in data 24-09-2009 13:19
in data 08-10-2011 13:35
basta credrci caro (si fa per dire!) cane-bau...
c'è chi invece ha potuto appurare che lo spezzatino in fricassea l'hai subito tu con le gengivate che hai rimediato di là,dopo che la cozza (parliamo di ricette vero? quindi le cozze sono ammesse!;-)) ti ha mandato a fare una azione punitiva contro chi ha scoperto e identificato la "cozza" in tutto il suo splendore(si fa sempre per dire,ovviamente!:_|)...
dammi retta,ritorna in te e rimani nella tua cuccia,qui vicino a lei,perchè dai e dai,a prendere randellate si diventa idxxxi,(e tu sei già sulla buona strada...)e la cozza ne sa qualcosa!]:)
cmq,si parlava di ricette:
A questo punto servire ben caldo alla "cozza" preferita!:^O
in data 08-10-2011 14:00
sparito, poverino:^O
a, gia, si sta leccando le ferite in un angolino
in data 08-10-2011 14:05
Eeeeeeeee....quanti ragliatori
Devo aver dimenticato aperto il recinto, sono scappati tutti:O
in data 08-10-2011 14:09
MIiiiiiiiiiiiii !!!!
Quanti amici , si è fatto Wolf...
(eppur non si direbbe ,un soggetto tanto espansivo,io non l'avrei mai detto)
Tutti amici, sinceri e coesi (negli intenti), nel donargli il loro " AMORE " ...:^O
Mai vista, una tale determinazione e volontà ,per manifestare i propri sentimenti,ANIMALISTICI ...
Manca ancora che si fondi il club: "AMICI DEL LUPO (cane)" oppure la fondazione : " SALVATE IL CANE (lupo) DA SE STESSO"
Resta il fatto che non siamo in CINA...
I lupi sono protetti...
I cani non si mangiano...
I cani-lupi ...(ibridati con cozze) ....SONO COMMESTIBILI ???
in data 08-10-2011 14:32
Mi te vòri no magnà.... Mi te vòri mia in D&R a stritulà i cujon a tutch quant!
Va' fora dai ball PICIOOOOOOOOO: che tant ti sè mia all'alteza da cumpetar con NOI :^O
in data 08-10-2011 14:47
"Eeeeeeeee....quanti ragliatori
Devo aver dimenticato aperto il recinto, sono scappati tutti"
lecca la tua padrona, così simile a te nella perizia e nell''intelligenza, e se no torna a cuccia mezzo lupo del tutto CANE, senza offesa sia detto per i cani.
Altrimenti puoi sempre dare un'annusata alle tre palate di m* che si è presa, faran di sicuro piacere anche a te visto quanto la adori, prima ne avevo dimenticata una, la aggiungo adesso:
1° palata: Parliamo di gentaglia!
2° palata: Oggetto arrivato rotto
3° palata (che prima avevo dimenticato) : @ Vivi - lettera aperta.-2
ATTENTI, AMICI DEL SALOTTO!!
Più che attenti!
prima avevo dimenticato anche un'altra grave malattia a rischio di contagio, la aggiungo adesso.
Attenti alle ricette di questi due!!!!! Se le seguite vi fan crepare,dalle mie parti si dice che fan venire "el tinfo, el rinfo, el ranfo, la rogna, la trogna, LA MANUELA e el mal del fasol"
LA MANUELA è la più grave: rimb******sce!
G:
in data 08-10-2011 15:25
1° palata: Parliamo di gentaglia!
2° palata: Oggetto arrivato rotto
3° palata (che prima avevo dimenticato) : @ Vivi - lettera aperta.-2
Che voi ci crediate o no, io sono capitato per caso in D&R
semplicemente perchè in salotto non c'è più nessuno,
ero venuto di là per passarmi il tempo e dare qualche consiglio
(per quello che posso).
Invece, sono stato attaccato da un analfabeta che mi ha dato del cane (scritto in maiuscolo e grassetto, con chiara intenzione di offendermi:^O)
Ora vi ringrazio di postare tutte queste testimonianze (eventali prove) di come avete attaccato una donna sola e straniera in branco (chiamandola zingara, tardona,pidocchiosa etc,etc,
e sembra che qualcuno si sia permesso anche di interferire nell'attività commeciale facendo saltare inserzioni).
E uguale avete fatto con la utente chiaretta che ha tentato di difenderla.
Questo è quello che sono riuscito a capire leggendo i link da voi postati.
TIME UP (vado a vomitare e torno)
Insomma siete una cricca (di bannati) che non accettate che altri utenti partecipino a D&R.
Non vi va bene:
unpeeledbanana
giada
moriadellevacche
chiaretta
danielatoys
e infine anche il povero...wolf
Non credete che sia un pò troppo?
Perche non fate una visita psichiatrica collegiale (tutti in branco)? La psichiatria moderna può aiutarvi.?:|
Inoltre, gli utenti del salotto e i vecchi moderatori
sanno benissimo i rapporti tra me e danielatoys,
anch'io ci ho litigato e per questo sono stato bannato un paio di volte (io solo, lei no) ma non mi sono mai permesso di offenderla per la sua nazionalità, come ha fatto una cricca di razzisti quali siete voi.
Portate quasi tutti in firma il tricolore
ma io come italiano vi ripudio, toglite il tricolore dalle vostre firme perchè lo inzozzate.X-(
in data 08-10-2011 15:46
"una cricca di razzisti quali siete voi."
mai stata razzista in vita ma e ti sfido a trovare in una qualunque delle mie risposte un filo di razzismo.
Contro chi fa danni invece di aiutare sì. D&R non è un forum ma UN FORUM DI AIUTO.
Se uno non conosce il regolamento , non sa fare ricerche e non conosce la vita vera se ne stia fuori invece di scrivere a vanvera e fare danni.
Quanto alla chiusura delle inserzioni. quella è stata un'iniziativa diretta di eBay che ha riscontrato le violazioni delle regole.
Vedi la richiesta di pagamento con "il mezzo più veloce ed economico delle poste" e la giustificazioe del "vaglia veloce"
In D&R si posta se si è in grado di aiutare non per scambiarsi salutini e se leggendo quei 3ds non hai capito nemmeno di che si parlava evidentemente hai conoscenze quante ne ha lei.
Per me il caso è chiuso, continua pure a starnazzare nel salotto.
Con questo non dico che tutti starnazzino ma qualcuno lo fa e D&R non è il posto giusto per quel qualcuno.
in data 08-10-2011 15:50
guarda,sono appena tornata dall'aver vomitato per quello che ho letto .....quindi siamo pari!
da quell'elenco togli i primi tre ,ne rimangono solo due,una ,la prima ,che è razzista di se stessa.
la seconda che è "razzista" con tutti quelli che non la pensano come lei e con gli italiani che non fa altro che denigrare.
per il resto nemmeno varrebbe la pena di risponderti perchè parli senza sapere,solo per aver letto pochi 3d che non sono altro che l'apice di un iceberg ,la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
in D&R ci sono altri utenti stranieri,tutte persone normali che hanno con noi rapporti normali anche di amicizia in alcuni casi.
quindi
...evita di scrivere azzate senza senso se non sai come stanno le cose e soprattutto solo dopo aver sentito le due campane stonate che racconatano le cose come a loro conviene !
....evita di fare il paladino degli indifesi...
....evita di raccontare balle...
in poche parole:
EVITA... che ci fai più bella figura!
ed ora scusami,ma ritorno tra le "zitelle acide" in compagnia di tua moglie/ sorella !;-)
in data 08-10-2011 15:59
Sicuramente mia moglie non è un baule (bassa e larga cioè chiatta:^O)
Non siete voi che potete decidere chi può postare e chi no nei forum.
E ve lo ha dimostrato la moderazione ebay quando vi ha bannato tutti in gruppoB-) (branco) per le cavolate che rispondavate agli utenti che venivano a chiedere consigli.