in data 24-09-2009 13:19
in data 08-10-2011 19:22
Tutte capacità che tu e la tua badante non avete.
Comincia con il chiedere scusa a quella signora che con modo dispregiativo hai chiamato BADANTE.
Somara acculturata.
in data 08-10-2011 19:25
a silvestro sei il gatto più sfigato del mondo...
ma che vuoi qui, sparisci ...prima che arrivi l'amico di titti.
cane,
riesci a mettere un concetto in mezzo alle parole che scrivi o sei solo fumo di discarica ?
frasi fatte concetti piatti e ammuffiti incaopace di ar5gomentare e sostenere una discussione
e pretendi di venire a scrivere le tue puerili facezie in D&R ?
vieni vieni pure
ma ti facciamo prima quadrato poi tondo prima di buttarti nel WC
sei una totale infinita nullità
in data 08-10-2011 19:38
A bella non fare la furba con me,
io mi riferivo ai tuoi concetti
e quali concetti sarebbe in grado di giudicare una mente risttretta come la tua? i miei??'?
Di sicuro non lo sai ma i MIEI di concetti ed i miei interessi sono forse un pochino più ampi di quelli che esprimo in D&R, lì si parla di regole, truffe e cose del genere ma l'italiano, la creatività e la concettualità sono un mio forte, anche se non lo sai.
La mia passione sono la filosofia, la storia e l'arte.
Se solo avessi ancora voglia di restare vicino ad uno come te ci potremo tranquillamente mettere a discutere di Kant, Hegel, Fichte, Wittgestein, Hauser e Gadamer, di astronomia e di archeologia.
Probabilmente, ma non ne son sicura vista la ristrettezza della tua mente, ti accorgeresti che sono di qualche gradino superiore a te.
in data 08-10-2011 19:41
Comincia con il chiedere scusa a quella signora che con modo dispregiativo hai chiamato BADANTE.
Chiedo scusa alle BADANTI.
in data 08-10-2011 19:42
a te WOLF (se mi riesce) cercherò di evitare di rispondere: oggettivamente sei troppo tamarro, buzzurro x i miei gusti.... complimenti! un vero "Gentleman" B-)
Fortunatamente gli Uomini che sono solita frequentare sono fatti di ben altra Classe ^________^
All'itente che prima (non mi ricordo l'ID) ha postato un'ambulanza... consiglierei di farsi un bel giretto sul WEB: avrà così modo di rendersi conto che ciò che ho scritto riguardo all'avversione di molti gay nei confronti delle donne non me lo sono inventato io.....!
E manco la vigliaccheria di altrettanti (gay) che non trovano di meglio da fare per porre rimedio alla propria mancanza di coraggio, insicurezza nei riguardi di una società ostile che.... USARE le donne, i loro amore, il loro "puliti" e sinceri sentimenti nei riguardi degli stessi per FINGERE di fronte alla suddetta Società di essere quegli eterosessuali che non sono mai stati!
Che le discriminazioni debbano essere combattute facendo del male a terze persone che nulla c'entrano mi pare una cosa schifosa e.... scusate ma da DONNA MI SENTO MAGGIORMENTE SOLIDALE CON LE DONNE!
Un esempio su un milione:
Ho sposato un gay e voglio suicidarmi : Forum alFemminile
Ma non guardare solo ciò che ha scritto la postante.... leggi anche la risposta DI ALTRE DONNE..... mi raccomando;-)
Come te...
Sono trascorsi due anni dalla tua mail e spero oggi che tu stia quasi bene. Dico quasi perchè dopo una "botta" come la nostra l'espressione "Come va?" "Bene, grazie" comunemente utilizzata è una recita più per noi stesse che per gli altri. Ora rispondo "Meglio, grazie, m difendo": Mi dfifendo dagli attachi diansia, dalla depressione, dalla paura di credere ancora, dalla rabbia per quello che mi ha tolto forse oramai per sempre: la possibilità di avere un figlio (Di anni ne ho 43). Me lo ha confessato, anzi l'ho fatto confessare facendo la mamma accogliente quando avevo 39 anni dopo tre tentativi di fecondazione assistita fallita a causa di suoi gravi problemi di fertilità. Tu puoi ripartire anzi spero tu sia ripartita in quattro a tavola. Io sono ripartita da sola. Sola in casa, sola nel letto, sola a tavola. sola senza più sogni. Ora convivo con un uomo che mi ama, un uomo dolceamaro, disicantato e stanco come me ma vero e puro che non fa commedie e teatrini. Ma so che la mia zavorra nel cuore ci sarà per sempre perchè in mio marito avevo messo la mia vita, la mia anima, la mia fede, i miei sogni. Il giorno del matrimonio è stato il più bello dela mia vita. Ero felice: passato, presente e futuro si univano in quel momento. Capita che io abbia ancora un senso di morte, ma tengo duro pensando: deve passare, deve passare. Se vuoi scrivimi. Un abbraccio forte. Abbi cura di te.
aff_renderRepButtons(4306220,0) Allerta Rispondi aff_FormatDate(1267097662,3,1); scritto il 25/02/10 alle 10:34
E ripeto, questo è un esempio su 1.000.000... che ti piaccia o meno
E i GAY STESSI nei loro Forum ammettono che molti tra loro odiano le donne.:
soledamore Oggetto del messaggio: Re: Lesbiche pestano una trans. La rete: transfobia o stupidità? Inviato: lun ago 01, 2011 8:28 pm
Anche in base alla mia esperienza personale, con tanta serenità: come ci sono lesbiche che sono nostre sorelle politiche nelle battaglie per i diritti civili, sfortunatamente ci sono anche lesbiche che odiano il maschio, così come ci sono gay che odiano le donne.
Quindi INFORMATI prima di postare AMBULANZE......!
in data 08-10-2011 19:49
Ma che v'aravà fatto mai er collega mio, er CANE, si è CANE si capisce che raggiona da CANE, artrimenti farebbe n'antra cosa..che so...er caprone.... forse sarebbe puro mejo, le corna che le ha, er cervello puro nun scherza e la bilità lesicale è uguale a uno. A' CANE, ma fa a fà er caprone e nun scredità sempra a categoria nostra....
in data 08-10-2011 20:01
La mia passione sono la filosofia, la storia e l'arte.
Se solo avessi ancora voglia di restare vicino ad uno come te ci potremo tranquillamente mettere a discutere di Kant, Hegel, Fichte, Wittgestein, Hauser e Gadamer, di astronomia e di archeologia.
Probabilmente, ma non ne son sicura vista la ristrettezza della tua mente, ti accorgeresti che sono di qualche gradino superiore a te.
Mamma mia,:O devi essere una ragnatela
una noia vecchia e stantia UNICA.:^O
Sto già sbadigliando
Proponiti a vombalden lui, è vecchietto, molto colto, e gli piace addormentarsi mentre una "filosofa/poeta" tira fuori il meglio di se.
Ma ti devi mettere in coda, lui è molto impegnato con giovani
e poco colte signorine.
in data 08-10-2011 20:11
Ma che c'è fà er lupo alle donne ???
Si presume solo .....Parole,parole,parole!
Per malsoddisfatta, che possa essere una donna ...Mai vista una sfilza così di rimproveri,tutti diretti ad un solo bersaglio...
:^O Lupo c'hai da rivedete (nu pochetto),la stratteggia de abbordaggio...
Visti i risultati ,o non funziona lei .....
O non funzioni TU ! :^O^O^O
in data 08-10-2011 20:22
a te WOLF (se mi riesce) cercherò di evitare di rispondere: oggettivamente sei troppo tamarro, buzzurro x i miei gusti.... complimenti! un vero "Gentleman" B-)
Fortunatamente gli Uomini che sono solita frequentare sono fatti di ben altra Classe ^________^
All'itente che prima (non mi ricordo l'ID) ha postato un'ambulanza... consiglierei di farsi un bel giretto sul WEB: avrà così modo di rendersi conto che ciò che ho scritto riguardo all'avversione di molti gay nei confronti delle donne non me lo sono inventato io.....!
E manco la vigliaccheria di altrettanti (gay) che non trovano di meglio da fare per porre rimedio alla propria mancanza di coraggio, insicurezza nei riguardi di una società ostile che.... USARE le donne, i loro amore, il loro "puliti" e sinceri sentimenti nei riguardi degli stessi per FINGERE di fronte alla suddetta Società di essere quegli eterosessuali che non sono mai stati!
Che le discriminazioni debbano essere combattute facendo del male a terze persone che nulla c'entrano mi pare una cosa schifosa e.... scusate ma da DONNA MI SENTO MAGGIORMENTE SOLIDALE CON LE DONNE!
Un esempio su un milione:
Ho sposato un gay e voglio suicidarmi : Forum alFemminile
Ma non guardare solo ciò che ha scritto la postante.... leggi anche la risposta DI ALTRE DONNE..... mi raccomando;-)
Come te...
Sono trascorsi due anni dalla tua mail e spero oggi che tu stia quasi bene. Dico quasi perchè dopo una "botta" come la nostra l'espressione "Come va?" "Bene, grazie" comunemente utilizzata è una recita più per noi stesse che per gli altri. Ora rispondo "Meglio, grazie, m difendo": Mi dfifendo dagli attachi diansia, dalla depressione, dalla paura di credere ancora, dalla rabbia per quello che mi ha tolto forse oramai per sempre: la possibilità di avere un figlio (Di anni ne ho 43). Me lo ha confessato, anzi l'ho fatto confessare facendo la mamma accogliente quando avevo 39 anni dopo tre tentativi di fecondazione assistita fallita a causa di suoi gravi problemi di fertilità. Tu puoi ripartire anzi spero tu sia ripartita in quattro a tavola. Io sono ripartita da sola. Sola in casa, sola nel letto, sola a tavola. sola senza più sogni. Ora convivo con un uomo che mi ama, un uomo dolceamaro, disicantato e stanco come me ma vero e puro che non fa commedie e teatrini. Ma so che la mia zavorra nel cuore ci sarà per sempre perchè in mio marito avevo messo la mia vita, la mia anima, la mia fede, i miei sogni. Il giorno del matrimonio è stato il più bello dela mia vita. Ero felice: passato, presente e futuro si univano in quel momento. Capita che io abbia ancora un senso di morte, ma tengo duro pensando: deve passare, deve passare. Se vuoi scrivimi. Un abbraccio forte. Abbi cura di te.
aff_renderRepButtons(4306220,0) Allerta Rispondi aff_FormatDate(1267097662,3,1); scritto il 25/02/10 alle 10:34
E ripeto, questo è un esempio su 1.000.000... che ti piaccia o meno
E i GAY STESSI nei loro Forum ammettono che molti tra loro odiano le donne.:
soledamore Oggetto del messaggio: Re: Lesbiche pestano una trans. La rete: transfobia o stupidità? Inviato: lun ago 01, 2011 8:28 pm
Anche in base alla mia esperienza personale, con tanta serenità: come ci sono lesbiche che sono nostre sorelle politiche nelle battaglie per i diritti civili, sfortunatamente ci sono anche lesbiche che odiano il maschio, così come ci sono gay che odiano le donne.
Quindi INFORMATI prima di postare AMBULANZE......!
Io potrò anche fare un giretto sul web, tu intanto cerca uno bravo perchè ne hai veramente bisogno...
Inoltre posto quello che mi pare e se non ti piace l'ambulanza eccoti accontentata:
Rileggi quello che hai scritto e..................
vergognati !!!!!!!
B-)
La sofferenza degli animali è silenziosa e tutti hanno altro da fare.
in data 08-10-2011 20:24
Sentite, dite quel che volete, ma se io fossi al posto di wolf, intreccerei di buon grado la conversazione con la cioke. Intanto ha accennato ai suoi interessi, e non ci son tra questi, ne rubamazzetto, ne le ricette di nonna Pia, ne la coltivazione dei ranuncoli. C'è filosofia, archeologia, e magari anche esobiologia o i misteri della terra e dello spazio ! Insomma da leccarsi i baffi, sopratutto perchè è curioso sentire una testimonianza tutta al femminile ! Chi se ne strafrega dei gay, direi io. Wolf, perchè non smetti di mostrare i canini e senti che racconta la leonessa ? Poi a conoscerla diventa magari il massimo del mondo e della vita .:-D