascinanti.
in data 09-03-2012 18:40
Non sono amante dei libri, quindi non vi consiglio un buon libro, ma un ottimo film, Lezioni di piano, visto che ieri era la festa della donna, qui abbiamo, 2 interpretazioni magistrali, da oscar.
Non l'ho visto.
Mi è parso noioso.
Forse mi sbaglio.
in data 09-03-2012 18:42
Ovviamente ognuno ha i suoi gusti, puo' piacere o meno ma secondo me merita.;-)
in data 09-03-2012 18:52
Cangurio, il film è ancora in lizza ma non è quello da te citato.
@ occhio x occhio:
I romanzi per trascinanti che siano, sono ormai da almeno trent'anni, forzature letterarie richieste dalle case editrici che cercano disperatamente di salire la china del disastro economico dell'editoria, sulle letture commerciali. Non sempre è così ma purtoppo la difficoltà è data dal fornire delle situazioni eccitanti e mozzafiato e allo stesso tempo comprensibili dal lettore medio di romanzi thriller. Si punta sulla pubblicità, sulle risonanze di massa, per indorare in tutti i modi la pillola della mediocrità e del deja vu. Ad esempio, per l'immaginario di una donna di servizio appassionata di letture gialle, il ricco ha sempre case e ville sul mare dove si nascondono drammi famigliari alla J.R. di vecchia memoria. La paura non viene da uno stato interiore, ma il lettore medio la legge ancora se scricchiola la porta. O se un'ombra furtiva attraversa la camera. Le paure di altro calibro, non sono facili da mettere per iscritto. Io però ho scritto due novelline tempo addietro da dare ad un editore di storie del terrore. Non erano male, quando avrò il mio momento, sarò felice di presentarle su ebay. Ma.....avete del colorante per i capelli ?B-)
in data 09-03-2012 18:54
Non erano male, quando avrò il mio momento, sarò felice di presentarle su ebay. Ma.....avete del colorante per i capelli ?B-)
NOOOOOOOOOOOOOOOO!
in data 09-03-2012 18:58
NOOOOOOOOOOOOOOOO!
BHO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHHAHHAHAHaaaaaaaHAHAHAHAHAHAGHAGA !!!!!!!
in data 09-03-2012 19:04
Chi ha detto NOOOOOOOOO !! per primo, abbia il coraggio di spiegare a questo convivio di sprovveduti di storie thriller, la motivazione !X-(
in data 09-03-2012 19:04
Solo chi ha commesso REATI ha da temere qualcosa 🙂
Viceversa, chi è in pace con la coscienza non ha nulla di che di cui preoccuparsi.... se non il godersi la scena il giorno che verrà ^___^
B-)
in data 09-03-2012 19:07
Chi ha detto NOOOOOOOOO !! per primo, abbia il coraggio di spiegare a questo convivio di sprovveduti di storie thriller, la motivazione !X-(
Ma no, ho detto NOOOOOOOOOOO perchè in quel momento mi è caduto il bicchiere con il Crodino che stavo bevendo.
Quando li posti avvertimi prima, però.
O.K.? B-)
in data 09-03-2012 19:11
Giunge il momento in cui ci si sente terribilmente serene e disposte a tutto pur di "portare alla luce" la conoscenza
(un po' come Socrate insomma)
B-)