in data 24-09-2009 13:19
in data 15-10-2010 19:13
Una "vineria" in Via S. Sebastiano vicino a Piazza De Ferrari, non completamente nel cuore dei vicoli.Si chiama " La Cabottina" ma il locale non ha insegna. L'ambiente è informale e frequentato da " chiunque",la cucina è tipica ligure casalinga,molto apprezzabile.
Ma ci sono tantissimi ristoranti,trattorie,osterie del centro storico degne di essere menzionate sia per tipicità che per la buona cucina e il buon vino.
in data 15-10-2010 22:14
mi sono ammutuato e ora ho finito, come funziona la trippa..
.
..
chegab in domanda...
in data 15-10-2010 22:17
mi sono ammutuato e ora ho finito ,come funziona la trippa....
.
..
chegab in domanda....
in data 15-10-2010 23:41
up
Per perdere la testa, bisogna averne una!
(Albert Einstein)
in data 16-10-2010 20:04
Una "vineria" in Via S. Sebastiano vicino a Piazza De Ferrari, non completamente nel cuore dei vicoli.Si chiama " La Cabottina" ma il locale non ha insegna. L'ambiente è informale e frequentato da " chiunque",la cucina è tipica ligure casalinga,molto apprezzabile.
Ma ci sono tantissimi ristoranti,trattorie,osterie del centro storico degne di essere menzionate sia per tipicità che per la buona cucina e il buon vino.
grazie Lady.
è che siamo sempre di corsa e per non sbagliare... solita Pizzeria Ristorante al porto.
si mangia anche bene a dire il vero. si trova al molo della MSC dove lavora la figlia di Gianfranco.
in data 16-10-2010 20:06
mi sono ammutuato e ora ho finito ,come funziona la trippa....
.
..
chegab in domanda....
sbaglio... o quella ricetta a puntate non l'hai più messa ??? B-):-D
in data 24-10-2010 11:25
nessuna ricetta nuova ??? 😄
ma DOVE son finiti tutti i Buon Gustai ??? ;\
in data 24-10-2010 16:57
ciao dany...
guarda che i buon gustai preferiscono il mangiare
bene
che allo scrivere....... male.....
armeno la panza e' piena....
.
..
fetta di totta al cioccolato..]:)
.
..
chegab offre......
in data 24-10-2010 18:07
aaaaaaaaaaa gaba... 😄
la totta al cioccolato 😛
bboooooona... e se metti anche un po di rum delle Antille è ancora più booooooooona :-p;-)
in data 24-10-2010 19:19
ciao a tutti, non c'ho capito nulla sull'argomento...comunque buon appetito a tutti e ognuno mangi quello che gli pare...puo' andare? guardatemi...